Autore Topic: Storia dei motori Beta RR: chi mi illumina?  (Letto 27915 volte)

Offline Daviz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1065
  • Brianza
    • Mostra profilo
Re: Storia dei motori beta RR:qualcuno mi illumina?
« Risposta #45 il: 06 Gennaio 2014, 16:10:41 »
Da quanto ne so io è ancora più stradale della BMW 650 X...va bene per andare in ufficio e parcheggiare sui marciapiedi  :sig:
Oltre che essere brutta e sgraziata come poche..
La mia moto è differente...

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Storia dei motori beta RR:qualcuno mi illumina?
« Risposta #46 il: 06 Gennaio 2014, 22:50:12 »
Secondo me non credo che basti cambiare le gomme, rimangono sempre moto nate per l'enduro con sospensioni da enduro, rapporti corti e soprattutto usura, consumi e manutenzione lontani anni luce da moto alle quali devi cambiare l'olio e registrare le valvole una volta all'anno.

Assolutamente!  :OK:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Daviz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1065
  • Brianza
    • Mostra profilo
Re: Storia dei motori beta RR:qualcuno mi illumina?
« Risposta #47 il: 06 Gennaio 2014, 23:04:20 »
Nemmeno con le gomme da motard diventano "umane".
Motore esplosivo, rapporti corti, geometrie fin troppo "svelte" per la strada, sella stretta e dura, vibrazioni....  :erd:

L'unica Beta tuttofare mi sa che è la Alp :arar:


L'XR650 è un ottimo compromesso se si privilegia la strada (non che non possa fare off, è che non è adatta a quello nostrano), per il contrario (off>strada) il best buy per me è il DRZ-E.
La mia moto è differente...