Autore Topic: Valentino Rossi, comunque vada......  (Letto 1711 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Valentino Rossi, comunque vada......
« il: 15 Giugno 2013, 13:12:13 »
Effettivamente ci sarebbe gia' di che accontentarsi:

http://www.motociclismo.it/valentino-rossi-comunque-vada-che-carriera-moto-55426


Io la vedo con una diffrente chiave di lettura, e cioe' che Rossi e' il titolare di un'azienda, la Vr46 che gli frutta circa quattro milioni di Euro all'anno e nella quale sono impiegate decine di persone a cui quell'attivita' da' da vivere, e' ovvio che lui abbia tutto l'interesse a mantenere viva l'attenzione dei tifosi per continuare a produrre fatturato con le magliette, i cappellini e quant'altro! :OK:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Valentino Rossi, comunque vada......
« Risposta #1 il: 15 Giugno 2013, 21:44:26 »
Ma non era con la Ducati che si prendeva un secondo di distacco?


Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Valentino Rossi, comunque vada......
« Risposta #2 il: 17 Giugno 2013, 13:16:59 »
Siamo a livello di "Scherzi a parte"  sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453

Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Valentino Rossi, comunque vada......
« Risposta #3 il: 17 Giugno 2013, 14:18:20 »
Io invece dico che la colpa e' di quei quattro (ci metto anche Crutchlow, poveretto...) che fann un altro sport, a questo punto direi che di Gp in stile "questo e' quello giusto" ne abbiamo gia' visti un bel po' quest'anno, ma il risultato non cambia!
Comunqe Rossi se ne puo' sbattere altamente delle considerazioni, sia dei tifosi sia di quegli antiRossi, si diverte, gli danno milioni di Euro che non sa' piu' cosa farsene, perche' di quelli ne ha gia' tanti, a voi fregherebbe qualcosa di quello che pensano gli altri?E il bello e' che i tifosi, si scannano, litigano e lui gira in moto, guadagna e si diverte..... sm453 sm453 sm453

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Valentino Rossi, comunque vada......
« Risposta #4 il: 17 Giugno 2013, 14:24:15 »
Quel che mi sconcerta è che le stesse cose le ho dette quasi un anno fa e mi avete detto su di tutto e di più  sm453
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: Valentino Rossi, comunque vada......
« Risposta #5 il: 17 Giugno 2013, 14:28:46 »
e credo che molti, in italia e nel mondo, sarebbero ben felici di arrivare a 5,874 sec. in moto gp.....
moto varie.....

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Valentino Rossi, comunque vada......
« Risposta #6 il: 17 Giugno 2013, 14:28:57 »
io no credo che si diverta .... uno come lui, abituato a vincere, gli scoccia non riuscire a dimostrare di essere alla pari degli altri ....

altro nn aggiungo, che è meglio .....

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Valentino Rossi, comunque vada......
« Risposta #7 il: 17 Giugno 2013, 15:07:53 »
Quel che mi sconcerta è che le stesse cose le ho dette quasi un anno fa e mi avete detto su di tutto e di più  sm453

Perchè quando scrivi di Rossi ripeti sempre le stesse cose. .......... Poi mi chiedo, come si fa a credere alle cagate che scrivono certi giornali! :SAD: ...  sm409


Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: Valentino Rossi, comunque vada......
« Risposta #8 il: 17 Giugno 2013, 16:03:19 »
io no credo che si diverta .... uno come lui, abituato a vincere, gli scoccia non riuscire a dimostrare di essere alla pari degli altri ....

altro nn aggiungo, che è meglio .....
gli scoccierà di sicuro.....
come a tutti quelli che non sono arrivati al primo posto  :73:

ma se ne fanno tutti una ragione e ci riprovano alla prossima gara.....
moto varie.....

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Valentino Rossi, comunque vada......
« Risposta #9 il: 17 Giugno 2013, 18:33:03 »
Quel che mi sconcerta è che le stesse cose le ho dette quasi un anno fa e mi avete detto su di tutto e di più  sm453

Perchè quando scrivi di Rossi ripeti sempre le stesse cose. .......... Poi mi chiedo, come si fa a credere alle cagate che scrivono certi giornali! :SAD: ...  sm409


Scusa , ma quelle " cagate " le dice lui , se la Ducati lo ha traumatizzato così tanto sarà vero , no ?Io gli credo , la colpa e della Ducati ! zzz
Parlando seriamente , due anni senza risultati ti possono anche segnare , sopratutto se eri abituato a vincere .
« Ultima modifica: 17 Giugno 2013, 19:46:18 da Enzo »
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: Valentino Rossi, comunque vada......
« Risposta #10 il: 17 Giugno 2013, 21:10:45 »
Citazione
........
Parlando seriamente , due anni senza risultati ti possono anche segnare , sopratutto se eri abituato a vincere .
oltre a questo,
Valentino e il suo team sono sempre stati un po' "lentini" nella messa a punto pre gara (anche prima della ducati...),
dopo 2 anni senza riuscire a trovare una messa a punto soddisfacente temo che le "procedure" di messa a punto sue e del suo team siano un po' confuse....
(e l'elettronica nel frattempo si è evoluta....)
moto varie.....