Autore Topic: Si accettano scommesse per il Mugello  (Letto 11647 volte)

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Si accettano scommesse per il Mugello
« il: 27 Maggio 2013, 19:36:10 »
Per il Mugello chi diamo vincente ? sm17
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Si accettano scommesse per il Mugello
« Risposta #1 il: 27 Maggio 2013, 19:37:04 »
Pedrosa bis.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Si accettano scommesse per il Mugello
« Risposta #2 il: 27 Maggio 2013, 19:55:25 »
Penso e spero anche io in Pedrosa , comunque stamattina ho sentito Meda  su Radiodeejay che dava la vittoria del mondiale a Marquez , per quanto il torello mi sia simpatico non credo che questo sia il suo anno , per il prossimo invece lo vedo bene, se poi mi sbaglio ne gioverà lo spettacolo . La Ducati a meno di miracoli non credo che ripeta l' exploit , rimane il dubbio in casa Yamaha , chi emergerà tra i due ufficiali ?penso Lorenzo per ovvie ragioni di rivalsa , sulla posizione di Rossi non faccio pronostici e diventato una incognita credo anche per se stesso , può fare un grande risultato come combinare niente .Rimane quella mina vagante di Crutclow , che farà ?boh , anche li una incognita .In definitiva il podio sarà un affare privato tra i tre spagnoli , concordate ?
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Si accettano scommesse per il Mugello
« Risposta #3 il: 27 Maggio 2013, 20:24:50 »
Le Yamaha M1 ufficiali per quest'anno sono tagliate fuori dai primi posti, la Honda ha fatto il salto di qualita' e non le prenderanno piu', e non perche' non hanno motore, ma perche' il progetto e' vecchio, e hanno dormito sugli allori, se continua cosi, vedo meglio le Gp 13 della Yamaha.... Anche Lorenzo e Rossi guidano da "vecchi"...... :73: :73: :73:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Si accettano scommesse per il Mugello
« Risposta #4 il: 27 Maggio 2013, 21:08:06 »
stamattina ho sentito Meda  su Radiodeejay

ah beh allora....  :hehe:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Si accettano scommesse per il Mugello
« Risposta #5 il: 31 Maggio 2013, 14:29:48 »
Il fancazzista vuole la pole ragazzi, mannaggiamannaggia (cit. leccaculi1) se ci dà dentro, è tornato perfino un ragazzino qui a casa sua!!  sm13
https://www.youtube.com/watch?v=WgaQb8_TgtU
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
Re: Si accettano scommesse per il Mugello
« Risposta #6 il: 31 Maggio 2013, 14:48:44 »
vado controtendenza, dico lorenzo.
PRODUCI CONSUMA CREPA

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Si accettano scommesse per il Mugello
« Risposta #7 il: 31 Maggio 2013, 14:52:20 »
è una pista veloce dove ci vuole ''pelo'' ....
se nn piove dico Marquez anche se amio parere le moto di oggi dimostrano che contano ''troppo'' ..............

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Si accettano scommesse per il Mugello
« Risposta #8 il: 31 Maggio 2013, 14:59:02 »
Marc Marquez ha fatto un volo tremendo al fondo del rettilineo all'inizio del primo turno di prove libere, e' caduto ad oltre 250 orari dopo lo scollinamento, pare che non si sia fatto niente.... sm470 sm416

Ktm Super Duke 1290 R

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Si accettano scommesse per il Mugello
« Risposta #9 il: 31 Maggio 2013, 15:08:43 »
Marc Marquez ha fatto un volo tremendo al fondo del rettilineo all'inizio del primo turno di prove libere, e' caduto ad oltre 250 orari dopo lo scollinamento, pare che non si sia fatto niente.... sm470 sm416

Si sta giocando tutti i Jolly , se non si da una calmata li finisce tutti!

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Si accettano scommesse per il Mugello
« Risposta #10 il: 31 Maggio 2013, 15:18:35 »
Credo che Rossi abbia adottato la tattica di iniziare a tirare la massimo gia' nelle prime prove del venerdi', lui e Lorenzo hanno iniziato a fare dei tempi da ultimi minuti di qualifica, e Marquez ha provato anche lui a tenere testa alle Yamaha, ed ecco le logiche conseguenze, Rossi conosce bene i suoi polli... :PDT_Armataz_01_37:

http://youtu.be/LtKAk9TavY0

diciamo che poteva farsi molto male a quelle velocita', la caduta e' piuttosto strana, probabilmente ha pinzato troppo forte sui freni nel momento in cui le sospensioni erano completamete scaricate per essere appena passato sullo scollinamento, un volo del genere lo fece anni fa' il pilota giapponese Nakano quando in pieno rettilineo gli esplose il copertone posteriore, sempre nel rettilineo del Mugello, anche lui non si fece niente! sm416
« Ultima modifica: 31 Maggio 2013, 15:31:15 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Si accettano scommesse per il Mugello
« Risposta #11 il: 31 Maggio 2013, 15:38:15 »
Marchino s'è fatta la prima passeggiata nell'erba che prevedevo, per la verità molto dopo quanto avessi previsto. Adesso arrivano le piste da guidare, Brno, Il Sachsen... vedremo se impara in fretta anche lì.
Le Yamaha non sono una sorpresa, ma stavolta per chi ci sta sopra, entrambi con classe superiore e in più cagna da sfogare per motiovi diversi. Forse, ma solo forse perchè è il Mugello, sul passo Jorge può provare a dire qualcosina in più, ma se Rossi gli va via (perchè la prima fila stavolta la si fa) dura a riprenderlo.
Sempre che non piova in gara (difficile stando alle previsioni) o in qualifica (e qui forse è più possibile): allora c'è tutto da rivedere. Comunque il giallino pesterà alla morte, e almeno non ci addormenteremo.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Si accettano scommesse per il Mugello
« Risposta #12 il: 31 Maggio 2013, 15:39:52 »
Credo che gia' dalle prove ufficiali di domani sara' tutto diverso, scommettiamo? Un mio amico ha messo in vendita l'Honda nel mercatino..... :arar: :arar: :arar:

Ktm Super Duke 1290 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: Si accettano scommesse per il Mugello
« Risposta #13 il: 31 Maggio 2013, 17:18:19 »
il vantaggio honda è evidente, dicevano ieri sera a griglia di partenza che un cambio del tipo che monda la honda, può dare un vantaggio di 70 millesimi a cambiata, proviamo a moltiplicarlo per tutte le cambiate di una gara e ne saltano fuori dei bei secondi, mettiamoci che pedrosa è in stato di gazia per aver messo a cuccia (forse...) il piccolo marc e la sentisi secondo me è, rimo pedrosa e secondo... vabbè non velo dico
 :mm:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Si accettano scommesse per il Mugello
« Risposta #14 il: 31 Maggio 2013, 17:42:59 »
Griglia di partenza  sm470  :arar:
In effetti la cricca dei "tengofamiglia" si è rincuorata molto durante la giornata odierna, son tornati pimpanti.
No aspetta. Volevo solo dire che quel cambio lì, quella persona là l'ha avuto già da maggio del 2011...
Quanto al podio vedremo, Honda pare lontanuccia dal predominio, ma c'è ancora tutto domani, però penso che "vabbè non ve lo dico" possa fare molto molto bene.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R