Autore Topic: Indovinate che moto e' questa?  (Letto 6335 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Indovinate che moto e' questa?
« Risposta #30 il: 29 Marzo 2013, 14:12:45 »


 :73: :73: :73:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Indovinate che moto e' questa?
« Risposta #31 il: 29 Marzo 2013, 14:15:47 »
Anche quella e' bellissima, ma poi' :ti siedi sopra, l'accendi, metti la prima e poi? Con una moto del genere ti "trasferisci" da un posto all'altro, andare in moto e' ancora un'altra cosa.....Perche' devo trasferirmi? :73: :73: :73:

Ktm Super Duke 1290 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: Indovinate che moto e' questa?
« Risposta #32 il: 29 Marzo 2013, 14:37:59 »
calma: io se trovassi la california 948, la california I per intenderci ad un rezzo decente, la prenderei e mi ci farei i km ancora adesso. se non l'hai mai provata non puoi capire, magari non l'ami, ma ti porta OVUNQUE. quello sì che è un mito
 adoremus adoremus adoremus

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Indovinate che moto e' questa?
« Risposta #33 il: 29 Marzo 2013, 14:45:04 »
Anche la mia Ducati Mhr 900, adesso sarebbe una moto "vecchia" o meglio d'epoca, ma aveva una connotazione sportiva, ecco, a me e' molto difficile vedere una moto senza quella caratteristica, e' piu' forte di me......

Ducati Mike Hailwood Replica 900, prima versione del 1981:



Il proprietario di questa Mhr e' da denuncia perche' ha fatto cromare il cavalletto centrale ed anche la presa di moto del contachilometri non e' originale, ma  una schifezza.... :73: :73: :73:

Una Mhr 900 come quella in foto, attualmente vale il prezzo di una Bmw Rr 1000 Hp4..... smban smban smban
« Ultima modifica: 29 Marzo 2013, 14:58:29 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Indovinate che moto e' questa?
« Risposta #34 il: 29 Marzo 2013, 16:58:52 »
calma: io se trovassi la california 948, la california I per intenderci ad un rezzo decente, la prenderei e mi ci farei i km ancora adesso. se non l'hai mai provata non puoi capire, magari non l'ami, ma ti porta OVUNQUE. quello sì che è un mito
 adoremus adoremus adoremus

 :OK:   legata a un concetto fascinosamente particolare di andare in moto.

Certo che dovrebbe essere una seconda, forse terza moto in garage... come anche la MHR del Valchi.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: Indovinate che moto e' questa?
« Risposta #35 il: 29 Marzo 2013, 19:18:03 »
calma: io se trovassi la california 948, la california I per intenderci ad un rezzo decente, la prenderei e mi ci farei i km ancora adesso. se non l'hai mai provata non puoi capire, magari non l'ami, ma ti porta OVUNQUE. quello sì che è un mito
 adoremus adoremus adoremus

 :OK:   legata a un concetto fascinosamente particolare di andare in moto.

Certo che dovrebbe essere una seconda, forse terza moto in garage... come anche la MHR del Valchi.
certo, però la california la prendi, la usi, ci vai in ferie, ci fai i km, non beve, non consuma olio. se ti piace è una di quelle moto senza tempo anche perchè è comoda. certo è una moto vecchia, ma è un vecchio diverso rispetto ad una sportiva (MHR o LM850) o rispetto ad una enduro vecchia (GS800) perche la california non ha bisogno di prestazioni particolari o di sospensioni soffisticate, è una moto nata così ma con caratteristiche attuali (come per esempio le HD), moto vecchie che non invecchiano

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Indovinate che moto e' questa?
« Risposta #36 il: 29 Marzo 2013, 23:17:43 »
La nuova California e' una bellissima moto, ma non vedo perche' debba costare piu' di una Harley Davidson e per fare le stesse identiche cose, cioe' andare a spasso o poco piu'....Per risparmiare gli hanno addirittura  montato un monoiniettore, su una moto da 20.000 Euro, sm419

Ma la California costa meno di una HD pari categoria.

Pare anche che si guidi meglio.

Certo Sergio che non è una moto da passi alpini, però se viaggi la tipologia l'apprezzi eccome, comode, protettive, capienti. E questa è pure molto bella.

Vero che non sono moto per le nostre strade in genere.  Non è un caso che abbia un piede negli States.
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off