Autore Topic: Sul Sito di Motociclismo  (Letto 1050 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Sul Sito di Motociclismo
« Risposta #1 il: 07 Dicembre 2010, 23:26:01 »
Vero, l'argomento è interessante, se non altro come base per uno di quei bei dibattiti chilometrici ma mai noiosi, dato che ognuno ha la sua ricetta personale.

Io faccio schifo, se col Defender mi portavo dietro mezza officina, girando in moto avevo con me soltanto  lo special tool numero 1: la Diners!!
Però è anche vero che non mi è mai servta....  sm412
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Sul Sito di Motociclismo
« Risposta #2 il: 08 Dicembre 2010, 11:42:08 »
Io in genere porto un amico che ha uno zaino-officina, ha anche il compressore, caso mai venisse  l'idea di verniciare la moto di un altro colore durante la gita.... sm426

Ktm Super Duke 1290 R

Offline rerechan

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 872
  • ALP200 + 300EVO4T
    • Mostra profilo
Re: Sul Sito di Motociclismo
« Risposta #3 il: 08 Dicembre 2010, 15:24:47 »
Io in genere porto un amico che ha uno zaino-officina, ha anche il compressore, caso mai venisse  l'idea di verniciare la moto di un altro colore durante la gita.... sm426

Buona questa.... non l'avevo mai sentita... me la terro' come battuta quando trovo ancora un compagno di avventura col compressore...
Per il resto non do il mio parere in quanto non faccio turismo vero, ma finto... Mi accontento del fast e della pompetta, il resto e' avventura, basta tener conto di dove possono essere i distributori di benza sulla cartina geografica..
Chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Sul Sito di Motociclismo
« Risposta #4 il: 08 Dicembre 2010, 18:57:52 »
Ho la fortuna di andare in giro con degli amici "bravi" nella manutenzione e anche nello smontaggio e rimontaggio dei copertoni in caso di sostituzione della camera d'aria, pero' mi lanciano tante M......nne durante la lavorazione! :lol_hitting:

Ktm Super Duke 1290 R