Autore Topic: La moto del "giorno"....  (Letto 4149 volte)

lazzaro54

  • Visitatore
Re: La moto del "giorno"....
« Risposta #15 il: 22 Agosto 2013, 16:19:55 »
veramente le moto al seguito dei ciclisti in discesa (che non sono MAI delle ktm) non seguono da vicino le bici per non creare situazioni di pericolo...ma se non sei obbiettivo nei giudizi, non puoi capirlo!  :SAD:

oltretutto non è che sia facile guidare una moto in piega con dietro un'operatore che nn ha le mani libere per attaccarsi dato che sta manovrando una telecamera di svariati kg, nn segue assolutamente il pilota in piega ma si gira di qua e di là, avanti e inidietro per seguire i corridori ....

se fosse un passeggero normale a comportarsi così il pilota lo avrebbe già ''scaricato'' da tempo, ma nn può ......

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: La moto del "giorno"....
« Risposta #16 il: 22 Agosto 2013, 16:22:26 »
E' che sto' cercando di educare, ma ho degli allievi discoli che non ascoltano, e poi il vero motociclista e' quello che sa' che su strada e' meglio chiudere il gas che non tenerlo aperto..... :baci:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: La moto del "giorno"....
« Risposta #17 il: 22 Agosto 2013, 19:36:48 »
E' che sto' cercando di educare, ma ho degli allievi discoli che non ascoltano, e poi il vero motociclista e' quello che sa' che su strada e' meglio chiudere il gas che non tenerlo aperto..... :baci:
Si Sensei , gran maestro della derapata e signore della Penna , illumina i tuoi umili allievi ! :hehe:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: La moto del "giorno"....
« Risposta #18 il: 22 Agosto 2013, 19:53:24 »
E' che sto' cercando di educare, ma ho degli allievi discoli che non ascoltano, e poi il vero motociclista e' quello che sa' che su strada e' meglio chiudere il gas che non tenerlo aperto..... :baci:
Si Sensei , gran maestro della derapata e signore della Penna , illumina i tuoi umili allievi ! :hehe:

ti cito  per danni,  ho  sputato il caffè sulla tastiera!  sm453

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: La moto del "giorno"....
« Risposta #19 il: 22 Agosto 2013, 20:27:35 »
Che posso dirvi ai miei fedeli se non di andare piano? Io ci riesco benissimo...... :tris:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: La moto del "giorno"....
« Risposta #20 il: 22 Agosto 2013, 22:58:42 »
Ho trovato questa prova di due anni fa', eppure mi sembrava di averla fatta l'altro ieri....

http://motoalpinismo.it/smf/index.php?topic=1458.0

le considerazioni da fare sono due:

1 - impressionante come passa il tempo

2 - ero gia' pirla due anni fa', pero' sono migliorato, dopo due anni sono molto piu' pirla!  sm409 sm443 sm443 sm443 sm41 sm41 sm41 smban smban smban

per chi volesse saperne di piu':



http://it.wikipedia.org/wiki/Pirla
« Ultima modifica: 22 Agosto 2013, 23:00:42 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R