Autore Topic: Sono andato a vedermi le Dominator usate  (Letto 6851 volte)

kappa

  • Visitatore
Re: Sono andato a vedermi le Dominator usate
« Risposta #15 il: 11 Ottobre 2011, 22:46:57 »
Mi raccomando non ti offendere

Premesso che a me personalmente certe moto non sono mai piaciute, esteticamente la moto che hai postato è un accrocco terribile.

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Sono andato a vedermi le Dominator usate
« Risposta #16 il: 11 Ottobre 2011, 22:49:16 »
 :73: a me piace, è che a te non piacciono le "special" in genere? Poi ti faccio vedere io un accrocco orribile, ora no perchè ce l'ho sul pc di casa..... altro che il Domi del nonno....   :c002:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Sono andato a vedermi le Dominator usate
« Risposta #17 il: 11 Ottobre 2011, 22:58:07 »
porcaccia, è anche più bella della TT 660!  paura

fatto tutto da solo, nonno?  adoremus
...Certamente e cercando di contenere la spesa il più possibile, ricordo che ciò che mi aveva dato più problemi era stato lo spostamento della centralina da dietro il cupolino a sotto il serbatoio....chiaramente senza allungare i relativi cavi, ricordo che avevo tolto circa 9,5 kg di ammennicoli vari, tra faro, strumentazione e relativi supporti.
I "convogliatori" del serbatoio li avevo costruiti sagomando con la pistola termica, un pezzo di lastra di PVC .
In un secondo tempo, ma purtroppo non ho le foto, avevo applicato sul serbatoio due grandi "ali" autoadesive di colore giallo ( praticamente il simbolo dell'HONDA) e faceva la sua "porca figura"
Come pneumatici avevo optato per un treno di Pirelli MT21 Rallycross....senza infamia e senza lode, ma col post da 17" non c'era grande scelta,....... parliamo di una decina di anni fa, che paradossalmente anche se lavoravo ancora riuscivo a fare stè cose che adesso che sono in pensione non ho più tempo e...voglia di fare , anche un pò colpa di questo quà

....che sta già prendendo confidenza ....ma un pò di tempo te lo prende!!!!!


...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Sono andato a vedermi le Dominator usate
« Risposta #18 il: 11 Ottobre 2011, 23:07:44 »
Mi raccomando non ti offendere

Premesso che a me personalmente certe moto non sono mai piaciute, esteticamente la moto che hai postato è un accrocco terribile.
...Sono d'accordo con Te in quanto ad estetica.... e diciamo pure anche a funzionalità non era sicuramente il massimo, ma a quei tempi e principalmente con le finanze a mia disposizione per il settore moto in quel periodo, non potevo permettermi altro che modificare ciò che avevo in casa!!!!!   sm409 sm409
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Lucajudoka

  • Visitatore
Re: Sono andato a vedermi le Dominator usate
« Risposta #19 il: 12 Ottobre 2011, 09:10:48 »
Che cosa ci vuoi fare con la Dominator? perchè la vorresti?
Se ne può discutere sulla base delle tue esigenze, magari ci sarebbero altre cose più interessanti.

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Sono andato a vedermi le Dominator usate
« Risposta #20 il: 06 Novembre 2011, 23:06:28 »
La Honda 650 Dominator corrisponde alle esigenze di avere una moto con cui farsi un centinaio di km. di asfalto, arrivare a Limonetto, sopra al Colle di Tenda ed iniziare la lunghissima sterrata che ti porta fino a Ventimiglia e ritorno tra tratti asfaltati e sterrati, in pratica una percorrenza di circa 400 km. senza distruggersi fisicamente, una moto del genere oggi non esiste piu' o meglio sono delle mosche bianche, di vere monocilindriche "tuttofare" ne sono rimaste molto poche, direi soltanto piu' il "solito" Ktm 690 o la Yamaha Xt 660 Ténéré o la nuova (si fa' per dire!) Bmw Gs 650...

Ktm Super Duke 1290 R

Offline dario62

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 358
    • Mostra profilo
Re: Sono andato a vedermi le Dominator usate
« Risposta #21 il: 22 Novembre 2012, 22:24:13 »
bellissima la dominator di nonnomiki
a me piace da matti complimenti
morini corsarino 50
rev 270
ktm200