Autore Topic: Padre lo confesso: oggi ho goduto come un porcello!!  (Letto 2887 volte)

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Padre lo confesso: oggi ho goduto come un porcello!!
« il: 23 Dicembre 2010, 00:36:26 »
PADRE : dimmi figliolo
BERT : oggi ho peccato in pensieri, parole ed opere...ho goduto come un porcello
PADRE : come mai ? Come si sono svolti i fatti.
BERT : padre oggi sono andato in moto
PADRE : e allora ?
BERT : erano due mesi che non andavo e avevo una voglia pazzesca, quando ho finito di prepararmi mi sono guardato allo specchio ed avevo uno sguardo sinistro...l’occhio lupino, mi facevo paura. Sa l’astinenza.....è come quando vai a militare e dopo un mese quando torni in licenza vedi la tua ragazza...ti viene la sindrome del Black&Decker...insomma oggi ero arrapato. Poi volevo fare cose esagerate ed allora ho preso quella più piccola così me la sono girata come volevo.
PADRE : dimmi dimmi
BERT : dopo un trasferimento di cinque km incontro la mulattiera più bastarda che c’è, spegno la moto per concentrarmi, mentalmente la percorro, alchè mi appare il mio angelo custode che mi dice “non vorrai mica fare quelle robe lì? Hai 51 anni, è due mesi che non vai, non sei allenato, sei da solo, sei ancora freddo, hai una figlia, una moglie...”. Poi mi appare il mio diavolo custode che mi appella “Bert non vorrai dare retta a quel finocchietto, pensa che libidine mentre ti arrampichi su quei sassi, poi ti scaldi in fretta, dopo trenta metri sei già in ebollizione”.
Accendo la moto e parto per affrontare la bastarda, nei dieci metri che mi separano dal punto di attacco, l’angelo e il diavolo litigano e poi scompaiono lasciandomi in pace a gustare le mie fatiche, curve strette e appese, gradini in sequenza, rampe ripide e tutto quello che puoi immaginare in questa salita c’è, senza un attimo di tregua, una difficoltà dietro l’altra. Padre, in quei momenti ho goduto come un porcello selvaggio (gode di più di quello dall’allevamento).
PADRE : figliolo bisogna controllare le proprie pulsioni, il tuo angelo aveva ragione non dovevi affrontare quella strada, la conosco perché la faccio anch'io, e poi dimmi cosa hai fatto.
BERT : quello che avrebbe fatto ogni fuori stradista che si rispetti, l’ho fatta in discesa e poi l'ho rifatta in salita e ho goduto anche in discesa.....è peccato ?
PADRE : sei un impenitente !!! E poi e poi...
BERT : ne ho fatte altre che non mi sento di raccontare, poi per santificare la moto ho fatto la mulattiera....quella del santo, che porta a........
PADRE : no, non dirmi !! Proprio quella del santo....
BERT : SI SI, proprio quella , li le sensazioni fisiche si fondono con quelle mistiche, si perché quando la fai ti appare sempre il santo e meno sei allenato e prima di appare, comunque appare a tutti.
Solitamente quando sei nel tratto più difficile e non ne hai più da spendere e sei li in pre-infarto lui comincia a sfotterti. Pensi padre che una volta feci questa mulattiera con la moto nuova nuova e pure pioveva, dopo circa ottocento metri non ne avevo più ero allo stremo e proprio in quel momento mi apparve in tutta la sua luminosa aurea e mi disse con accento meneghino “uè sifulot de menta, ma dove hai imparato a fare enduro al CEPU ? E lo sai che le moto nuove non si portano nella mia mulattiera ?”, padre non appena smise di parlare dal radiatore uscì una zaffata di vapore lunga due metri...ho tirato due saracche, padre ho peccato ancora.
PADRE : sei senza speranza figliolo
BERT : ma la speranza non è uno dei dogmi della Chiesa ?
PADRE : si certo, ma non per te !!
BERT : chissà che penitenza che mi aspetta...
PADRE : ma no, ti assolvo, purchè tu domani mi porti dove sei andato oggi
BERT : cosa ?!?!
PADRE : guarda !!
BERT : padre cosa ci fa con i TECH 8 in Chiesa ?
PADRE : oggi anch’io sono andato a fare un giro ma non mi ero accorto che ero in ritardo e per arrivare, nella fretta, non ho fatto tempo a togliermeli.
BERT : ecco perché era così curioso !! Senti, ti do del tu, ma che moto hai ?
PADRE : una HUSKY 450 del 2008
BERT : aaaarrrgghhhhh !! Vade retro satana!! Anche te con un cancello !! Scusa la curia non ti passa qualcosa di meglio ?
PADRE : sai conosco uno dentro in ditta che me la fatta avere a buon prezzo, sai con quello che guadagno!
BERT : .....’na rimanenza, dovrei darti io la penitenza ma oggi sono buono....ho goduto come un porcello!! OK domani alle otto davanti alla Chiesa, mi raccomando il pieno padre !!

 sm400

Bert
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline rerechan

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 872
  • ALP200 + 300EVO4T
    • Mostra profilo
Re: Padre lo confesso: oggi ho goduto come un porcello!!
« Risposta #1 il: 29 Dicembre 2010, 08:23:51 »

Hi hi, e' proprio quello che e' successo alla lettera....?
Chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: Padre lo confesso: oggi ho goduto come un porcello!!
« Risposta #2 il: 29 Dicembre 2010, 09:41:44 »
No, questa è frutto dii una delle mie tante fantasie

Lamberto
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline ZioGhilli

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 311
  • Beh MotoAlpinista no... diciamo MotoEscursionista
    • Mostra profilo
Re: Padre lo confesso: oggi ho goduto come un porcello!!
« Risposta #3 il: 29 Dicembre 2010, 11:03:49 »
 :party0036: :party0036: :party0036:

Molto divertente... ma purtroppo non ne conosco di così 'sportivi'!!!  :s_hi: :s_hi: :s_hi:
La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

kappa

  • Visitatore
Re: Padre lo confesso: oggi ho goduto come un porcello!!
« Risposta #4 il: 29 Dicembre 2010, 18:33:24 »
Io ne ho conusciuto uno, cioè un prete che fa enduro con una Husaberg. Un pezzo di cristiano alto e grosso con il quale non è conveniente litigare. sm413

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Padre lo confesso: oggi ho goduto come un porcello!!
« Risposta #5 il: 30 Dicembre 2010, 09:46:06 »
Don Camillo di Guareschi? :angel:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Padre lo confesso: oggi ho goduto come un porcello!!
« Risposta #6 il: 30 Dicembre 2010, 09:54:17 »
Il Reverendo Knight  sm453
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

kappa

  • Visitatore
Re: Padre lo confesso: oggi ho goduto come un porcello!!
« Risposta #7 il: 30 Dicembre 2010, 22:52:15 »
Il Reverendo Knight  sm453

Una specie  sm13

Virtualmente è conosciuto come Donseb e vi assicuro che è un personaggio indimenticabile.




Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Padre lo confesso: oggi ho goduto come un porcello!!
« Risposta #8 il: 30 Dicembre 2010, 22:55:41 »
Quindi le Parrocchie si confermano ricettacoli degli invenduti meccanici... prima la Fiat Duna, adesso la Husaberg!  sm_lau
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

kappa

  • Visitatore
Re: Padre lo confesso: oggi ho goduto come un porcello!!
« Risposta #9 il: 30 Dicembre 2010, 23:07:17 »
E prima ancora le Fiat 850  sm_lau

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Padre lo confesso: oggi ho goduto come un porcello!!
« Risposta #10 il: 30 Dicembre 2010, 23:08:55 »
E le Monache in 238 !!  :D sm453 :D sm453
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R