Autore Topic: Ammortizzatore Reiger  (Letto 3217 volte)

matty-78

  • Visitatore
Ammortizzatore Reiger
« il: 29 Marzo 2013, 18:43:13 »
Ma questo ammortizzatore come va alla fine che nessuno ne ha parlato.....a quanto ho potuto capire è paragonabile all'ohlins, però questo è molto esile...infatti credo che il rapporto di leva sia variato rispetto a quelli con il sachs, leveraggi nuovi insomma...nessuno sà nulla???

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Ammortizzatore Reiger
« Risposta #1 il: 29 Marzo 2013, 19:34:06 »
Ho parlato con un sospensionista che l'ha smontato, e' tutto ridotto ai minimi termini li' dentro,sembra piu' un ammortizzatore da Mtb che non da moto, pero' sulla Gas Gas Txt Pro Raga che lo adotta di serie da due o tre versioni, pare che funzioni benissimo, la Reiger e' famosa per gli ammortizzatori da rally, con "soli" 20.000 Euro ti fai le sospensioni per correre nel Wrc!

Ktm Super Duke 1290 R

matty-78

  • Visitatore
Re: Ammortizzatore Reiger
« Risposta #2 il: 29 Marzo 2013, 20:34:14 »
A bene sono contento anche perchè vorrei prendere la nuovagg txt 280 racnig e non vorrei avere sorprese..

Offline manetta95

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 398
    • Mostra profilo
Re: Ammortizzatore Reiger
« Risposta #3 il: 29 Marzo 2013, 22:18:28 »
L'Ohlins non l'ho mai provato ma ti posso assicurare che non ce paragone tra il Raiger e tutti gli altri mono montati di serie
EVO potente tutto il resto è niente

matty-78

  • Visitatore
Re: Ammortizzatore Reiger
« Risposta #4 il: 30 Marzo 2013, 08:45:58 »
Bene bene  sm97

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Ammortizzatore Reiger
« Risposta #5 il: 02 Aprile 2013, 09:16:59 »
L'Ohlins non l'ho mai provato ma ti posso assicurare che non ce paragone tra il Raiger e tutti gli altri mono montati di serie

ognuno dice la sua ma ....... hai mai provato l'Ohlins TTX montato DI SERIE  sulla Ossa? no, perchè ..........

Offline manetta95

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 398
    • Mostra profilo
Re: Ammortizzatore Reiger
« Risposta #6 il: 02 Aprile 2013, 13:12:22 »

ognuno dice la sua ma ....... hai mai provato l'Ohlins TTX montato DI SERIE  sulla Ossa? no, perchè ..........
Ovviamente escluso l'Ohlins che se tarato bene è tutto quello che si puo desiderare... io mi riferivo ai classici sachs e Olle
EVO potente tutto il resto è niente