Autore Topic: 1° T-Ride Day - Resoconto  (Letto 1271 volte)

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7895
    • Mostra profilo
1° T-Ride Day - Resoconto
« il: 12 Maggio 2010, 20:51:14 »
Come preannunciato oggi abbiamo svolto il 1° T-Ride Day sopra le alture di Bordighera. Il tempo è stato clemente e ci ha permesso di realizzare l'evento.
Quello che mi ha fatto particolarmente piacere è vedere i partecipanti alla prova soddisfatti e stupefatti delle performance della piccola moto francese.
La maggioranza dei tester non frequenta il nostro forum quindi non ci spiegheranno le loro impressioni comunque sono state molto positive.
Lascio quindi agli amici Pisolomax e Supergiuly di esternare nel modo più schietto possibile le loro sensazioni sulla prova.
Oggi ho cambiato il programma che prevedeva un uscita con lo scambio della T-Ride fra i partecipanti questo perchè diversi partecipanti non avevano la moto da fuoristrada.
Allora ho pensato di mettere a disposizione oltre alla moto della Scorpa Italia anche mia realizzando così diverse sessioni di prova condotte dal buon Johax che si è offerta come guida.


Vi posto alcune foto ringraziando ancora i partecipanti e la SPIN (importatore Scorpa) che ci ha dato a disposizione la moto.

Eccoci all'arrivo con un bel carico di T-Ride:



Ecco Pisolomax che si stà studiando le moto:






La location era ideale perchè a poche decine di metri c'erano delle belle mulattiere



Ecco Pisolomax che stà familiarizzando con la moto prima della partenza:



Poi faccio anch'io parto per un giro con Supergiuly che da bravo trialista  familiarizza rapidamente con la moto e se la cava molto bene nonostante a "freddo" abbiamo fatto una mulattiera abbastanza impegnativa:


Eccomi per la foto di rito con la mia motoretta:



Ancora Supergiuly:




Cambio di piloti:




Ecco Johax che provando la trial si esibisce in un esercizio di souplesse:




Quando poi tutti hanno provato la T-Ride, io, Johax e Supergiuly siamo andati a farci un giro :

Johax










Johax al termine delle prove:


C'era un pò di fango comunque accettabile il grip:


Fabrizio al termine del test era entusiasta:



Ci vediamo a marzo per il 2° T-Ride Day in Lombardia


Lamberto
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300