Autore Topic: Indoor di Genova tanto Trial e poco Enduro  (Letto 3284 volte)

Offline robygas

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 60
  • EC300 03/04/05/06/07/08/09/10/11/12R/14R
    • Mostra profilo
Indoor di Genova tanto Trial e poco Enduro
« il: 28 Novembre 2010, 19:40:36 »
 smdj lo avevano sbandierato ai 4 venti che ci sarebbero stati Cervantes e Nambontin (GAS GAS), Knight e altri e invece :29: gia' nulla di tutto cio' e per un endurista come me e' stata una manifestazione sottotono rispetto le precedenti anche per la "furbata" :72: di mettere insieme due manifestazioni in una. Gia' xche' c'era anche il trial indoor e li' i nomi c'erano Raga,Bou,Cabestany ecc. solo che dovendo ricavare le zone di gara nello stesso spazio il cicuito da enduro era meno tecnico, meno veloce e piu' stretto rispetto le altre edizioni e poi complice (credo)la diretta tv su eurosport solo del trial (e chissa' poi xche come se "noi" fossimo niente) la serata e' stata completamente assorbita dal trial.Pochi i nomi di rilievo enduro a parte uno spento Meo,un nervoso e poco preciso Balsusiak, un Botturi (GAS GAS) fuori forma mentre bene Ahola e Oldrati e benino altri.Ottimo per i liguri di ponente Dall'Ava vincitore del trofeo KTM. Spero per il futuro che dividano in due date le manifestazioni per renderle piu' belle e non stufare il pubblico come ieri sera in prevalenza endurista (viste le aspettative). Per quanto riguarda GAS GAS (io sono preso dal suo virus fino al midollo) ottimo :sign0098: grande stand/paddok, tantissime divise rosso/bianche ufficiali in giro (compreso me), molte moto in gara e in esposizione e pure le bellissime miss a volantinare  smbrv

[attachment deleted by admin]

[attachment deleted by admin]

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: Indoor di Genova tanto Trial e poco Enduro
« Risposta #1 il: 28 Novembre 2010, 20:50:58 »
Grazie Roby del bel report!!
Ma come mai non c'era Cervantes?

Lamberto
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Indoor di Genova tanto Trial e poco Enduro
« Risposta #2 il: 28 Novembre 2010, 22:30:03 »
Cervantes c'era ma si e' fatto male alla schiena nelle qualifiche!Io non sono potuto andare a Genova, c'erano i miei amici che affermano che il percorso da enduro era molto meno tecnico delle scorse edizioni, credo che Knight da quando c'e' Blasuziak ufficiale Ktm non corra piu' nella gare di Enduro Indoor... :32:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline robygas

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 60
  • EC300 03/04/05/06/07/08/09/10/11/12R/14R
    • Mostra profilo
Re: Indoor di Genova tanto Trial e poco Enduro
« Risposta #3 il: 29 Novembre 2010, 12:51:39 »
si' l'ho saputo anche io c'era ma si e' fatto male e non era piu' neanche nel palafiera, peccato

Offline robygas

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 60
  • EC300 03/04/05/06/07/08/09/10/11/12R/14R
    • Mostra profilo
Re: Indoor di Genova tanto Trial e poco Enduro
« Risposta #4 il: 30 Novembre 2010, 11:58:17 »
eccolo qui peccato che quando sono entrato io non c'era piu'  :16:


[attachment deleted by admin]

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Indoor di Genova tanto Trial e poco Enduro
« Risposta #5 il: 01 Dicembre 2010, 00:05:57 »
Questa e' una seduta di riscaldamento (e' proprio il caso di dirlo, visto il freddo polare che faceva a Genova...), fuori dal Palasport prima dell'inizio della gara:

http://www.youtube.com/watch?v=0rZULyn7Ub8

Da notare che quella zona di allenamento la riesce a fare a zero soltanto il solito Bou! sm13

Ktm Super Duke 1290 R

Offline rerechan

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 872
  • ALP200 + 300EVO4T
    • Mostra profilo
Re: Indoor di Genova tanto Trial e poco Enduro
« Risposta #6 il: 02 Dicembre 2010, 16:13:51 »
Questa e' una seduta di riscaldamento...........

Guarda guarda chi si vedeeeeeeeeeeeeee
(dopo mezzo minuto...)
Chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)