Autore Topic: La Bbestia!  (Letto 18994 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: La Bbestia!
« Risposta #15 il: 08 Ottobre 2013, 09:19:43 »
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: La Bbestia!
« Risposta #16 il: 08 Ottobre 2013, 19:26:52 »
Non mi gusta , ma sicuramente poi mi ci abituerò come tutte le altre .Tanto qui da noi le KTM da strada si vendono con il contagocce .
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: La Bbestia!
« Risposta #17 il: 08 Ottobre 2013, 21:00:51 »
Questa è una gran moto :baci:

Offline Alerev3

  • Full Member
  • ***
  • Post: 243
    • Mostra profilo
Re: La Bbestia!
« Risposta #18 il: 08 Ottobre 2013, 22:48:22 »
A pensare che ormai i motori delle macchine continuano a ridurli di cilindrata e siamo tornati a motori da 900cc a tre cilindri, è quasi incredibile vedere moto a cui continuano a far lievitare la cilindrata/prezzo; 1300 mi sembra al quanto esagerato anche se devo dire che come presenza mi piace molto.
Beta Evo 300 my 2013

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: La Bbestia!
« Risposta #19 il: 08 Ottobre 2013, 22:57:48 »
La Ktm ha dovuto "esagerare" la cilindrata per avere la naked stradale piu' potente di serie, e con il motore a due cilindri non aveva altra scelta, se la giochera' con la Bmw naked di derivazione Rr a quattro cilindri, alla Bmw sara' molto piu' facile perche' parte dalla base della Rr 1000 da 192 Cv., bastera' scendere di potenza ed aumentare la coppia in basso, piu' in generale, un altro motivo per cui la "tendenza" delle moto piu vendute, come le maxi enduro stradali, e' di essere di 1.200 di cilindrata e' dovuta alla presenza delle strozzature della Euro 3, e cioe' di catalizzatori e sonde lambda che costringono i costruttori a ideare mappature dell'iniezione sempe piu' povere di carburante, le carburazioni magrissime, obbligatorie per soddisfare le norme di omologazione, obbligano le case a salire di cilindrata per ovviare alla carenza di potenza specie ai bassi regimi, e poi si montano controlli di trazione ed alti ammenicoli per non far fare la fine di Dani Pedrosa in uscita di curva agli inesperti che si trovano a gestire delle moto da 150 Cv. ed oltre! sm409

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: La Bbestia!
« Risposta #20 il: 08 Ottobre 2013, 22:59:42 »
Black or orange?




 sm17

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Alerev3

  • Full Member
  • ***
  • Post: 243
    • Mostra profilo
Re: La Bbestia!
« Risposta #21 il: 08 Ottobre 2013, 23:10:21 »
Beh, chiaramente orange, se vuoi essere tamarro devi farlo fino alla fine; perché diciamocelo questa è una gran moto da tamarro!!! A me piace :sig:
Beta Evo 300 my 2013

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: La Bbestia!
« Risposta #22 il: 08 Ottobre 2013, 23:52:28 »
e poi si montano controlli di trazione ed alti ammenicoli per non far fare la fine di Dani Pedrosa in uscita di curva agli inesperti che si trovano a gestire delle moto da 150 Cv. ed oltre! sm409

Gli inesperti devono andare in monopattino!!  :96:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: La Bbestia!
« Risposta #23 il: 09 Ottobre 2013, 21:10:43 »
 :tris:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: La Bbestia!
« Risposta #24 il: 09 Ottobre 2013, 22:59:07 »
devi caminettizzare (R)  un altra moto?

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: La Bbestia!
« Risposta #25 il: 09 Ottobre 2013, 23:00:43 »
Certo, ogni caminetto che si rispetti ha la sua Kappa....... :arar: :arar: :arar:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: La Bbestia!
« Risposta #26 il: 11 Ottobre 2013, 13:50:11 »
Devo iniziare a prepararmi l'abbigliamento consono:



belli, neh? :72:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: La Bbestia!
« Risposta #27 il: 11 Ottobre 2013, 19:36:39 »
Ma ti ha tossito in faccia un tamarro nel pullman, ultimamente?  sm415 sm415 sm415
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: La Bbestia!
« Risposta #28 il: 11 Ottobre 2013, 19:37:33 »
Devo iniziare a prepararmi l'abbigliamento consono:



belli, neh? :72:

stupendi....  


Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Re: La Bbestia!
« Risposta #29 il: 11 Ottobre 2013, 21:06:07 »
Si va beh , ma tanto quante KTM da strada vendono in Italia ?La piu venduta fino adesso e stata la BMW GS con 3511 moto , seguita dall' Honda NCX 700 1624 e Ducati Hypermotard 1186, la prima KTM e al 15° posto ed e la Duke 125 con 480 moto vendute, al 22° posto la nuova 1190 ( ma qui c'è l' attenuante delle poche moto prodotte ) con 435 moto .La vecchia Monster e anche davanti alla 690 Duke , dai , se non fosse per i numeri che fa con le moto da enduro cosa farebbe la KTM con le vendite delle stradali in Italia ?
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".