Autore Topic: Mulatrial della Val Varaita, il 23 giugno 2013  (Letto 4622 volte)

Offline trialperibosky

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 93
    • Mostra profilo
Re: Mulatrial della Val Varaita, il 23 giugno 2013
« Risposta #15 il: 11 Giugno 2013, 09:06:24 »
Il video non funziona (unavailable)!!!!

Devi fare attenzione perche' se metti dei video con sottofondo musicale a volte te li rimuovono per motivi di copyright.

Prova a ricaricarlo che sono curioso!!!!

 :sbav:
Beta Evo 300

miche58

  • Visitatore
Re: Mulatrial della Val Varaita, il 23 giugno 2013
« Risposta #16 il: 11 Giugno 2013, 22:16:42 »
Il video non funziona (unavailable)!!!!

Devi fare attenzione perche' se metti dei video con sottofondo musicale a volte te li rimuovono per motivi di copyright.

Prova a ricaricarlo che sono curioso!!!!

 :sbav:

Riecco il link: https://www.youtube.com/watch?v=cWqAzOdpz5M

  :s_hi:

Offline davide f

  • Full Member
  • ***
  • Post: 163
    • Mostra profilo
Re: Mulatrial della Val Varaita, il 23 giugno 2013
« Risposta #17 il: 19 Giugno 2013, 01:03:36 »
chi va ??????
io ci sono.......

miche58

  • Visitatore
Re: Mulatrial della Val Varaita, il 23 giugno 2013
« Risposta #18 il: 19 Giugno 2013, 02:15:27 »
ABBIAMO APERTO IL COLLE DI LUCA    smbrv

E' un percorso blu di alta montagna dove dominano le rocce, la neve e l'acqua.....per non parlare del panorama   smrij   
Chi deciderà di percorrerlo (ed ancor più se percorrerà anche i tratti rossi) farà bene a riempire il serbatoio alla partenza, riempirlo nuovamente alla sosta di rifornimento (con il carburante che consegnerà NELLE TANICHE A NORMA alla partenza) e, da questo momento, portarsi DUE LITRI di carburante nello zaino.
Chi sceglierà il percorso verde è bene che oltre a riempire il serbatoio come sopra si porti almeno UN LITRO di carburante nello zaino.

 :s_hi:

Offline davide f

  • Full Member
  • ***
  • Post: 163
    • Mostra profilo
Re: Mulatrial della Val Varaita, il 23 giugno 2013
« Risposta #19 il: 20 Giugno 2013, 01:05:48 »
mooooolto bene sm400
quindi riepilogando sulla quantita di carburante io che ho poco piu di 7 litri di autonomia bastano per fare tutto il percorso?

miche58

  • Visitatore
Re: Mulatrial della Val Varaita, il 23 giugno 2013
« Risposta #20 il: 20 Giugno 2013, 23:48:06 »
 :72: .......naturalmente se non beve come una Ferrari

Nel testare il percorso, prima di aprire il colle di Luca e senza percorrere i tratti rossi, abbiamo rischiato di rimanere a secco pur girando con il pieno e 2,5 litri di scorta  :tim: :tim: :tim:

 

  :s_hi:

Offline davide f

  • Full Member
  • ***
  • Post: 163
    • Mostra profilo
Re: Mulatrial della Val Varaita, il 23 giugno 2013
« Risposta #21 il: 22 Giugno 2013, 01:00:44 »
 sm414
Ok buono a sapersi quindi e meglio portarsi qualcosa in piu......giusto per star tranquilli

Offline Lambrun

  • Newbie
  • *
  • Post: 49
  • Barcollo ma non mollo!
    • Mostra profilo
Re: Mulatrial della Val Varaita, il 23 giugno 2013
« Risposta #22 il: 23 Giugno 2013, 17:54:07 »
Conclusa la giornata, molto  soddisfatti!  :72:
A parte la carenza  di indicazioni in alcune zone,  per il resto è stato un bel giro   smrij
Il colle di Luca è un bel percorso, ma anche in basso alcune zone rosse non erano male, complimenti a tutta l'organizzazione  per lo splendido lavoro fatto!  smbrv  smbrv
Tex è sempre fortissimo  :singing:
Direi che la terza mulatrial della Valvaraita  è stata perfetta.  sm419
Al 2014...

miche58

  • Visitatore
Re: Mulatrial della Val Varaita, il 23 giugno 2013
« Risposta #23 il: 23 Giugno 2013, 22:14:48 »
 smrij   smrij  smrij

Grazie, sei proprio gentile. Con l'approvazione ed il sostegno della gente della Valle Varaita e, ad oggi, dei comuni di Sampeyre e Casteldelfino cercheremo di fare del nostro meglio anche l'anno prossimo
Purtroppo per le indicazioni del percorso ti posso dire che sono state posizionate, testate da altri e controllate stamattina dagli apripista.......  :tim:

Vi aspettiamo tutti alla quarta Mulatrial della Val Varaita

 smbrv

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1899
    • Mostra profilo
Re: Mulatrial della Val Varaita, il 23 giugno 2013
« Risposta #24 il: 23 Giugno 2013, 22:41:46 »
Bella bella!!!!! tosta il giusto ...e anche come estensione ...non era mica da ridere. Bravi a tutti gli organizzatori ogni anno vedo un miglioramento mi è piaciuta la discesa sulla neve!!!!!! Arrivederci al prox anno!!! :PDT_Armataz_01_37: :PDT_Armataz_01_37: :PDT_Armataz_01_37:
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline davide f

  • Full Member
  • ***
  • Post: 163
    • Mostra profilo
Re: Mulatrial della Val Varaita, il 23 giugno 2013
« Risposta #25 il: 24 Giugno 2013, 01:29:43 »
Complimenti agli organizatori giro dellissimo peccato alla nebbia in quota.....sai che panorama.....
In quota i cartellini di segnalazione sono stati rimossi da gente a piedi........i soliti cretini che non ciulano.....
Al 2 tentetivo sono quasi riuscito a salire le scale,mancavano 2 o 3 scalini.......porc..... Put.....
nella prima parte del tracciato abbiamo incrociato dei "pedoni".....non ci crederete mai ma ci hanno chiesto scusa perché salivano do e noi scendevamo......roba da matti ,uno che cammina in montagna che si scusa con un motociclista.
Grazie Lorenzo per la compagnia alla prox
Grazie a tutti i presenti per la bella giornata in compagnia

Offline trialperibosky

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 93
    • Mostra profilo
Re: Mulatrial della Val Varaita, il 23 giugno 2013
« Risposta #26 il: 24 Giugno 2013, 15:43:52 »
Bravi ragazzi! Un giro bellissimo.

Io ero partito con l' intenzione di fare solo "i verdi"  ma poi sono stato trascinato (subdolamente) fino al colle del Luca dai miei compagni di merende...
All' inizio, mentre spingevo, ho mandato loro una bella dose di maledizioni,  sm408 ma ora che il giro e' finito son piu' che contento di essere arrivato fin lassu' anche se per me fisicamente la cosa e' stata un po' al limite! :sig:

Diciamo pure che il colle del Luca e' la parte che caratterizza maggiormente la mulatrial della Val Varaita e tagliarlo dal percorso sarebbe stato un vero peccato. :grazie:

Grazie al motoclub per l' organizzazione e grazie a tutta la cittadinaza che ci ha ben accolti!!! (purtroppo dalle mie parti sarebbe stato diverso) ciapet

Una nota per gli organizzatori: a me sarebbe piaciuto avere una cartina del percorso (alla partenza o da scaricare dal sito) in modo da potermi meglio gestire la scelta del percorso in funzione delle energie rimaste, confido nell' anno prossimo! Ci saro sicuramente. sm417

Ciao sm419
Beta Evo 300

miche58

  • Visitatore
Re: Mulatrial della Val Varaita, il 23 giugno 2013
« Risposta #27 il: 24 Giugno 2013, 21:03:45 »
Ancora grazie        sm400 sm400 sm400

L'anno prossimo cercheremo di preparare una cartina del percorso scaricabile dal sito e dai forum perchè più facilmente aggiornabile  sm13



 sm08

 


Offline davide f

  • Full Member
  • ***
  • Post: 163
    • Mostra profilo
Re: Mulatrial della Val Varaita, il 23 giugno 2013
« Risposta #28 il: 24 Giugno 2013, 22:02:15 »
Concordo per la cartina e una grande idea secondo me......
L avessi avuta non sarei andato sulle scale ( ero già cotto e bollito)
Ma forse e andata meglio cosi ,ho imparato qualcosa di nuovo nella guida grazie a uno dell' organizazione che mi ha dato qualche dritta......
sono soddisfattissssimo della manifestazione ,mi e piaciuto tutto,dal percorso ,l organizazione,la cordialità di tutti ,bello bello,bravi continuate cosi
Durante il ritorno a casa mio fratello( che non ne aveva mai fatta una)continuava a ripetere....fantastico mai fatto niente di più figo