Autore Topic: Trova le differenze  (Letto 1710 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Trova le differenze
« il: 24 Marzo 2013, 13:21:01 »
e capisci qualche motivo per il quale ci sono mondi diversi



http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/dalla_home/487864_moto_scatenate_sulle_bregonzemonta_la_protesta_tra_i_cittadini/

Se un (nutrito) gruppo di imbecilli si comporta così su un sentiero che è sottoposto a un vincolo culturale, la stampa evidenzia con questi toni.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Trova le differenze
« Risposta #1 il: 24 Marzo 2013, 13:43:54 »
Bellssimo:hanno riconosciuti alcuni numeri di targa a delle moto da cross, dei veri fenomeni, io non mi sento di fare dei commenti politicamente corretti  verso quegli ecologisti da operetta, in ogni caso i giornali gli darebbero sempre ragione a quelli!

Ktm Super Duke 1290 R

kappa

  • Visitatore
Re: Trova le differenze
« Risposta #2 il: 24 Marzo 2013, 18:26:00 »
Alcuni motociclisti li avrebbero (condizionale) sfiorati e poi sporcati di fango  sm409

Ma io mi domando che hanno nella testa, e soprattutto che insegnano questi ai figlioli!! li inducono a pensare di essere i padroni del mondo? è chiaro anche ad un deficiente che se stai camminando in mezzo ad un sentiero sterrato quando passa una moto se non ti scansi ti sporca di fango, ed in ogni caso se vai in campagna devi mettere anche in conto di sporcarti un pochino. E' vero che anche i motociclisti avrebbero potuto rallentare, come prevede la buona educazione in vista dei pedoni, ma questi mi sembrano talmente prevenuti che credo non sarebbe servito a nulla. E poi la protesta non mi sembra dei cittadini ma solo dei soci dell'Antracoterium (che ca@@o di nome sarebbe poi) e queste è una scorrettezza politica ricorrente di questi gruppi di ecologisti che si autoconvincono di rappresentare lo sdegno di di intere popolazioni, quando quest'ultime hanno ben altri problemi che preoccuparsi dei signorini che non hanno nulla da fare che passeggiare nei boschi.
E non aggiungo altro perchè anche io voglio essere politicamente corretto.  :arar:

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: Trova le differenze
« Risposta #3 il: 24 Marzo 2013, 20:55:39 »
Alcuni motociclisti li avrebbero (condizionale) sfiorati e poi sporcati di fango  sm409

Ma io mi domando che hanno nella testa, e soprattutto che insegnano questi ai figlioli!! li inducono a pensare di essere i padroni del mondo? è chiaro anche ad un deficiente che se stai camminando in mezzo ad un sentiero sterrato quando passa una moto se non ti scansi ti sporca di fango, ed in ogni caso se vai in campagna devi mettere anche in conto di sporcarti un pochino. E' vero che anche i motociclisti avrebbero potuto rallentare, come prevede la buona educazione in vista dei pedoni, ma questi mi sembrano talmente prevenuti che credo non sarebbe servito a nulla. E poi la protesta non mi sembra dei cittadini ma solo dei soci dell'Antracoterium (che ca@@o di nome sarebbe poi) e queste è una scorrettezza politica ricorrente di questi gruppi di ecologisti che si autoconvincono di rappresentare lo sdegno di di intere popolazioni, quando quest'ultime hanno ben altri problemi che preoccuparsi dei signorini che non hanno nulla da fare che passeggiare nei boschi.
E non aggiungo altro perchè anche io voglio essere politicamente corretto.  :arar:
e hai perfettamente ragione,
ma la loro "opinione" va sui giornali e viene "sbandierata" come "vox populi",
la realtà degli altri non esiste..... :SAD:
moto varie.....

sgnaus

  • Visitatore
Re: Trova le differenze
« Risposta #4 il: 24 Marzo 2013, 21:21:40 »
"è un mondo difficile" diceva tonino carotone e noi siamo alle solite, ci sono persone idiote e persone corrette, tra i pedoni, gli ecologisti e i motociclisti. io vivo lo stesso pregiudizio per altri motivi, perchè guido un suv per esempio, o perchè guido un camper. avete mai notato quando succede un incidente come viene data la notizia? se è coinvolta una berlina al tg dicono "incidente d'auto", se è un suv dicono "suv travolge e uccide" come se il suv, automezzo del male, fosse dotato di anima propria. idem quando si gira in camper "i camperisti sporcano", è opinione molto diffusa. purtroppo i luoghi comuni sono radicati e non si combattono solo con l'indignazione, ci vuole molto tempo e molto senso civico, da parte di tutti, ovviamente di più da chi si sente defraudato della propria libertà di guidare un suv, di fare vacanze in camper, di girare con la moto da enduro

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Trova le differenze
« Risposta #5 il: 24 Marzo 2013, 21:25:34 »
Per l'opinione pubblica e per i giornali noi siamo i "motocross", quelli che distruggono e spaccano tutto, come i motociclisti sono quelli del film "Il selvaggio", siamo tutti prigionieri di un cliche' e dei luoghi comuni, tanto vale rimanere nel personaggio, almeno ci inviteranno a Porta a Porta, con un libro ed un film ci sistemiamo! :PDT_Armataz_01_37:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline MATI

  • Full Member
  • ***
  • Post: 123
    • Mostra profilo
Re: Trova le differenze
« Risposta #6 il: 25 Marzo 2013, 07:58:40 »
CHE CATTIVONI che sono i crossisti per questo anche io mi sono preso il crosse così faccio molto "CATTIVONE" con tutte le rogne che abbiamo in Italia di questo devono parlare i giornalisti?

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: Trova le differenze
« Risposta #7 il: 25 Marzo 2013, 18:10:44 »
CHE CATTIVONI che sono i crossisti per questo anche io mi sono preso il crosse così faccio molto "CATTIVONE" con tutte le rogne che abbiamo in Italia di questo devono parlare i giornalisti?
si, perché se fossero capaci di ragionare, sarebbero anche capaci di risolvere gli altri problemi dell'Italia.......
moto varie.....