Autore Topic: No alle moto!  (Letto 1680 volte)


Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: No alle moto!
« Risposta #1 il: 19 Luglio 2013, 00:14:58 »
ma tutti gli abusi però!!!!
 zzz
comunque... c'è da avere qualcuno in alto del cai con la passione del motoalpinismo!
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: No alle moto!
« Risposta #2 il: 19 Luglio 2013, 00:27:46 »
Ecco di nuovo i Signori del cai convinti che la montagna sia di loro proprietà esclusiva....io proporrei a tutte le case motociclistiche il divieto assoluto di produzione e commercializzazione di moto da fuoristrada ed il divieto assoluto di uso di mezzi motorizzati, compresi i mezzi di soccorso, antincendio, trattori agricoli, elicotteri, poi vadano loro (soci e attivisti cai)a soccorrere chi si fa male, a spegnere gli incendi a secchiate e mentre vanno su e giù a piedi per i "LORO" sentieri si mettano pure una scopa nel qulo in modo da pulire i "LORO" sentieri!!!!!!!!
 sm408 sm408 sm408 sm408 sm408 scusate lo sfogo e la scurrilità dell'intervento, ma non se ne può più di questi pseudoambientalisti che arrivano in auto findove finisce la strada, fanno 4 passi e pensano di salvare le sorti della montagna....per fortuna non sono molto ben visti anche dai montanari veri, cioè quelli che la montagna la vivono e dà loro da mangiare  :erd: :erd:
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline davide f

  • Full Member
  • ***
  • Post: 163
    • Mostra profilo
Re: No alle moto!
« Risposta #3 il: 19 Luglio 2013, 01:25:28 »
Questi hanno proprio rotto il ca..o
Ma che vadano a  sm454

Offline branks

  • Full Member
  • ***
  • Post: 151
    • Mostra profilo
    • website
Re: No alle moto!
« Risposta #4 il: 19 Luglio 2013, 08:17:25 »
notare la didascalia della foto: MOTOCROSS sul sentiero..... e l'immagine ritrae due moto da TRIAL...... andiamo bene....

kappa

  • Visitatore
Re: No alle moto!
« Risposta #5 il: 19 Luglio 2013, 08:42:03 »
Io proibirei il cai  :sig:

BRONZISTA

  • Visitatore
Re: No alle moto!
« Risposta #6 il: 19 Luglio 2013, 11:04:06 »
Sono iscritto al CAI e mi INCAZZO tutte le volte che trovo i soliti quattro imbecilli pseudo ecologisti che scambiano il solco fatto dall'acqua per i solchi fatti dalle moto da fuoristrada, confondono gli enduristi fracassoni ( e a volte , aimè, parecchio incivili) con gli enduristi rispettosi e i trialisti corretti.
L'ignoranza si puó correggere: basta istruirli su quello che è il nostro bellissimo sport ,
la presunzione di essere i portatori del "Verbo" quella no, non si corregge,ma non si possono sopprimerli, perció aiutamoli ad uscire dal loro isolamento mentale o.....  sm454
Poi il dialogo si deve sempre portare avanti, ma se qualche dirigente CAI scende dall'albero forse è meglio per tutti  :siga:  :baci:

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: No alle moto!
« Risposta #7 il: 19 Luglio 2013, 12:07:48 »
Io proibirei il cai  :sig:

non c'è da stupirsi,
è la linea di comportamento del cai in tutta italia.
Anche perché così il cai riceve ogni anno i finanziamenti regionali per il mantenimento dei sentieri (non pochi euro....)

a tale proposito potete rivedervi tutto quello che è stato scritto a proposito della "REER" e di "enduroterapia"
e la mia domanda (senza risposta) al delegato regionale FMI del FVG......

http://motoalpinismo.it/smf/index.php?topic=6962.0
« Ultima modifica: 19 Luglio 2013, 12:23:19 da vin-lap »
moto varie.....

Offline Joker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1059
    • Mostra profilo
Re: No alle moto!
« Risposta #8 il: 19 Luglio 2013, 13:30:46 »
Le decine e decine di rifugi sparsi sulle prossimita' delle vette delle Alpi e degli Appennini,non mi sembrano dei capolavori di esempi di perfetto ambientalismo o di ecologia, io direi di proporre la demolizione definitiva di tutti quei rifugi prima di potere parlare di essere gli unici difensori della natura e della montagna!Andate a farvi un giro sul retro di molti rifugi e scoprirete dei grandissimi immondezzai a cielo aperto!

Offline Michel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1826
    • Mostra profilo
Re: No alle moto!
« Risposta #9 il: 19 Luglio 2013, 20:19:39 »
Sono pienamente d'accordo con quelli del CAI . Statevene fuori dai maroni e dai sentieri con le vostre cavolo di moto!!!
 sm453

Del resto i sentieri li hanno tutti costruiti in CAI e li hanno pure marchiati...  :arar:

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: No alle moto!
« Risposta #10 il: 19 Luglio 2013, 21:20:19 »
Citazione
Del resto i sentieri li hanno tutti costruiti in CAI e li hanno pure marchiati... 

in effetti.......


li hanno marchiati :72:
moto varie.....

staggia

  • Visitatore
Re: No alle moto!
« Risposta #11 il: 19 Luglio 2013, 21:41:53 »
 :bins: