Autore Topic: Che faccio la vendo?  (Letto 9565 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Che faccio la vendo?
« Risposta #30 il: 10 Dicembre 2010, 08:33:56 »
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Che faccio la vendo?
« Risposta #31 il: 10 Dicembre 2010, 23:08:30 »
Vendutaaaaaaaa! :hee20hee20hee:!Oggi pomeriggio, nel giro di poco piu' di un ora, ho fatto vedere la moto all'interessato, ci e' piaciuta, me l'ha pagata quello che volevo prendere se no stava' li' dov'era, fatto la voltura in agenzia con soli 140 Euro, se l'e' caricata sul carrello e se l'e' portata via, non prima di fare due spostamenti laterali dell'anteriore tipo trial e due volee' aeree a moto ferma con sollevamento contemporaneo delle due ruote, la mia moto cose cosi' non ne aveva mai fatte, pero' sembra che gli sia piaciuto.....Sono contento perche' andra' a fare l'enduro quello tosto da trialisti per cui era stata concepita, almeno comincera' a "vivere".....Quindi vuole dire che ho liberato la moto ed ora vola libera sulle mulattiere.....minnchia se sono diventato "poetico"......Sara' la separazione....... :57: sm453

Ktm Super Duke 1290 R

matty-78

  • Visitatore
Re: Che faccio la vendo?
« Risposta #32 il: 12 Dicembre 2010, 21:12:55 »
 Nooooooo!!! peccato!! intanto se nn la usavi ....hai fatto bene è quello che stò pensando di fare anche io...però la mia moto quando la guardo ferma in garage non mi lascia del tutto indifferente.. :73: