Autore Topic: Non c' e' impegno!  (Letto 1560 volte)

Offline Joker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1059
    • Mostra profilo
Non c' e' impegno!
« il: 02 Luglio 2013, 13:25:41 »
Se non mi sbaglio, lo scorso anno Rossi ha portato la Ducati da Gp per ben due volte sul secondo gradino del podio, una volta sul bagnato a Le Mans ed una sull' asciutto a Misano, quindi e' evidente lo scarso impegno che ci mettono i due attuali piloti ufficiali, perche' se qualcuno e' riuscito a portare la Ducati sul podio e' evidentissimo che la moto e' vincente!

kappa

  • Visitatore
Re: Non c' e' impegno!
« Risposta #1 il: 02 Luglio 2013, 13:28:05 »
Io non metto in dubbio l'impegno degli attuali piloti, e tutta questa evidente competitività non la vedo... poi posso anche sbagliarmi  :SAD:

Offline Joker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1059
    • Mostra profilo
Re: Non c' e' impegno!
« Risposta #2 il: 02 Luglio 2013, 13:33:44 »
Era una battuta ironica, nel senso che lo scorso anno Rossi era stato accusato di scarso impegno dai tifosi della Ducati, chissa' cosa penseranno degli attuali piloti ufficiali, anche in Sbk, Carlos Checa lo scorso anno ad Imola aveva vinto entrambe le gare, quest'anno si e' preso oltre mezzo minuto di distacco dal primo, anche li' si evince lo scarso impegno di....Rossi!

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Non c' e' impegno!
« Risposta #3 il: 02 Luglio 2013, 14:03:41 »
ho fatto di tutto per trattenermi, ma nn ci riesco .....

dunque .... sino a prima di Assen i risultati di Dovizioso in prova ed anche la sua posizione in gara sono stati superiori a quanto fatto da Rossi gli anni scorsi ... in testa a le Mans sinchè la pista era bagnata e la moto lo permetteva, negli altri GP a lottare coi primi sempre finchè le gomme nn cedevano (sempre a causa della moto); riconoscendo al Dovi grandi doti di collaudatore ma nn certo di fenomeno a livello di guida, ritengo i suoi risultati (in funzione del mezzo che ha) soddisfacenti .... in fin dei conti era quello che ci si aspettava da Rossi quando era in Ducati, invece lui perdeva parecchio nei primi giri (sua caratteristica) e quindi nn aveva modo di stare un pò con i primi (salvo nel finale recuperare solo su Hayden) ....

per il resto, mi pare che Rossi quest'anno abbia fatto 2 gare degne di nota solo dove la Yamaha era NETTAMENTE superiore alla Honda, e cioè a Sepang (arrivato secondo) e ad Assen (primo causa clavicola di Jorge); il fatto che la Yamaha fosse indiscutibilmente superiore lo prova il fatto che Lorenzo ha fatto di tutto per correre proprio perchè consapevole della enorma superiorità della sua moto in quel circuito che gli avrebbe permesso di limitare i danni (come poi ha fatto arrivando 5°) nei confronti di Pedrosa.

In fin dei conti a lottare per il podio sono in 4 (Crutchlow ha una moto troppo inferiore come velocità massima rispetto alle Yamaha ufficiali) e se un paio sono infortunati nn ci vuole molto per lottare per la prima posizione ......


poi, vedetela come volete ....

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
Re: Non c' e' impegno!
« Risposta #4 il: 02 Luglio 2013, 14:45:41 »
ho fatto di tutto per trattenermi, ma nn ci riesco .....

dunque .... sino a prima di Assen i risultati di Dovizioso in prova ed anche la sua posizione in gara sono stati superiori a quanto fatto da Rossi gli anni scorsi ... in testa a le Mans sinchè la pista era bagnata e la moto lo permetteva, negli altri GP a lottare coi primi sempre finchè le gomme nn cedevano (sempre a causa della moto); riconoscendo al Dovi grandi doti di collaudatore ma nn certo di fenomeno a livello di guida, ritengo i suoi risultati (in funzione del mezzo che ha) soddisfacenti .... in fin dei conti era quello che ci si aspettava da Rossi quando era in Ducati, invece lui perdeva parecchio nei primi giri (sua caratteristica) e quindi nn aveva modo di stare un pò con i primi (salvo nel finale recuperare solo su Hayden) ....

per il resto, mi pare che Rossi quest'anno abbia fatto 2 gare degne di nota solo dove la Yamaha era NETTAMENTE superiore alla Honda, e cioè a Sepang (arrivato secondo) e ad Assen (primo causa clavicola di Jorge); il fatto che la Yamaha fosse indiscutibilmente superiore lo prova il fatto che Lorenzo ha fatto di tutto per correre proprio perchè consapevole della enorma superiorità della sua moto in quel circuito che gli avrebbe permesso di limitare i danni (come poi ha fatto arrivando 5°) nei confronti di Pedrosa.

In fin dei conti a lottare per il podio sono in 4 (Crutchlow ha una moto troppo inferiore come velocità massima rispetto alle Yamaha ufficiali) e se un paio sono infortunati nn ci vuole molto per lottare per la prima posizione ......


poi, vedetela come volete ....

 sm453 sm453 sm453
PRODUCI CONSUMA CREPA

kappa

  • Visitatore
Re: Non c' e' impegno!
« Risposta #5 il: 02 Luglio 2013, 17:58:56 »
Era una battuta ironica......

Scusami  sm470
La vecchiaia è una brutta bestia  :SAD:

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Non c' e' impegno!
« Risposta #6 il: 02 Luglio 2013, 20:50:42 »
ho fatto di tutto per trattenermi, ma nn ci riesco .....
poi, vedetela come volete ....

Lazzaro la prossima volta trattieniti che è meglio! .......  sm409 ...........  :arar:


Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Non c' e' impegno!
« Risposta #7 il: 02 Luglio 2013, 21:40:00 »
Tutti addosso ai Ducatistiiii!!!Scatenate l'infernoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!




 sm453 sm453 sm453

Ktm Super Duke 1290 R