Autore Topic: Scelte ponderate? A cinquant'anni se ne può fare a meno  (Letto 4075 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Scelte ponderate? A cinquant'anni se ne può fare a meno
« Risposta #15 il: 06 Maggio 2013, 21:02:04 »
Io non gli soffio un bel niente  :96: :96: :96:, perche' ,dopo avere provato il motore della 1190 Adv, tutto il resto e' antiquariato, sempre di ottimo valore, ma antiquariato!
Come dico sempre a riguardo della Superenduro, e che ne ho viste parecchie, e da concessionari diversi, di demolite e messe ben male, perche', come dicono i concessionari che dovevano tentare di aggiustarle, bisogna sempre ricordarsi che dopo i rettilinei arrivano le curve, ed a  molta gente gli si e' chiusa la vena sulla Super Enduro e si e' fatta  anche ben male, induce a delinquere quella moto, ma se si tiene il cervello ben acceso, la moto e' FANTASTICA, anche per l'erogazione del motore, che permette di andare a passeggio senza problemi!

Ktm Super Duke 1290 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: Scelte ponderate? A cinquant'anni se ne può fare a meno
« Risposta #16 il: 06 Maggio 2013, 21:13:11 »
ma scusa valchi ma come parli? "e che ne ho viste parecchie" "messe ben male" "e si è fatta ben male" "cervello ben acceso"  :bins:
 :arar: :arar: :arar:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Scelte ponderate? A cinquant'anni se ne può fare a meno
« Risposta #17 il: 06 Maggio 2013, 21:14:42 »
Quante storie, è solo una Adventure con meno plastiche, se sai cosa hai sotto al  ciapet il rischio si abbassa notevolmente. Chi si è fatto male evidentemente pensava che in off fosse poco più di una enduro normale. Invece pesa 190 chili e spara fuori 98 cavalli.  :SAD:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Scelte ponderate? A cinquant'anni se ne può fare a meno
« Risposta #18 il: 06 Maggio 2013, 21:15:07 »
Parlavo della Super Enduro non di altro..... :gno: :gno: :gno:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Scelte ponderate? A cinquant'anni se ne può fare a meno
« Risposta #19 il: 06 Maggio 2013, 21:19:51 »
Mi spiego meglio:e' una moto che e' stata anche utilizzata per correre nell'Italiano Motorally, nella categoria bicilindrici, qualche anno fa' aveva monopolizzato il campionato la Superenduro, di conseguenza quelle che ho visto demolite, provenivano sovente dalle gare di Motorally o da qualche motocavalcata per bicilindriche, dove e' molto facile prendere sottogamba le prestazioni, ma sopratutto la facilita' di guida che trasmette quella moto, perche' non da il senso di moto "seria" o pesante della sorella Adventure!

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Scelte ponderate? A cinquant'anni se ne può fare a meno
« Risposta #20 il: 06 Maggio 2013, 21:23:02 »
Ah ecco.. in gara è un discorso, da amatore farsi chiudere la vena in off con la superenduro sarebbe l'equivalente che farsi una s*ga con il flessibile e poi lamentarsi che mezzo pippolo è spalmato sul soffitto  sm444
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R