Autore Topic: Biaggi in Ducati!  (Letto 6830 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Biaggi in Ducati!
« il: 04 Giugno 2013, 21:44:56 »
Biaggi sostituira' Ben Spies nei test della Gp 13:

http://www.motociclismo.it/max-biaggi-dopo-7-anni-torna-su-una-motogp

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Biaggi in Ducati!
« Risposta #1 il: 04 Giugno 2013, 23:49:15 »
Letta anche io, ma di fonti ufficiali neanche l'ombra  :SAD:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: Biaggi in Ducati!
« Risposta #2 il: 05 Giugno 2013, 09:42:50 »
stimo biaggi come un ottimo collaudatore e pilota, però se la cosa fosse vera (lo scopriremo domani) significa che in ducati sono davvero alla frutta. una semplice considerazione: biaggi ha guidato la sua ultima moto gp nel 2005 cioè nella preistoria se guardiamo lo sviluppo della tecnologia oggi, col tempo che gli ci vorrà per ambientarsi, ammesso e non concesso che possa (in due giorni?) capire quali siano i problemi reali di quella moto e ammesso che sappia suggerire le opportune modifiche, supponendo che la ducati le accetti e le voglia apportare, arriviamo alle calende greche. penso però che ci possa essere uno scopo alternativo a questo presunto test: prova e se vai forte finisci il campionato. altrimenti che senso ha?

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Biaggi in Ducati!
« Risposta #3 il: 05 Giugno 2013, 10:05:24 »


REEEELAAX !!     :hehe:

E' una prova fine a sé stessa, niente di più.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Joker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1059
    • Mostra profilo
Re: Biaggi in Ducati!
« Risposta #4 il: 05 Giugno 2013, 11:22:38 »
Credo che sia soprattutto una iniziativa pubblicitaria a sostegno del team Pramac che ha il teama mezzo servizio visto che Ben Spies molto probabilmente ha gia' finito la stagione per i noti problemi fisici!

sgnaus

  • Visitatore
Re: Biaggi in Ducati!
« Risposta #5 il: 05 Giugno 2013, 12:03:43 »
BAH! ci credo poco alle prove da relaaaaaaaaaaax, comunque... vediamo

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Biaggi in Ducati!
« Risposta #6 il: 05 Giugno 2013, 12:54:43 »
C'ha 43 anni, come potrebbe fare una gara? Dopo 20 giri si cappotta in avanti perchè gli è finita la lingua nelle razze della ruota davanti  sm453 sm453
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Biaggi in Ducati!
« Risposta #7 il: 05 Giugno 2013, 19:49:15 »
C'ha 43 anni, come potrebbe fare una gara? Dopo 20 giri si cappotta in avanti perchè gli è finita la lingua nelle razze della ruota davanti  sm453 sm453
Senti un pò bello , cosa hai contro quelli di 43 anni , eh !

Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Biaggi in Ducati!
« Risposta #8 il: 05 Giugno 2013, 20:50:02 »
Sicuramente farebbe gia' meglio di un Ben Spies sano! :OK:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Biaggi in Ducati!
« Risposta #9 il: 06 Giugno 2013, 00:47:27 »
Veramente Spies in SBK gliele ha suonate in modo dolorosissimo.... comunque adesso si, concordo.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: Biaggi in Ducati!
« Risposta #10 il: 06 Giugno 2013, 08:56:47 »
Veramente Spies in SBK gliele ha suonate in modo dolorosissimo.... comunque adesso si, concordo.
mah! diciamo che spies ha ballato un anno, anno di grazia, anno di speriamo che duri... poi ha solo pagato dazio mentre l'altro, l'altro ha fatto pagare parecchi personaggi noti e meno noti nella sbk, nella gran prix... non c'è paragone direi, lo dicono i titoli

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Biaggi in Ducati!
« Risposta #11 il: 06 Giugno 2013, 09:19:53 »
Certo, una cosa è il cazzeggio e altra sono i fatti. Io di sta cosa non capisco il perchè si sia scatenato un polverone mediatico. Anche origami-online e bulimico.it hanno praticamente fatto un trafiletto sulla vicenda. Dubbi su secondi fini, su moralità verso gli altri piloti (naturalmente anche del passato  :tim:) e su neceaaistà di test paralleli. Ma se per sapere come andare su una Ducati bastava fare una telefonata! O costa così tanto una intercontinentale per l'Australia?  :sig:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: Biaggi in Ducati!
« Risposta #12 il: 06 Giugno 2013, 10:46:18 »
Certo, una cosa è il cazzeggio e altra sono i fatti. Io di sta cosa non capisco il perchè si sia scatenato un polverone mediatico. Anche origami-online e bulimico.it hanno praticamente fatto un trafiletto sulla vicenda. Dubbi su secondi fini, su moralità verso gli altri piloti (naturalmente anche del passato  :tim:) e su neceaaistà di test paralleli. Ma se per sapere come andare su una Ducati bastava fare una telefonata! O costa così tanto una intercontinentale per l'Australia?  :sig:
non può, è allergico al lattosio...

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Biaggi in Ducati!
« Risposta #13 il: 06 Giugno 2013, 14:16:38 »
Stoner ne ha avuto abbastanza della Moto Gp, e' scappato di disperazione dalla Ducati perche' lo hanno preso in giro per tutto il tempo in cui era sotto contratto, all'inizio con un ingaggio da fame, dopo avere vinto il mondiale lo hanno sempre tenuto buono con promesse da marinaio di nuovi telai e nuove modifiche, per poi negargliele subito dopo adducendo scuse che non c'erano soldi per fare lo sviluppo, queste sono parole di Casey in un'intervista ad un giornale sportivo australiano di qualche mese fa'... E mi pare che quelle promesse erano state anche fatte a qualche altro pilota di cui adesso mi sfugge il nome.....
Dalla Honda e' scappato perche' stufo di avere la vita programmata e dovere chiedere il permesso alla Hrc anche per andare in bagno, conferenze stampa continue e inaugurazioni di concessionarie in tutto il  mondo, il "sistema" Honda di comprare la vita del pilota, aveva gia' in precedenza stufato piloti come Jeremy Mc Grath e Valentino Rossi, da fuori puo' sembrare ingratitudine, da dentro e' una specie di prigione, dorata fin che si vuole, ma sempre prigione, comunque dopo due trattamenti del genere credo che continuera' ad andare a pescare o, al massimo, fare qualche gara di auto in Australia!
Leggetevi l'autobiografia di Andre Agassi:"Open, la mia vita", per capire che non e' tutto rose e fiori la vita di un fuoriclasse, il libro merita di essere letto! :OK:

Ktm Super Duke 1290 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: Biaggi in Ducati!
« Risposta #14 il: 06 Giugno 2013, 14:23:27 »
prima mattinata di test, biaggi appare soddisfatto e gli viene ufficiosamente accreditato un 1'49.7 contro un 1'49.265 di iannone. i tempi ufficiali però non saranno resi noti