Autore Topic: dagli amici mi guardi Iddio ...................  (Letto 2616 volte)

lazzaro54

  • Visitatore
dagli amici mi guardi Iddio ...................
« il: 20 Agosto 2013, 15:47:01 »
... oggi bella giornata di m...a, sono qui al lavoro e fuori c'è un sereno pazzesco, un sole allucinante e una leggera brezza che ispira ai giri sui monti .....

ebbene, in una giornata così , dove hai il naso incollato ai vetri della finestra e sogni vette immacolate e valli incantate chi ti viene in aiuto per tirarti su il morale? che diamine, gli AMICCI .... quelli veri .... quelli che ti chiamano al cellulare e ti dicono .....


















STAI LAVORANDO? NO, PERCHè IO ME NE STO ANDANDO A FARE UN GIRETTO .......

oppure c'è quello che ti dice ......

domani giro col trial . giovedì giro con l'enduro poi domenica ancora trial .....

e quell'altro ....

venerdì giretto a R......, sabato con la stradale e domenica ancora col trial ......























sapete che vi dico?


























MA ANNATE TUTTI AFFANCXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  smban smban smban smban smban




e così, alla facciazza Vostra , me sò organizzato ....

domani giretto mattiniero abbastanza tosto attorno a un laghetto alpino abbastanza noto ....  :bins:
giretto pomeridiano defatigante del giovedì pomeriggio (sempre se quello che mi ha appena telefonato e sta uscendo in questo momento nn tira pacchi e nn picchia le corna che ccià causa mia macumba appena elaborata .... )  :mm:
giretto del sabato vacanziero e frinzillacchero .........   sm413
giretto domenicale presso la sede di un noto e attivissimo M.C. .............   sm414









OOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHH, ADESSO MI SENTO BENE ................  sm400 :mm: :baci: sm416

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: dagli amici mi guardi Iddio ...................
« Risposta #1 il: 20 Agosto 2013, 15:48:50 »
sto pensando di aggiungere un paio di  varianti al giro di venerdi, e initolarle Lazzy... che ne dici?

lazzaro54

  • Visitatore
Re: dagli amici mi guardi Iddio ...................
« Risposta #2 il: 20 Agosto 2013, 15:49:48 »
sto pensando di aggiungere un paio di  varianti al giro di venerdi, e initolarle Lazzy... che ne dici?

 sm41 smban sm408 sm409 :tris: sm454 sm449 ciapet :sig:

lazzaro54

  • Visitatore
Re: dagli amici mi guardi Iddio ...................
« Risposta #3 il: 21 Agosto 2013, 15:53:05 »
oggi bagno di umiltà ....

dopo 3 mesi di assenza dai sentieri finlandesi oggi mi hanno presentato il ''conto'' .....

ammazza che roba, il mio piede sx ringrazia l'incontro ravvicinato tra un'albero, un sasso e la pedana della moto che ha voluto passare lo stesso nonostante nel mezzo ci sia stato il mio piede .... 2 dita nere e un male zozzo .... catz ... ma sentieri più larghi di 15 cm, non coperti dall'erba e non a strampiombo su un dirupo no, eh?

sono cotto ......

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: dagli amici mi guardi Iddio ...................
« Risposta #4 il: 21 Agosto 2013, 16:01:22 »
Io ho smesso di praticare discipline masochistiche che portano soltanto allo studio dell'ortpedico!E non ne sento minimamente la mancanza, anzi! :singing: sm400

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: dagli amici mi guardi Iddio ...................
« Risposta #5 il: 21 Agosto 2013, 16:05:25 »
Io però comincerei col cambiare stivali.  :72:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: dagli amici mi guardi Iddio ...................
« Risposta #6 il: 21 Agosto 2013, 16:09:24 »
Pizzicare il piede tra una pietra fissa e la pedana e' un classico del motoalpinismo, ne ho una collezione anche io, e non mi manca.... smban smban smban

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: dagli amici mi guardi Iddio ...................
« Risposta #7 il: 21 Agosto 2013, 18:58:12 »
Allora cambia stivali anche tu,  :93: perchè come sai in altre discipline non si pizzica il piede, lo si incastra di brutto o lo si batte su un sasso a 60 all'ora. E se i tuoi piedi sentono più dell'urto, non sono protetti abbastanza  :OK:

In tanti anni io mi sono solo rotto uno scafoide, ma solo perchè ho infilato il piede sinistro in una radice di abete. la moto è andata anavti, io sono rimasto lì.  :57:
Per ilr esto ho preso di tutto, perfino passarmi sulla caviglia con la ruota posteriore (e più volte, giuro!) e non mi son mai fatto nulla. Non è che andate in giro un pelo leggerini?
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: dagli amici mi guardi Iddio ...................
« Risposta #8 il: 21 Agosto 2013, 19:33:10 »
Non è che andate in giro un pelo leggerini?

ma cosa dici maiiii!!!!?



nell' immagine sottostante  Valchisun alle prese con gli stivali da trial:


Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: dagli amici mi guardi Iddio ...................
« Risposta #9 il: 21 Agosto 2013, 19:42:09 »
Allora cambia stivali anche tu,  :93: perchè come sai in altre discipline non si pizzica il piede, lo si incastra di brutto o lo si batte su un sasso a 60 all'ora. E se i tuoi piedi sentono più dell'urto, non sono protetti abbastanza  :OK:

In tanti anni io mi sono solo rotto uno scafoide, ma solo perchè ho infilato il piede sinistro in una radice di abete. la moto è andata anavti, io sono rimasto lì.  :57:
Per ilr esto ho preso di tutto, perfino passarmi sulla caviglia con la ruota posteriore (e più volte, giuro!) e non mi son mai fatto nulla. Non è che andate in giro un pelo leggerini?

Alex, dove ..zzo ce li hai tu gli scafoidi??   :arar:
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: dagli amici mi guardi Iddio ...................
« Risposta #10 il: 21 Agosto 2013, 19:44:34 »
Allora cambia stivali anche tu,  :93: perchè come sai in altre discipline non si pizzica il piede, lo si incastra di brutto o lo si batte su un sasso a 60 all'ora. E se i tuoi piedi sentono più dell'urto, non sono protetti abbastanza  :OK:

In tanti anni io mi sono solo rotto uno scafoide, ma solo perchè ho infilato il piede sinistro in una radice di abete. la moto è andata anavti, io sono rimasto lì.  :57:
Per ilr esto ho preso di tutto, perfino passarmi sulla caviglia con la ruota posteriore (e più volte, giuro!) e non mi son mai fatto nulla. Non è che andate in giro un pelo leggerini?

Alex, dove ..zzo ce li hai tu gli scafoidi??   :arar:
mani.. ma anche piedi! :SAD:

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: dagli amici mi guardi Iddio ...................
« Risposta #11 il: 21 Agosto 2013, 19:54:33 »
Allora cambia stivali anche tu,  :93: perchè come sai in altre discipline non si pizzica il piede, lo si incastra di brutto o lo si batte su un sasso a 60 all'ora. E se i tuoi piedi sentono più dell'urto, non sono protetti abbastanza  :OK:

In tanti anni io mi sono solo rotto uno scafoide, ma solo perchè ho infilato il piede sinistro in una radice di abete. la moto è andata anavti, io sono rimasto lì.  :57:
Per ilr esto ho preso di tutto, perfino passarmi sulla caviglia con la ruota posteriore (e più volte, giuro!) e non mi son mai fatto nulla. Non è che andate in giro un pelo leggerini?

Alex, dove ..zzo ce li hai tu gli scafoidi??   :arar:
mani.. ma anche piedi! :SAD:

ok ok..
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

lazzaro54

  • Visitatore
Re: dagli amici mi guardi Iddio ...................
« Risposta #12 il: 22 Agosto 2013, 09:23:11 »
e comunque nn puoi fare motoalpinismo con gli stivali da enduro, articolazioni troppo bloccate .... purtroppo gli stivali da trial devono essere morbidi per consentire torsioni e sensibilità ... ma protezione quasi zero ......

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: dagli amici mi guardi Iddio ...................
« Risposta #13 il: 22 Agosto 2013, 10:13:40 »

Io oggi mi faccio un giro, chi c'è c'è e chi non c'è si attacca!! :arar: