Autore Topic: opinione coraggiosa  (Letto 833 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
opinione coraggiosa
« il: 20 Aprile 2013, 17:10:11 »
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: opinione coraggiosa
« Risposta #1 il: 20 Aprile 2013, 18:52:16 »
Direi che l'avevi già fatto tu precedentemente.

Filosofia capibile e anche apprezzabile da un motociclista, ma i numeri sembra che con i soli motociclisti "veri" non si facciano e perciò, come detto da altri più volte, le case che sono sempre più aziende e sempre meno creatrici di passioni, vanno orientandosi verso questi SUV a due ruote.

A molti di noi piacerebbero delle Dual Sport vere, come una volta e come ancora K faceva col 990 (magari con ancora meno peso) ma fare due modelli davvero diversi per la stessa classe non pare economicamente sostenibile.
« Ultima modifica: 20 Aprile 2013, 21:08:06 da Bikerider »
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: opinione coraggiosa
« Risposta #2 il: 20 Aprile 2013, 19:17:29 »
Io invece non vedo tutta questa necessita' di avventurarmi a fare del fuoristrada con oltre 200 chili di moto, ma soprattutto vedo la moto come un divertimento, non necessariamente che mi costringa ad andare forte, ma che mi faccia dire:"sono andato in moto!", mentre ho notato che soltanto un cupolino o un parabrezza davanti al casco mi impedisce di dirlo!

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: opinione coraggiosa
« Risposta #3 il: 20 Aprile 2013, 20:00:06 »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Michel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1826
    • Mostra profilo
Re: opinione coraggiosa
« Risposta #4 il: 21 Aprile 2013, 09:57:39 »
Però anche la gs ha il suo perché: se si vuole girare settimane per le strade europee è una moto ideale. Comodità,capacità di carico,consumi ragionevoli e motore non stancante e a suo modo anche brillante.
Che poi ci sia gente che ce l'ha e la usa solo per andar al bar a far il figo di turno è un'altra storia. E che al Valchi piaccia dar gas per mezza giornata per poi finir cotto come 'na rava... anche questo è risaputo...  sm400

Ognuno interpreta la moto a modo proprio

Fiver

  • Visitatore
Re: opinione coraggiosa
« Risposta #5 il: 21 Aprile 2013, 12:05:07 »
Kiddo non ha tutti i torti...ma la mia "muccona" (che in confronto al GS 1200 e' un vitellino) e' ancora parente delle bici a motore...sara' forse anche per questo che a me le moto di oggi non piacciono.