Autore Topic: E intanto la Bmw vende.....  (Letto 5614 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo

Ktm Super Duke 1290 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: E intanto la Bmw vende.....
« Risposta #1 il: 15 Maggio 2013, 21:40:35 »
le classifiche dicono che la bmw vende e questo è fuori discussione, ma ci sono anche molte moto intestate alle società di leasing

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: E intanto la Bmw vende.....
« Risposta #2 il: 15 Maggio 2013, 21:41:02 »
sicuramente capaci a vendere,  ma anche a costruire moto.

Offline crampo

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 390
    • Mostra profilo
Re: E intanto la Bmw vende.....
« Risposta #3 il: 15 Maggio 2013, 22:10:28 »
Buon per loro.
Can Am Outty max
Honda nc
Husaberg FE 450

sgnaus

  • Visitatore
Re: E intanto la Bmw vende.....
« Risposta #4 il: 16 Maggio 2013, 10:20:38 »
sicuramente capaci a vendere,  ma anche a costruire moto.

 sm453 sm453 sm453



 :arar: :siga:

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: E intanto la Bmw vende.....
« Risposta #5 il: 16 Maggio 2013, 16:04:58 »
capita, a fidarsi delle pressofusioni....
moto varie.....

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: E intanto la Bmw vende.....
« Risposta #6 il: 16 Maggio 2013, 17:18:43 »
Quello che scrivo non dipende perchè ho una BMW, i miei amici sanno che in quanto ad attaccamento ad un marchio...sono un apolide :hee20hee20hee:

La mia riflessione è in generale e vale per moto, auto, macchine fotografiche ecc.ecc.

Quando un marchio ed un prodotto hanno successo ci sono diversi motivi dove sicuramente un buon marketing, la moda e quant'altro si
voglia possono essere dei fattori importanti ma se il prodotto non ha effettivamente delle ottime qualità la cosa dura poco.
BMW e KTM, parlando di marchi europei, saranno bravi a fare marketing ma sono soprattutto bravi a fare moto.
Qui stiamo parlando di decine e decine di migliaia di pezzi e non penso che tutti gli acquirenti siano dei lobotomizzati, inoltre stiamo
parlando di successi che durano da decine di anni e non di prodotti recenti.
Quindi sarebbe ora, visto che in questo forum abitano fortunatamente persone intelligenti e mature, di smetterla con queste contrapposizioni
da Inter-Milan.
Il libero arbitrio è ancora un patrimonio della nostra società ed anche il gusto personale deve essere rispettato quindi è bene parlare di
pregi e difetti al fine di acculturarci sui prodotti disponibili sul mercato,  ma sarebbe anche ora di smetterla di spalare fango gratuitamente.
 
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

gianni

  • Visitatore
Re: E intanto la Bmw vende.....
« Risposta #7 il: 16 Maggio 2013, 17:30:15 »
concordo pienamente!   :PDT_Armataz_01_37:

 smbrv smbrv smbrv

..ma una domanda  smcon

chi sono sti milan e inter?  sm414

 smche smche smche smche smche smche smche smche smche smche smche smche smche smche smche smche smche

sgnaus

  • Visitatore
Re: E intanto la Bmw vende.....
« Risposta #8 il: 16 Maggio 2013, 17:36:17 »
@ lamberto: a parte che ho postato una foto per farci (tutti insieme) una risata e mi pare che sia abbastanza ovvio e comprensibile che sia così; a parte che io e mio fratello abbiamo avuto 4 bmw gs dalla 1150 alla 1200 e qualche chilometro ce lo siamo fatti con soddisfazioni e dispaiceri vari, come accade con quasi tutte le moto; a parte che non ho mai pensato e dunque mai detto che chi compra bmw sia lobotomizzato, come dico sempre ognuno compra ciò che vuole cercando di spendere al meglio i propri soldi (e lo stesso discorso vale per le giapponesi vero?); detto tutto questo io non sono schierato a favore o a sfavore di una marca, ma spero mi sia concesso esprimere il mio parere anche in termini ironici, senza ritenermi per questo un ultrà (cosa che per altro detesto e che reputo abbastanza offensiva) se tutto il panegirico che hai fatto è dovuto alla mia foto, mi spiace per la tua sensibilità ma non so che aggiungere. io continuo a ritenere le bmw delle buone moto ma non eccelse come il mercato lascerebbe supporre, senza per questo sentirmi in dovere di scusarmi perché esprimendo il mio parere "getterei fango" su questo o quel marchio.
sbaglio nella valutazione riguardo alla BMW? credo siano affari miei...
 :siga:

ps: se a qualcuno venisse in mente di frequentare il forum dei GS Riders (io e mio fratello siamo iscritti ancora adesso), si accorgerà che, come in quasi tutti i forum, ci sono anche lì possessori di GS che lamentano dei difetti o dei problemi. Spargono fango sul marchio anche loro?
« Ultima modifica: 16 Maggio 2013, 17:44:29 da sgnaus »

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: E intanto la Bmw vende.....
« Risposta #9 il: 16 Maggio 2013, 17:51:10 »
io mi fido poco anche delle pressofusioni giapponesi...... :SAD:
moto varie.....

sgnaus

  • Visitatore
Re: E intanto la Bmw vende.....
« Risposta #10 il: 16 Maggio 2013, 17:54:55 »
io mi fido poco anche delle pressofusioni giapponesi...... :SAD:
per par condicio... :arar: :arar:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: E intanto la Bmw vende.....
« Risposta #11 il: 16 Maggio 2013, 18:03:05 »
Veramente il libero arbitrio permette di apprezzare o dissentire, e io in questo caso dissento.  :mm:
Poi il fatto che si intervenga solo quando si prende in giro BMW, e non quando si sfotte quella che non parte, quella che è sempre rotta, quella che è un cancello eccetera eccetera, mi sa un pochino di pilotato, ed io quando uno rosica godo.  :tim:
Non so neanche io cosa siano Inter e Milan, ma anche a fine campionato il divertimento più grande non è mica stato il risultato, ma il come hanno rosicato tanti altri  :arar:

Ora decidiamoci: dobbiamo finirla di sfottere una moto, di qualsiasi marca sia? Può andarmi bene, però poi si deve fare. E farlo tutti pretendendolo e censurando ogni minimo caso. sm425
Mi adeguo, anche se..sai che atmosfera...  :festa:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: E intanto la Bmw vende.....
« Risposta #12 il: 16 Maggio 2013, 18:32:36 »
@ sgnaus tu sei l'ultimo degli intervenuti in questo senso e non sei certo tu il problema, sia chiaro.


Correggetemi se dico una fesseria, ho sempre detto che il bello è dire la verità, discutere di tutto senza tanti patemi l'importante è palesare
con fatti oggettivi quanto si dice nel bene e nel male.
Per me si può parlare di tutte le moto in egual misura, ci mancherebbe, questa deve essere la democrazia.
Quello che scade, e ripeto non perchè abbia una BMW (per ora), è che si sfotte sempre lei ....belinda che fantasia!
Io penso che l'equilibrio e la sobrietà siano elementi che fanno si che la cosa (non solo un forum) non stanchi con il passare del tempo, anzi
dona anche più autorevolezza a quello che si afferma.
Quindi non si desidera una forum di suore sia chiaro, anzi vivace e con confronti che diano spunti di discussione e vedo che sovente questo
avviene quindi.......
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: E intanto la Bmw vende.....
« Risposta #13 il: 16 Maggio 2013, 18:59:37 »
Lamberto!!!!!
NON MI DIRE  CHE ANCHE TU  HAI COMPRATO UN CANCELLO DI BMW!  :mm: :arar: :arar: :arar: :arar:




P.S.:
al momento ne sono ampiamente soddisfatto.... :OK:

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: E intanto la Bmw vende.....
« Risposta #14 il: 16 Maggio 2013, 19:10:44 »

La Bmw logora chi non l'ha!! :72: ....... Io vorrei averla !! sm91