Autore Topic: Sergio (Valchisun) hai intenzione di prendere la nuova Cota?  (Letto 2299 volte)

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Visto che l'hai messa nell'avatar.

Devo dire che è molto bella, chissà cosa pesa?

Radio Serva International non ha fatto trapelare notizie?
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Sergio (Valchisun) hai intenzione di prendere la nuova Cota?
« Risposta #1 il: 24 Giugno 2013, 17:31:11 »
Noooo,la mia intenzione e' di smettere definitivamente con la moto da trial, perche' mi sono gia' fatto abbastanza male e non intendo insistere nella cosa, e poi ho scoperto che alzarmi alle sei e mezza di mattina per andarmi a massacrare e rischiare un infarto su per un sentiero in coda con altri malcapitati non mi diverte piu', vado con il panico di farmi male e quindi.....anno sabbatico! :tris:

In realta' quella nel mio avatar e' il prototipo denominato N4A della vecchia Montesa Cota a due tempi del 1996, la moto venne progettata in collaborazione con il telaista spagnolo, il compianto ing. Antonio Cobas, con i tecnici giapponesi, venne poi abbandonato il telaio a traliccio per il piu' tradizionale telaio monoscocca perimetrale in lega di alluminio! Mentre la nuova Cota 4RT pare che sara' identica alla vecchia..... :73: :73: :73:
« Ultima modifica: 24 Giugno 2013, 17:39:09 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Sergio (Valchisun) hai intenzione di prendere la nuova Cota?
« Risposta #2 il: 24 Giugno 2013, 18:38:19 »
Ma alla fine che fai , vendi la Ossa  ? comunque ti capisco , io dopo anni di enduro ho detto basta e non ho rimpianti .
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Sergio (Valchisun) hai intenzione di prendere la nuova Cota?
« Risposta #3 il: 24 Giugno 2013, 18:43:44 »
Sono piu' che mai tentato di venderla, attualmente sono in ferie, ma non mi viene nemmeno per l'anticamera della capa di farmi un giro con il trial, fa' un caldo becco qui in basso, e poi, come dicevo, devo di nuovo iniziare da zero, anzi trattandosi di trial, da cinque! sm409 :arar:
Non riesco piu' a capire cosa ci sia di divertente nell'andare a tribolare, quando ci sono le strade.....

Ktm Super Duke 1290 R

ssskid

  • Visitatore
Re: Sergio (Valchisun) hai intenzione di prendere la nuova Cota?
« Risposta #4 il: 24 Giugno 2013, 21:08:36 »
Sono piu' che mai tentato di venderla, attualmente sono in ferie, ma non mi viene nemmeno per l'anticamera della capa di farmi un giro con il trial, fa' un caldo becco qui in basso, e poi, come dicevo, devo di nuovo iniziare da zero, anzi trattandosi di trial, da cinque! sm409 :arar:
Non riesco piu' a capire cosa ci sia di divertente nell'andare a tribolare, quando ci sono le strade.....
mi fai ricordare quando ho dato via la mia rev 270- 2008- per prendere una alp  :73:  ma il colmo è che mi hanno anche preso per il culo...rtacci loro... :tris: smban

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: Sergio (Valchisun) hai intenzione di prendere la nuova Cota?
« Risposta #5 il: 24 Giugno 2013, 21:19:59 »
Penso che abbandonare non sia giusto dopo tanti anni, certo arriverà anche il fatidico momento però intanto cerca di di non esagerare con le difficoltà del percorso.
Ieri ad esempio con Gianni ci siamo fatti un bel giro da 4 litri di benzina che con la Montesa vuol dire una ottantina di km.
Non sono certo mancati i passaggi tecnici e gli strappi ma in generale i sentieri erano scorrevoli, il che non vuol dire facili, però da non scendere e ruzzare la moto.
Dopo cinque ore di motoalpinismo ero molto soddisfatto..da rifare!
Quindi cacciati su il tutore e smettila di fare il buliccio.
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Sergio (Valchisun) hai intenzione di prendere la nuova Cota?
« Risposta #6 il: 24 Giugno 2013, 21:24:56 »
 :93:
Forse ho bisogno di nuovi stimoli, forse dovrei cambiare moto, ma per il momento non vedo niente di interessante all'orizzonte, la Gas Gas e' quarant'anni che e' sempre uguale, forse dovrebbero chiamarla Sgas Sgas ultimamente, la Beta e' troppo rossa, la Sherco e' quello che e', la Montesa e' pesante e la Ossa  va' troppo bene, ma ce l'ho gia'...... :baci:
« Ultima modifica: 24 Giugno 2013, 21:29:40 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

gianni

  • Visitatore
Re: Sergio (Valchisun) hai intenzione di prendere la nuova Cota?
« Risposta #7 il: 24 Giugno 2013, 21:31:00 »
non sei maturo per comperarti un GS! ...al limite comperati delle carote e ...fai come la mucca!  :mukka:

 :arar:

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Sergio (Valchisun) hai intenzione di prendere la nuova Cota?
« Risposta #8 il: 24 Giugno 2013, 21:32:03 »
non sei maturo per comperarti un GS! ...al limite comperati delle carote e ...fai come la mucca!  :mukka:

 :arar:

intanto ha cominciato  a girare un po con la mia,  giusto per prendere l' abitudine all' elica.....  :arar:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Sergio (Valchisun) hai intenzione di prendere la nuova Cota?
« Risposta #9 il: 24 Giugno 2013, 21:32:39 »
Bmw Gs da trial? Ce l'abbiamo......



Ktm Super Duke 1290 R

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Sergio (Valchisun) hai intenzione di prendere la nuova Cota?
« Risposta #10 il: 24 Giugno 2013, 21:38:02 »
:93:
Forse ho bisogno di nuovi stimoli, forse dovrei cambiare moto, ma per il momento non vedo niente di interessante all'orizzonte, la Gas Gas e' quarant'anni che e' sempre uguale, forse dovrebbero chiamarla Sgas Sgas ultimamente, la Beta e' troppo rossa, la Sherco e' quello che e', la Montesa e' pesante e la Ossa  va' troppo bene, ma ce l'ho gia'...... :baci:

Io dico che sei diventato vecchio! :arar: ..............  :bins:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Sergio (Valchisun) hai intenzione di prendere la nuova Cota?
« Risposta #11 il: 24 Giugno 2013, 21:41:43 »
Io dico che mi prendo una pausa di riflessione, cosi' nel frattempo non mi demolisco ulteriormente..... :72:

Ktm Super Duke 1290 R

ssskid

  • Visitatore
Re: Sergio (Valchisun) hai intenzione di prendere la nuova Cota?
« Risposta #12 il: 24 Giugno 2013, 22:12:43 »
Bmw Gs da trial? Ce l'abbiamo......



a vederla in foto da veramente una sensazione di leggerezza.... sm419

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Sergio (Valchisun) hai intenzione di prendere la nuova Cota?
« Risposta #13 il: 24 Giugno 2013, 22:35:39 »

 a vederla in foto da veramente una sensazione di leggerezza.... sm419

effettivamente....