Autore Topic: La Bbestia!  (Letto 19008 volte)

Offline Joker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1059
    • Mostra profilo
Re: La Bbestia!
« Risposta #90 il: 15 Novembre 2013, 15:16:36 »
Effettivamente, a vedere dalla componentistica di altissimo livello adottata di primo equipaggiamento sulla naked della Ktm, e' facile capire che quella moto sia una specie di immagine anche promozionale per la casa austriaca, in pratica vogliono affermare che sono capaci di costruire e di commercializzare una moto senza compromessi, quelle pinze freni sono quelle adottate sulle moto ufficiali di Super Bike e di Moto Gp, mai viste prima su una moto nakedi di serie...

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: La Bbestia!
« Risposta #91 il: 15 Novembre 2013, 15:29:28 »
Il prezzo indicato per questa pinza è un assurdo, ho presente cosa occorre per produrla e meglio di me potrebbe parlare Ilario che realizza gioielli ancor più belli di questo.
Certo che sanno dove "ciucciare" e nel contempo fare contenti i propri clienti (della serie cornuti e mazziati). :arar:
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

kappa

  • Visitatore
Re: La Bbestia!
« Risposta #92 il: 15 Novembre 2013, 15:56:34 »
Mi viene da pensare che se una moto uguale -identica anche come componentistica, l'avesse messa a listino Honda ...oppure Yamaha.....sarebbe sicuramente "UNA MOTO INUTILE, NOIOSA E PURE BRUTTISSIMA", ma l'ha assemblata KTM......allora
 adoremus adoremus adoremus adoremus adoremus adoremus....... ma fatemi il piacere!!!!!!! allo stesso prezzo compero 2 MT09......noiosa ......ma costa la metà.......per le mie modeste risorse di pensionato andrebbe + che bene, per stare davanti ai motociclisti da tastiera  :hehe: :hehe: :hehe: Però, ormai, su strada ho già dato e trovo molto più comoda l'auto.....tanto per le elevate medie che tengono i miei soci.......almeno sto comodo, caldo in inverno e fresco in estate .....se poi piove attacco il tercicristallo!!!! smcon  smcon

Quoto al 100%  :OK:

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: La Bbestia!
« Risposta #93 il: 15 Novembre 2013, 16:08:27 »
Mi viene da pensare che se una moto uguale -identica anche come componentistica, l'avesse messa a listino Honda ...oppure Yamaha.....sarebbe sicuramente "UNA MOTO INUTILE, NOIOSA E PURE BRUTTISSIMA", ma l'ha assemblata KTM......allora
 adoremus adoremus adoremus adoremus adoremus adoremus....... ma fatemi il piacere!!!!!!! allo stesso prezzo compero 2 MT09......noiosa ......ma costa la metà.......per le mie modeste risorse di pensionato andrebbe + che bene, per stare davanti ai motociclisti da tastiera  :hehe: :hehe: :hehe: Però, ormai, su strada ho già dato e trovo molto più comoda l'auto.....tanto per le elevate medie che tengono i miei soci.......almeno sto comodo, caldo in inverno e fresco in estate .....se poi piove attacco il tercicristallo!!!! smcon  smcon


 :hee20hee20hee:
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: La Bbestia!
« Risposta #94 il: 15 Novembre 2013, 18:32:48 »
Sul prezzo avrei anche io qualcosa da ridire, ma prima devo trovare il link giusto e fino a fine settimana non ho tempo.

Quanto ai Jappi, sono sicuro che la farebbero identica a 5000 euro in meno. Ma già a salirci sopra mi verrebbe lo sconforto a guardare il manubrio e i comandi.  :SAD:
Non nego che la CBF, per fare un esempio, sia una ottima moto da turismo, ma il manubrio della Graziella io non lo voglio. Mica solo perchè è brutto...ma perchè se solo mi casca la moto dal cavalletto non torno più a casa.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: La Bbestia!
« Risposta #95 il: 15 Novembre 2013, 18:48:06 »
Se sono le moto come questa KTM che mi devono far dire " OOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!" vuol dire che purtroppo l' epoca d' oro del motociclismo e finita .Pensiero del tutto personale , eh !
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: La Bbestia!
« Risposta #96 il: 15 Novembre 2013, 19:05:19 »
Il prezzo indicato per questa pinza è un assurdo, ho presente cosa occorre per produrla e meglio di me potrebbe parlare Ilario che realizza gioielli ancor più belli di questo.
Certo che sanno dove "ciucciare" e nel contempo fare contenti i propri clienti (della serie cornuti e mazziati). :arar:

Quoto e aggiungo che è facile stupire la maggioranza della clientela che di meccanica ...non essendoci dentro se non per sentito dire o per aver letto qua e là senza mai essersi sporcati le mani in prima persona, nel vero senso della parola, gente che crede che una fresatrice a controllo numerico serva a controllare i numeri del lotto da giocare sabato prox  smcon smcon
Se poi vogliamo parlare di affidabilità KTM ....che non è perfetta neanche lei, basta pensare agli OR di scarsa qualità dell'attuatore frizione della 950 ADV, per continuare sulla stessa moto il surriscaldamento del freno post....chiaramente sottodimensionato, dal travaso di olio motore nel cambio- frizione dei primi 530 exc e via dicendo....... :67: :67: :67:
Questo per dire che CHI è SENZA PECCATO..........POI OGNUNO S'ACCATTASSE 'AMMOTO CHE Più JE PIACE MA ........
Non rompa i maroni prospettandola come la ROLLS ROYCE delle moto!!!!!!!!! :93: :93: :57: :57: :72: :72:
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: La Bbestia!
« Risposta #97 il: 15 Novembre 2013, 19:35:45 »
Eeeeh ma che cattivo che sei!  :57: :hee20hee20hee:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: La Bbestia!
« Risposta #98 il: 15 Novembre 2013, 19:44:44 »
Eeeeh ma che cattivo che sei!  :57: :hee20hee20hee:
Hai ragione.....chiedo scusa.......ma sono realista!!!!!!
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: La Bbestia!
« Risposta #99 il: 15 Novembre 2013, 20:07:19 »
Io sarei molto piu' preoccupato se non le avesse quelle pinze, ma visto che le monta di serie, non mi preoccupo! :arar: :arar: :arar:
Adesso fatemi un bell'esempio di una moto vista al Salone da preferire alla Ktm Super Duke 1290 R, dai fatemi questo favore, fatemi cambiare idea con opportune argomentazioni, lo so' che sbaglio e che ci sono tante, ma taaante moto piu' belle della Sd 1290R.....  sm453 sm453 sm453 sm453
« Ultima modifica: 15 Novembre 2013, 20:12:40 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: La Bbestia!
« Risposta #100 il: 15 Novembre 2013, 20:24:38 »
Comprala....Tu che te lo puoi permettere e non hai altro a cui pensare!!!!!! E' la migliore....ma non star lì ad elencarci tutti i pregi.....l'importante è che Tu sia contento ......se Ti piace ....per Te è anche bella....(ogni scarrafone.......)
 smrij smrij :siga: :siga:
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: La Bbestia!
« Risposta #101 il: 15 Novembre 2013, 20:38:25 »
Pero'  se la compra Motaldo io non la prendo piu'  sm41 sm41 sm41 , vuole mettergli le Vee Rubber tassellate e la gabbia portaconigli.......

ù


la famosa :"lapinera"....... sm91 sm91 sm91 sm91

Tanto poi gli dico che e' corta e che gli cade in curva e allora non la prende piu'...... sm453 sm453 sm453

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: La Bbestia!
« Risposta #102 il: 15 Novembre 2013, 21:19:55 »
Io sarei molto piu' preoccupato se non le avesse quelle pinze, ma visto che le monta di serie, non mi preoccupo! :arar: :arar: :arar:
Adesso fatemi un bell'esempio di una moto vista al Salone da preferire alla Ktm Super Duke 1290 R, dai fatemi questo favore, fatemi cambiare idea con opportune argomentazioni, lo so' che sbaglio e che ci sono tante, ma taaante moto piu' belle della Sd 1290R.....  sm453 sm453 sm453 sm453

Secondo me, tutto può essere fuori che bella. E poi posso dirti almeno 5 altre moto che preferirei. Ma è inutile girare attorno ai gusti personali, se per te è l'optimum allora possiamo bagolare quanto ci pare, ma per il tuo hai ragione tu  :SAD:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: La Bbestia!
« Risposta #103 il: 17 Novembre 2013, 18:48:54 »
Mi sono gia' seriamente "compromesso" ordinando la Super Polo dedicata:



una specie di anello di fidanzamento....  :tris:  :93:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: La Bbestia!
« Risposta #104 il: 17 Novembre 2013, 19:56:37 »
L'abbiamo perso....  :SAD:

Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R