Autore Topic: Sognate....  (Letto 8971 volte)

Offline Titto

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 557
  • tra Roma e Viterbo
    • Mostra profilo
Re: Sognate....
« Risposta #45 il: 22 Maggio 2013, 12:23:10 »
Visto che stanotte (sic!) mi si era presentata una serie di domandine, stamattina ho cercato la soluzione: il mio medico l'ho scelto perchè è preparato, umanizza i concetti e li espone con una punta di personalizzazione. Oltretutto, la sua compagna è cilena.
L'ho appena beccato alla guardia medica e per il costo di un caffé del distributore automatico  :tim: mi ha detto più o meno che se vado in moto su sterrate oltre i 3000 metri con i polmoni che ho, la schiena che mi ritrovo e la mia ipertensione ci sono due possibilità: che i miei compagni di viaggio siano pietosi, ed in qual caso potrò godere di uno dei più suggestivi luoghi di sepoltura al mondo, oppure che i miei compagni di viaggio siano dei bastardi, ed allora dovrò confidare nella coscenziosità dei condor.  sm444

Vi seguo comunque.
Se non vuoi avere certe risposte, devi fare come me: non porre le domande
Fabrizio "Titto" Brizi
Suzuki Dr 650 se '96

sgnaus

  • Visitatore
Re: Sognate....
« Risposta #46 il: 22 Maggio 2013, 12:29:56 »
Visto che stanotte (sic!) mi si era presentata una serie di domandine, stamattina ho cercato la soluzione: il mio medico l'ho scelto perchè è preparato, umanizza i concetti e li espone con una punta di personalizzazione. Oltretutto, la sua compagna è cilena.
L'ho appena beccato alla guardia medica e per il costo di un caffé del distributore automatico  :tim: mi ha detto più o meno che se vado in moto su sterrate oltre i 3000 metri con i polmoni che ho, la schiena che mi ritrovo e la mia ipertensione ci sono due possibilità: che i miei compagni di viaggio siano pietosi, ed in qual caso potrò godere di uno dei più suggestivi luoghi di sepoltura al mondo, oppure che i miei compagni di viaggio siano dei bastardi, ed allora dovrò confidare nella coscenziosità dei condor.  sm444

Vi seguo comunque.
conterei più sui condor...  :arar:

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: Sognate....
« Risposta #47 il: 22 Maggio 2013, 13:11:03 »
Visto che stanotte (sic!) mi si era presentata una serie di domandine, stamattina ho cercato la soluzione: il mio medico l'ho scelto perchè è preparato, umanizza i concetti e li espone con una punta di personalizzazione. Oltretutto, la sua compagna è cilena.
L'ho appena beccato alla guardia medica e per il costo di un caffé del distributore automatico  :tim: mi ha detto più o meno che se vado in moto su sterrate oltre i 3000 metri con i polmoni che ho, la schiena che mi ritrovo e la mia ipertensione ci sono due possibilità: che i miei compagni di viaggio siano pietosi, ed in qual caso potrò godere di uno dei più suggestivi luoghi di sepoltura al mondo, oppure che i miei compagni di viaggio siano dei bastardi, ed allora dovrò confidare nella coscenziosità dei condor.  sm444

Vi seguo comunque.
conterei più sui condor...  :arar:
si spera che almeno loro svolgano il  loro compito.....
moto varie.....

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: Sognate....
« Risposta #48 il: 22 Maggio 2013, 13:39:48 »
ma davvero credi a quello che ti dicono i medici?

se proprio devi chiedi almeno al Dott. Costa (è l'unico di cui mi fiderei....)
moto varie.....

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Sognate....
« Risposta #49 il: 22 Maggio 2013, 19:03:48 »
Visto che stanotte (sic!) mi si era presentata una serie di domandine, stamattina ho cercato la soluzione: il mio medico l'ho scelto perchè è preparato, umanizza i concetti e li espone con una punta di personalizzazione. Oltretutto, la sua compagna è cilena.
L'ho appena beccato alla guardia medica e per il costo di un caffé del distributore automatico  :tim: mi ha detto più o meno che se vado in moto su sterrate oltre i 3000 metri con i polmoni che ho, la schiena che mi ritrovo e la mia ipertensione ci sono due possibilità: che i miei compagni di viaggio siano pietosi, ed in qual caso potrò godere di uno dei più suggestivi luoghi di sepoltura al mondo, oppure che i miei compagni di viaggio siano dei bastardi, ed allora dovrò confidare nella coscenziosità dei condor.  sm444

Vi seguo comunque.
Poi comunque alto come sei ,sai che tumulo bisogna tirare su  ? troppa fatica Quasi quasi conviene lasciarti a bordo strada e via ! :arar:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Sognate....
« Risposta #50 il: 22 Maggio 2013, 19:07:48 »
Ma quanto bello è avere degli amici che comprendono i momenti duri e ti tirano su?

Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Sognate....
« Risposta #51 il: 22 Maggio 2013, 19:18:20 »
Ma quanto bello è avere degli amici che comprendono i momenti duri e ti tirano su?

Ancora con sta' storia ? sei grosso e pesi ,  si e deciso che in caso ti si abbandona e via !E inutile che fai gli occhi dolci e cerchi di commuoverci ! :arar:

« Ultima modifica: 22 Maggio 2013, 22:05:02 da alex »
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Sognate....
« Risposta #52 il: 22 Maggio 2013, 21:33:44 »
mmm vedo che è sempre bene tenere gli occhi aperti qui dentro!
 :mukka: :mukka:
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Sognate....
« Risposta #53 il: 31 Maggio 2013, 15:32:06 »
Desafìo Ruta 40 - breve filmato con Sergio Petrone, 2012
http://www.youtube.com/watch?v=oog3YRePavk&feature=share
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R