Autore Topic: E adesso!!!???  (Letto 4291 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: E adesso!!!???
« Risposta #15 il: 29 Giugno 2013, 20:19:00 »
Per le Ducati e' evidente che la colpa era di Rossi, in realta' le Gp 13 vanno benissimo, solo che gli altri non le aspettano, nemmeno la Art di Espargaro.....Mi piace sparare sulla Moto Rossa.... :bins:

Qui c'e' l'intervista a Rossi:

http://www.moto.it/MotoGP/rossi-delle-vittorie-piu-significative-mia-vita.html

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: E adesso!!!???
« Risposta #16 il: 29 Giugno 2013, 20:19:46 »
Bravo Valentino!
Durante gli ultimi giri mi sono commosso non solo perche' sono un suo tifoso ma soprattutto per la sua tenacia nel voler  dimostrare a se e agli altri che non era finito.
Mi aveva molto infastidito il comportamento di quella frangia di ducatisti che avevano detto peste e corna e Vale purtroppo non era nelle condizioni di mostrare le sue indiscusse qualita'.
Valentino per tornare in Yamaha ha dovuto accettare un ingaggio decisamente ridotto e soprattutto un bagno di umilta', ma lo ha fatto per dimostrare quello che e' veramente.
Molti al suo posto, date le sue condizioni economiche, avrebbero mandato tutto il circus a quel paese.

Ciao Lamberto , Rossi questo anno tra sponsor e vari si porta a casa più di 20 milioni di EURO , se questo e accontentarsi mi rendo disponibile e per quanto riguarda il bagno di umiltà a parte farsi una squadra propria dove poteva andare in MotoGp ?
Eccolo quà il detrattore....  :67:

E' singolare poi vedere che la gara della riscossa di Rossi coincida con quella della totale disfatta delle Ducati...  :tim:
Sono d'accordo con Bibo , per cui sono un detrattore anche io ?
chi ha detto peste e corna di rossi non è un ducatista ma un anti rossista... sono cose diverse.
i primi sono tifosi come gli altri.
i secondi, semplicemente non sono tifosi.
Non è che se a una persona non piace Rossi  non e un tifoso a prescindere ,su siamo seri !
Scusate per le difese d' ufficio non richieste , ma mi sono immedisimato .   :siga:Comunque complimenti a Rossi per la vittoria non credevo che potesse riuscirci . :s_hi:
« Ultima modifica: 29 Giugno 2013, 20:21:19 da Enzo »
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: E adesso!!!???
« Risposta #17 il: 29 Giugno 2013, 20:43:12 »
Credo che Rossi, indipendetemente dal tifo, si diverta ancora a guidare, e quello fa' la differenza! :OK:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: E adesso!!!???
« Risposta #18 il: 29 Giugno 2013, 21:44:04 »
Credo che Rossi, indipendetemente dal tifo, si diverta ancora a guidare, e quello fa' la differenza! :OK:
Sono d' accordo con te , ma però quale è il problema se a una persona non piace Rossi anche se gli da merito di essere un campione , se si dice qualcosa su Rossi  quando non combina niente non va bene perchè e un grande e ha vinto tanto , se lui vince bisogna stare zitti lo stesso perchè ha dimostrato di essere ancora un campione !E che palle ! saluto affettuosamente tutti i tifofosi di Rossi e vi auguro una buona domenica . ciapet :sig:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: E adesso!!!???
« Risposta #19 il: 29 Giugno 2013, 21:47:06 »
Guarda com'è contento Don Carmelo! Che scene così neanche dalla De Flippi o dalla Carrà  sm453 sm453 sm453

Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

kappa

  • Visitatore
Re: E adesso!!!???
« Risposta #20 il: 29 Giugno 2013, 23:21:20 »
........ ma però quale è il problema se a una persona non piace Rossi anche se gli da merito di essere un campione , se si dice qualcosa su Rossi  quando non combina niente non va bene perchè e un grande e ha vinto tanto , se lui vince bisogna stare zitti lo stesso perchè ha dimostrato di essere ancora un campione !E che palle ! saluto affettuosamente tutti i tifofosi di Rossi e vi auguro una buona domenica . ciapet :sig:

Se ad una persona non piace Rossi non c'è nessun problema. Su questo forum, dove sei ospite come tutti noi, hai
avuto modo di parlarne in tutta libertà, cosi' come è giusto che i suoi tifosi possano festeggiare per una gara vinta.
Personalmente quello che ti chiedo è solo un pò di pacatezza, magari evitando di usare termini ineducati.
Grazie

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re: E adesso!!!???
« Risposta #21 il: 30 Giugno 2013, 10:07:21 »
E' indubbio che il motomondiale ha ritrovato nuova vita.
Chi pro e chi contro ha finalmente pane per i suoi denti--discussioni e litigi a non finire.
Avete notato le riprese degli spalti durante i sorpassi di Rossi???
Li eravamo in Olanda--il tifo pro era "palpabile"!
Vi siete mai chiesti quale ritorno mediatico avrebbe avuto la Ducati con le vittorie di Rossi???
Un pilota--un buon pilota--non deve' morire su una nave che affonda.
Solo noi Italiani riusciamo a "sparlare" di noi e del meglio che abbiamo--in qualsiasi campo.
Dovremmo imparare a "sostenere"sempre e comunque i "nostri".
Come del resto succede in tutti gli altri Paesi.

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: E adesso!!!???
« Risposta #22 il: 30 Giugno 2013, 11:05:07 »

Dovremmo imparare a "sostenere"sempre e comunque i "nostri".
Come del resto succede in tutti gli altri Paesi.

 sm08

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: E adesso!!!???
« Risposta #23 il: 30 Giugno 2013, 11:35:20 »
Diciamo che si puo' riassumere il tutto con un unica parola: "Invidia"!

Ktm Super Duke 1290 R

kappa

  • Visitatore
Re: E adesso!!!???
« Risposta #24 il: 30 Giugno 2013, 12:22:24 »

Dovremmo imparare a "sostenere"sempre e comunque i "nostri".
Come del resto succede in tutti gli altri Paesi.

 sm08


 smbrv

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: E adesso!!!???
« Risposta #25 il: 30 Giugno 2013, 13:19:57 »
........ ma però quale è il problema se a una persona non piace Rossi anche se gli da merito di essere un campione , se si dice qualcosa su Rossi  quando non combina niente non va bene perchè e un grande e ha vinto tanto , se lui vince bisogna stare zitti lo stesso perchè ha dimostrato di essere ancora un campione !E che palle ! saluto affettuosamente tutti i tifofosi di Rossi e vi auguro una buona domenica . ciapet :sig:

Se ad una persona non piace Rossi non c'è nessun problema. Su questo forum, dove sei ospite come tutti noi, hai
avuto modo di parlarne in tutta libertà, cosi' come è giusto che i suoi tifosi possano festeggiare per una gara vinta.
Personalmente quello che ti chiedo è solo un pò di pacatezza, magari evitando di usare termini ineducati.
Grazie
Ciao Dani , non mi sembra di essere stato maleducato , in caso mi scuso.

Dovremmo imparare a "sostenere"sempre e comunque i "nostri".
Come del resto succede in tutti gli altri Paesi.

 sm08
Il sempre e comunque non lo capisco , io non tifo a prescindere, all' inizio della sua carriera per esempio non mi piaceva Biaggi ma dopo si , mi piace Melandri , mi piace Dovizioso , il Rossi no , che ci posso fare.
Diciamo che si puo' riassumere il tutto con un unica parola: "Invidia"!
Scusa Sergio , invidia di che , quello che ho mi basta , mi avanza no , ma finchè va avanti così non mi lamento.Tanto la prossima gara siamo di nuovo a discutee . :baci: :s_hi:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: E adesso!!!???
« Risposta #26 il: 30 Giugno 2013, 13:53:12 »
Francamente di una che guida come guida Rossi, un po' di invidia io ce l'ho...... zzz

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: E adesso!!!???
« Risposta #27 il: 30 Giugno 2013, 14:12:28 »
A me basterebbe andare come l'ultimo della Supersport  :73:
Anche oggi gara divertentissima, e tra poco si riparte.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: E adesso!!!???
« Risposta #28 il: 30 Giugno 2013, 14:19:35 »
Francamente di una che guida come guida Rossi, un po' di invidia io ce l'ho...... zzz
Invidia tu ? ma se sei bello, ricco e famoso .Cosa vuoi ancora dalla vita , un Lucano ?

Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: E adesso!!!???
« Risposta #29 il: 30 Giugno 2013, 14:22:25 »
Sono piu' che altro "formoso"..... sm470 :73: :73: :73: zzz zzz zzz

Ktm Super Duke 1290 R