Autore Topic: 6 Febbraio 2011 Mulatrial del mare ad Albenga  (Letto 5645 volte)

Claudio

  • Visitatore
Come e andata la mulatrial
« Risposta #15 il: 06 Febbraio 2011, 20:16:54 »
Mi raccontate come e andata oggi nn ho potuto venire ma oggi pomeriggio ho messo in moto la mia sherco e sono andato a fare un giro pero troppo fango ora voglio cominciare a fare un Po di allenamento oggi ho incontrato dei trialisti e mi hanno invitato a fare trial con loro veramente bravi e visto che e da tanto che voglio imparare a fare il vero trial comincerò e lasciare alle spalle la paura di nn riuscire ad affrontare gl ostacoli ciao a tutti

Offline claudio61

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 73
    • Mostra profilo
Re: 6 Febbraio 2011 Mulatrial del mare ad Albenga
« Risposta #16 il: 06 Febbraio 2011, 22:04:36 »
Ciao,oggi alla mulatrial eravamo proprio in tanti, 670 iscritti più lo staff circa 700 moto.Il clima è stato mite, si è visto il sole ma non più di tanto.Non so se l'hai già fatta,il percorso si è svolto nella zona delle precedenti edizioni,è stato comunque variato nei vari tratti.Sia il blu che il verde erano belli e divertenti,solo in alcuni tratti erano un pò critici,impegnando i volontari del motoclub a delle energiche spinte,questo ha creato un pò di colonna in alcuni tratti.Visto l'elevato numero di moto la partenza è iniziata alle 8 30,gli ultimi sono rientrati verso le 18.Alla fine  si è concluso il giro nei ristoranti locali,lasciando tutti stanchi ma contenti di una giornata di vera  passione per il trial.

Claudio

  • Visitatore
Re: 6 Febbraio 2011 Mulatrial del mare ad Albenga
« Risposta #17 il: 06 Febbraio 2011, 22:14:04 »
Ciao non ho mai partecipato alla mulatrial ma la prossima se e vicino alle mie parti voglio esserci

Offline claudio61

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 73
    • Mostra profilo
Re: 6 Febbraio 2011 Mulatrial del mare ad Albenga
« Risposta #18 il: 06 Febbraio 2011, 22:44:54 »
Io faccio solo più quelle,sono meno impegnative e costose delle garette regionali ti fanno passare una giornata insieme a gente che la pensa come tè facendo quello che sei capace senza pensare alla competitività e conoscendo posti che da solo non ci andresti.L' impegno non è più di tanto ti scegli il percorso che ti sembra fattibile e dai gas.