Autore Topic: 3° TRIAL RITROVO RIPOIRESE - BARGE Fraz. Ripoira - Domenica 8 Settembre 2013  (Letto 1694 volte)

BL motors

  • Visitatore
L'Associazione Ripoirese, in concomitanza con la Festa di Maria Bambina, organizza alla Ripoira di Barge il
3° TRIAL RITROVO RIPOIRESE.
Ore 8,30: ritrovo presso la festa rivolto a moto da trial e motoalpinismo;
ore 9,45: partenza per il giro turistico nella Valle Infernotto con sosta per rinfresco;
ore 14,00 c.a.: pranzo presso i locali della festa a base di antipasti, costine, salsiccia e porchetta alla brace a volontà.
Nel pomeriggio: dimostrazione e allenamento trial nell'area attrezzata libera a tutti i trialisti.

Il percorso dura circa h 3/3,30 ed è organizzato per la maggior parte su sentieri con qualche trasferimento su strade bianche ed asfaltate (ma molto poche). Consiglio di portarsi 2 lt. di benzina al seguito.
Il costo è di € 25,00 comprensivo di tappa ristoro, tabella e pranzo (abbondante).

Vi aspetto numerosi!!

Non esitate a contattarmi per qualsiasi chiarimento in merito. Luca della B.L. MOTORS cell. 346/3922448

Offline trialperibosky

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 93
    • Mostra profilo

 :72: Visto che l' evento in questione era a un tiro di schioppo da casa mia non ho potuto far altro che partecipare...  :72:

Si tratta di una manifestazione "minore", di quelle che non sono sicuramente di interesse nazionale, ma organizzata con cura e perizia pari a quella delle piu' blasonate manifestazioni.

Il giro e' di quelli che piacciono a me, ovvero un giro prevalentemente peribosky: sentieri e salitoni in piena terra che vanno guidati gestendo l' aderenza, poche pietre ma io ho ho fatto il percorso piu' facile (sono un soggetto facilmente "stancabile") che si incrociava ripetutamente con quello hard dove si vedevano sia quelli piu' bravi che sudavano sette camicie per vincere delle salite veramente ripide, rese piu' insidiose dalle piogge della notte precedente sia i presunti bravi che tiravano su le moto a gruppi d tre o quattro... - poi se riesco metto un video -

Dopo quattro ore di sali e scendi siamo arrivati alla festa del paese  smche dove ci aspettavano gli antipasti seguiti da costine-salsiccia-porchetta praticamente a volonta'!!!  sm452  a seguire formaggio e torta+caffe' - mai mangiato così tanto a una mulatrial. sm443 (ho dovuto rifiutare svariati bis -non so se mi spiego-)


In sintesi e' stata una manifestazione che a me e' piaciuta moltissimo, e che di sicuro mi vedra' nuovamente tra i partenti dell' edizione dell' anno prossimo.

Complimenti agli organizzatori per il lavoro svolto! smrij

Un caro saluto va anche portato ai soliti idioti che si divertono a girare le frecce di questo tipo di manifestazione: anche quì il giro si e' comunque concluso senza intoppi ciapet



Beta Evo 300

Offline trialperibosky

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 93
    • Mostra profilo
Beta Evo 300

BL motors

  • Visitatore
grazie mille per i complimenti che sono molto graditi..abbiamo cercato di fare tutto il possibile per accontentare le due categorie..devo dire che c'è stato parecchio lavoro ma il responso vedo che è più che positivo.

Ringrazio veramente i miei amici trialisti di Barge che hanno reso possibile, con il loro aiuto, l'organizzazione di questo evento che sarà sicuramente da ripetere per il prossimo anno alla seconda domenica di settembre.. sm13