Autore Topic: Il cuore conta piu' della tecnica?  (Letto 3204 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Il cuore conta piu' della tecnica?
« Risposta #15 il: 24 Maggio 2013, 20:01:56 »
Nel 2000, quando mi sono rotto sei costole e la clavicola sinistra sul Col du Turini, con soltanto un Moment datomi da un mio amico come antidolorifico, mi sono fatto guidando la mia Husqvarna Sm 630, la bellezza di tre passi alpini compreso il Colle della Lombarda e tutta la valle Stura  e ritorno a Pinerolo, 200 km.circa e sono arrivato al pronto soccorso dove mi hanno dato del pazzo incosciente, e io che ci tenevo a farmi ricoverare all'ospedale Civile E. Agnelli, bella riconoscenza..... sm91 sm91 sm91
In quel caso speravo che fosse solo il dolore della botta e invece..... sm41 sm41 sm41

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Il cuore conta piu' della tecnica?
« Risposta #16 il: 24 Maggio 2013, 20:14:49 »
Nel 2000, quando mi sono rotto sei costole e la clavicola sinistra sul Col du Turini, con soltanto un Moment datomi da un mio amico come antidolorifico, mi sono fatto guidando la mia Husqvarna Sm 630, la bellezza di tre passi alpini compreso il Colle della Lombarda e tutta la valle Stura  e ritorno a Pinerolo, 200 km.circa e sono arrivato al pronto soccorso dove mi hanno dato del pazzo incosciente, e io che ci tenevo a farmi ricoverare all'ospedale Civile E. Agnelli, bella riconoscenza..... sm91 sm91 sm91
In quel caso speravo che fosse solo il dolore della botta e invece..... sm41 sm41 sm41
E normale che quando sei pieno di adrenalina non senti niente e vai avanti , anni fa mentre lavoravo mi si e rotta la lama del cutter e mi sono tagliato il polso fino all' osso , per fortuna non ho reciso i tendini e sono andato da solo al pronto soccorso , se ci penso adesso ..........! il discorso e diverso se devi fare una gara come Crutcholw , li di mezzo ci sono gli antidolorifici e la voglia di correre  che ti porta ad andare avanti . Se doveva andare a lavorare in fabbrica si metteva in mutua !
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".