Autore Topic: non riparte!!  (Letto 6689 volte)

Magnum97

  • Visitatore
Re: non riparte!!
« Risposta #30 il: 13 Giugno 2013, 17:00:28 »
ovviamente prima avevo cambiato candela....ma non c'era nessun miglioramento  :73: :73:.... e comunque il meccanico è un amico di famiglia perciò penso che mi farà pagare solo i pezzi (come aveva gia fatto col ciao), comunque sono molto deluso di non essere riuscito a risolvere da solo :73: :73:

sgnaus

  • Visitatore
Re: non riparte!!
« Risposta #31 il: 13 Giugno 2013, 17:08:01 »
ovviamente prima avevo cambiato candela....ma non c'era nessun miglioramento  :73: :73:.... e comunque il meccanico è un amico di famiglia perciò penso che mi farà pagare solo i pezzi (come aveva gia fatto col ciao), comunque sono molto deluso di non essere riuscito a risolvere da solo :73: :73:
capisco e concordo ma molto spesso, le piccole difficoltà servono a maturare esperienza, se il meccanico è un amico puoi chiedere a lui di spiegarti come stavano le cose... magari non avrà molto tempo a disposizione, però sarà comunque una prima o ulteriore lezione su cui approfondire la tua preparazione!
 :OK:

Magnum97

  • Visitatore
Re: non riparte!!
« Risposta #32 il: 13 Giugno 2013, 17:16:36 »
infatti ci stavo già pensando perchè mi ha detto che deve aprire i carter motore e la cosa mi intriga molto visto che dell'accensione elettronica non so esattamente niente....il problema è che non sò quando me la farà e di andare li tutti i giorni a chiederglielo farei la figura del rompicaz*o  comunque ci penso

sgnaus

  • Visitatore
Re: non riparte!!
« Risposta #33 il: 13 Giugno 2013, 17:24:08 »
infatti ci stavo già pensando perchè mi ha detto che deve aprire i carter motore e la cosa mi intriga molto visto che dell'accensione elettronica non so esattamente niente....il problema è che non sò quando me la farà e di andare li tutti i giorni a chiederglielo farei la figura del rompicaz*o  comunque ci penso

carino e coccoloso, carino e coccoloso...




Magnum97

  • Visitatore
Re: non riparte!!
« Risposta #34 il: 13 Giugno 2013, 17:25:56 »
ahahaha sm453 sm453 domani vado là e faccio gli occhioni dolci.....vi aggiorno sui risultati  :93: