Autore Topic: escursioni motoalpinismo  (Letto 1118 volte)

callagan

  • Visitatore
escursioni motoalpinismo
« il: 11 Aprile 2013, 14:43:50 »
 sm91 Ciao ragazzi ho comprato da poco alp 4, cerco in zona Modena altri motoescursionisti tranquilli per uscite.

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: escursioni motoalpinismo
« Risposta #1 il: 11 Aprile 2013, 15:03:46 »
ciao callagan, dicci qualcosa di te qui: http://motoalpinismo.it/smf/index.php?board=11.0
Anche perchè oltre che cortesia è richiesto  :93:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: escursioni motoalpinismo
« Risposta #2 il: 11 Aprile 2013, 21:31:11 »
Callagan, questo nome non mi e' nnuovo...... sm17 sm17 sm17

Che sia questo?



oltrettutto adesso il piombo e' stato abolito..... :arar: :arar: :arar:

Ktm Super Duke 1290 R

callagan

  • Visitatore
Re: escursioni motoalpinismo
« Risposta #3 il: 25 Aprile 2013, 17:58:38 »
Vi rispondo solo ora, sono stato un pò impegnato. Ex mtb con ginocchia farlocche (non posso più pedalare in salita e scollinare) ho preso la alp per sopperire al problema, e per poter frequentare ancora lo sterrato qui del modenese che conosco molto bene avendolo percorso per 15 anni in mtb appunto.
Il nome Callagan: intanto sono cresciuto vedendo tutti i film dell'ispettore, poi qualche anno fa al gruppo di mtb che frequentavo raccontai una barzelletta su callagan che fece un gran ridere, da allora molti mi hanno cominciato a chiamare così, da li il passo.............................
Ho cominciato a girare con la beta da un mesetto pioggia a parte devo dire che a primo impatto è veramente una tutto fare, poi una superba arrampicatrice che senza eccessivo rumore e spargimento di terra va ovunque.
offerta per girare in zona sempre valida.
Ciao a tutti :siga: