Autore Topic: vertice motoGP: è la fine davvero?  (Letto 2563 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: 04 Settembre 2010, 01:18:17 da alex »
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: vertice motoGP: è la fine davvero?
« Risposta #1 il: 04 Settembre 2010, 11:11:50 »
Grandioso..... ;D!!!E' impressionante la somiglianza dell'attore che impersona Adolf Hitler, e' piu' Hitler lui dell'originale... :-\
Tornando alla Moto Gp, bisogna dire che, come dicono nel video, la Bridgestone non ha piu' sviluppato le gomme da Gp, di conseguenza corrono veramente con della Marangoni..., difatti e' da qualche Gp che molti si allungano a terra, sia nelle prove che anche in gara, per Stoner e' uno standard abituale, ma molti altri lo seguono!
Quest'anno di spettacolo, e cioe' di sorpassi e di bagarre ce n'e' veramente poco, tutti trenini con i vagoni distanziati di tre o quattro secondi, l'unico spettacolo e' vedere lo stile di Pedrosa e della sua bravura a "tirare su" la moto mentre lui e' ancora piegato a centro curva, solo lui ci riesce,
Rossi e' ancora molto limitato dalle conseguenze fisiche dei suoi incidenti, e' soltanto da Indianapolis che ha ripreso ad adottare un assetto della sua moto meno conservativo piu' tarato al comfort (si fa' per dire) che non alla ricerca delle prestazioni massime, speriamo che dal Gp di Misano di domani possa iniziare a far andare la M1 al limite, se no ci gustiamo la Superbike, oppure  7777 , bella questa Emoticon, mi fa' venire fame.... :)

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: vertice motoGP: è la fine davvero?
« Risposta #2 il: 04 Settembre 2010, 11:20:51 »
l'unico spettacolo e' vedere lo stile di Pedrosa e della sua bravura a "tirare su" la moto mentre lui e' ancora piegato a centro curva, solo lui ci riesce,

Eh no mio caro... ( Sboron mode: [ON]) io lo faccio da sempre (Sboron Mode: [OFF]). Beh, dai, non proprio a centro curva... diciamo subito dopo la corda  :)
Per questo ero sponsorizzato da una nota casa di pannoloni (di cui ovviamente qui non posso fare il nome  ;D) viste le sbacchettate furiose che mi sono beccato spesso e volentieri
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: vertice motoGP: è la fine davvero?
« Risposta #3 il: 04 Settembre 2010, 11:36:19 »
Allora devi insegnarglielo al Dovi, perche' lui in un intervista dice che non gli riesce... :-[
Tra l'altro il Dovi e' finito in una bella m...a, anzi e' la Hrc che ha creato il pasticcio:Con l'ingaggio di Stoner che finira' sulle moto ufficiali Repsol, non c'e' piu' la "sella" per l'italiano, che secondo contratto, la Honda e' obbligata per il 2011 a dare anche a lui, i casi sono che o la Honda fa' una terza moto ufficiale, cosa molto improbabile, o lo mettono nel team Gresini, dove le moto sono "ufficiali" come me...,oppure mettere Stoner nel Team Gresini, cosa impossibile visto il contratto che avranno fatto all'australiano, oppure "risarcire" Dovizioso con una grossa penale da pagare!
Secondo me fnira' che lo ficcheranno nel Team Gresini facendogi credere che daranno anche a lui la moto ufficiale, bel ringraziamento per uno che e' dieci anni che si "sbatte" sui rottami Honda di tutte le cilindrate... :-\ 444

Ktm Super Duke 1290 R