Sondaggio

Info per acquisto

.
0 (0%)
.
0 (0%)

Totale votanti: 0

Autore Topic: Info per acquisto.  (Letto 4083 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Info per acquisto.
« Risposta #15 il: 21 Agosto 2013, 16:07:25 »
I motori a quattro tempi di ultima generazione hanno soltanto il grosso difetto di.... non essere a due tempi! :57:
Ma stai parlando di motori di che tipo? :SAD:  sm17  Se parli di enduro/gara, sono indistruttibili se se ne fa' un utilizzo turistico e diportuale, quelli delle enduro dual sono ancora meno esasperati e quindi necessitano di una manutenzione ancora minore, con intervalli di manutenzione ancora piu' allungati, la manutenzione dei motori moderni si e' comunque ridotta a dei banalissimi cambi olio/filtro olio, pulizia filtro aria e controllo gioco valvole, tutto li'!

Ktm Super Duke 1290 R

omer

  • Visitatore
Re: Info per acquisto.
« Risposta #16 il: 21 Agosto 2013, 16:17:12 »
si classico motore 4 tempi ktm exc oppure honda cre o quelli della yamaha wr, da come sto capendo le moto alp della beta meglio di no e stare su un modello classico da enduro, ovviamente omologato per 2, anche la ktm 690 non sarebbe male, poi quel giorno che volessi partire da bergamo e andare a Sondrio in moto non ci sarebbero troppi problemi, invece con una ktm exc, honda cre, yamaha wr mi sa che soffrono.

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Info per acquisto.
« Risposta #17 il: 21 Agosto 2013, 16:27:35 »
Se fai lunghe trasferte asfaltate evita le enduro/gara e le moto con cilindrata inferiore ai 400 cc., se no ti annoieresti a morte, soprattutto con la presenza del passeggero, valuta il Ktm 690 se vuoi qualcosa di divertente e non hai problemi di budget,  se non sei sicuro di appassionarti nuovamente alla moto cercati un usato, di 690 pari al nuovo ce ne sono a centinaia sul Ueb!

Ktm Super Duke 1290 R

omer

  • Visitatore
Re: Info per acquisto.
« Risposta #18 il: 21 Agosto 2013, 20:24:27 »
Se dovessi fare delle trasferte li faro solo non in 2,sicuramente dal passo di San Marco  sm13.
Mi sa che staro su questa moto ktm 690 enduro.

osvaldo

  • Visitatore
Re: Info per acquisto.
« Risposta #19 il: 22 Agosto 2013, 21:19:11 »
volendo si puo' fare tutto... un paio di anni fa ho girato un po' per i miei monti (sterrati, sentieri di pietre etc.) con la morosa sull'....urban 200 con le gomme da off.
pero' considera che la somma dei nostri due pesi non raggiungeva quello della motoretta!  :57:
la cosa cmq era pero' piacevole e per un po' mi ero quasi deciso a qualcosa di piu' serio in questa direzione: il ktm 690 (ottima scelta).
poi la cosa e' abortita per sopraggiunta miseria e per...fuga della morosa..  :hehe:

omer

  • Visitatore
Re: Info per acquisto.
« Risposta #20 il: 22 Agosto 2013, 21:40:43 »
Grazie per tutti i consigli  sm13 , appena riapre il concessionari della zona provo a fare un giro, sm412