Autore Topic: perchè la t ride non è adatta alle mulatrial? che differenze ci sono col trial?  (Letto 6089 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
E pensare che c'e' la strada asfaltata li' di fianco.... :sig: :arar:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Simo75

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 428
    • Mostra profilo
grazie a tutti per le info, ora mi è chiara la differenza fra t ride e trial non avendo mai provato un trial in percorsi da trial non saprei realmente capire la differenza tra le due moto appena mi è possibile mi farò prestare un trial di un amico e capirò realmente le differenze

 è un verò peccato non poter partecipare alle mule anche perchè ne leggo molto spesso di organizzazioni, quando avrò 4 soldi mi comprerò un trial  :hee20hee20hee: ma se nelle mule propongono anche alternative soft dite che si può tentare oppure anche il soft per la tride è hard?

belle le foto lamberto, complimenti, secondo me con un pò di allenamento e qualche consiglio giusto riuscirò anche io a fare cose simili sm13



Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
mi spiace che nn ci fossi Diego ..... ho imparato alcuni sentierini che sono un bijioux ....... ma proprio tanto ......  :sbav:

@albertoalp .. alla mula del Bourcet ero con la Rev con kit sella-serbatoio e mi son fatto quasi tutti gli hard ..... nessun problema di sorta tranne un tornantino strettissimo bastardo con radici nel mezzo che, causa la sella, nn mi fatto poggiare il piede x terra .... fatto 2 volte, piantato 2 volte (la prima sono anche caduto ......) per il resto no problem ...... ah no, in un hard extrème in discesa un paio di volte la sella spingeva sul deretano e cercava di buttarmi in avanti .... ma erano condizioni molto estreme, al limite del ribaltamento .......
beh, è spiaciuto anche a me ma:
1)dovevo lavorare in  zona per il campionato italiano bike trial ad Alpette.
 2)Sono infortunato, ne ho ancora per un po, costola incrinata e tendine leso.
3)Ho la moto  che va cambiata, non la posso piu vedere.

osvaldo

  • Visitatore
belle le foto lamberto, complimenti, secondo me con un pò di allenamento e qualche consiglio giusto riuscirò anche io a fare cose simili sm13

ma e' lamberto? pensavo fosse il chicco

Online Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
ma e' lamberto? pensavo fosse il chicco

Si e' Chicco che guida, io ho fatto le foto
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Simo75

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 428
    • Mostra profilo
ma e' lamberto? pensavo fosse il chicco

Si e' Chicco che guida, io ho fatto le foto

chicco della spin? bravo smbrv

Online Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
E' un tralista mica baubaumiciomicio!! :OK:
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

lazzaro54

  • Visitatore
beh, è spiaciuto anche a me ma:
1)dovevo lavorare in  zona per il campionato italiano bike trial ad Alpette.
 2)Sono infortunato, ne ho ancora per un po, costola incrinata e tendine leso.
3)Ho la moto  che va cambiata, non la posso piu vedere.

1) lo so, me lo avevi detto ....
2) mi avevi detto anche questo ....
3) questa è una novità ......  :mm: :mm: xchè, di grazia?