Autore Topic: Sparirà la Nuda  (Letto 3242 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Sparirà la Nuda
« il: 09 Aprile 2013, 08:23:54 »
Ma anche le altre Husqvarna motorizzate BMW, Terra e Strada, hanno vita segnata (ma tanto non se ne vede una).
Futuro in generale: La logica di Pierer vede Husky orientata al Supermotard, per colmare il gap di presenza (vittoriosa) di KTM?

http://www.insella.it/news/pierer-stop-alla-nuda-e-massima-concentrazione-sul-passato-di-husqvarna
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: Sparirà la Nuda
« Risposta #1 il: 09 Aprile 2013, 10:45:16 »
sì però, o i giornalisti sono dei cazzoni e dicono quello che credeno oppure pierer s'inventa le cose dall' oggi al domani, perchè nell'intervista su fuori garantiva la produzione delle terra e della nuda per 5 anni ancora, confermatimi oltretutto, dal concessionario sabato mattina 6 aprile!!!
 sm409

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Sparirà la Nuda
« Risposta #2 il: 09 Aprile 2013, 11:34:31 »
Ed è quanto sapevo io, avendolo letto dalle precedenti comunicazioni dello stesso Pierer.  :SAD:
Adesso, si può solo pensare ad una revisione delle decisioni, sulla base delle possibilità di approvvigionamento più che, come riportato, di servizio postvendita. Sempre fermo restando la attendibilità di quanto scritto, visto che ogni giorno la categoria degli imbrattacarta dimostra di essere...quel che è.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

bez

  • Visitatore
Re: Sparirà la Nuda
« Risposta #3 il: 09 Aprile 2013, 12:07:38 »
Non è  vero che di terra non se ne vede una.....................una l'ho comprata io  :mm:  comunque, a prescindere da vari commenti...ne sono soddisfatto. sm400

sgnaus

  • Visitatore
Re: Sparirà la Nuda
« Risposta #4 il: 09 Aprile 2013, 12:28:31 »
Non è  vero che di terra non se ne vede una.....................una l'ho comprata io  :mm:  comunque, a prescindere da vari commenti...ne sono soddisfatto. sm400
in effetti ne parlano bene (sempre i giornalisti) io ho avuto un 630 e mi sono trovato bene, poi un 449 e mi sono trovato altrettanto bene. l'unica vera difficoltà è la rivendibilità di queste moto, problema comunque che credo non ti riguardi per ora! goditi la moto!!
 :OK:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Sparirà la Nuda
« Risposta #5 il: 09 Aprile 2013, 12:58:02 »
Non è  vero che di terra non se ne vede una.....................una l'ho comprata io 

https://www.youtube.com/watch?v=X-PjCC5H2O8   :hehe:

uè si scherza eh?  sm440
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Sparirà la Nuda
« Risposta #6 il: 09 Aprile 2013, 21:15:02 »


https://www.youtube.com/watch?v=X-PjCC5H2O8   :hehe:

uè si scherza eh?  sm440
l' ho  detto anche io  quando sono riuscito a dare indietro la  630 al conce....  :hehe:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Sparirà la Nuda
« Risposta #7 il: 09 Aprile 2013, 21:26:13 »
La Husqvarna Nuda 900 ce la siamo guardata per bene all'Eicma, questa e' la versione R:



certo che per 11.990 Euro piu' immatricolazione non e' che si siano sforzati a curare piu' di tanto gli assemblaggi ed i particolari, anche se la componentistica adottata in fatto di sospensioni ed impianto freni, tutto il resto e' "tirato giu'" in modo molto poco curato, poteva essere una moto valida se riposizionata su una fascia di prezzo piu' competitiva, adesso saranno costretti a svenderle! :73: :73: :73:

Ktm Super Duke 1290 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: Sparirà la Nuda
« Risposta #8 il: 07 Maggio 2013, 15:06:00 »

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Sparirà la Nuda
« Risposta #9 il: 07 Maggio 2013, 19:39:22 »
possibili evoluzioni sul futuro husqvarna

http://www.motociclismo.it/caso-husqvarna-interviene-il-presidente-di-regione-lombardia-roberto-maroni-moto-54974
Se ci pensa Maroni sono più tranquillo per il futuro dei dipendenti  dell' Husqvarna !
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

sgnaus

  • Visitatore
Re: Sparirà la Nuda
« Risposta #10 il: 07 Maggio 2013, 20:22:36 »
no beh... più che maroni spero sia una cordata di imprenditori, anche se mi sfugge come possano riappropriarsi di un'azienda regolarmente (?) ceduta

kappa

  • Visitatore
Re: Sparirà la Nuda
« Risposta #11 il: 07 Maggio 2013, 21:05:00 »
Se ci pensa Maroni sono più tranquillo per il futuro dei dipendenti  dell' Husqvarna !

Se ci pensa Maroni siamo a posto!  :arar:  :bins:

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: Sparirà la Nuda
« Risposta #12 il: 07 Maggio 2013, 21:07:49 »
la regaleranno a Colaninno.....
moto varie.....

sgnaus

  • Visitatore
Re: Sparirà la Nuda
« Risposta #13 il: 07 Maggio 2013, 21:24:44 »
dicono che l'incontro possa essere presieduto da castiglioni... bah non so mi sembra tutto un po' assurdo, comunque speriamo

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: Sparirà la Nuda
« Risposta #14 il: 07 Maggio 2013, 21:26:09 »
dicono che l'incontro possa essere presieduto da castiglioni... bah non so mi sembra tutto un po' assurdo, comunque speriamo
spero,
ma dopo tutto quello che hanno fatto per portargliela via......
moto varie.....