Autore Topic: sabato 4 dicembre a Pompeiana  (Letto 6453 volte)

lazzaro54

  • Visitatore
Re: sabato 4 dicembre a Pompeiana
« Risposta #15 il: 24 Novembre 2010, 20:27:55 »
mmmmm... stavolta potrei farci un pensierino ......
Max, si riesce a fare un trasporto unico?

Il 4 Dicembre ............ stiamo organizzando col Motoclub un indoor per i ragazzini!! ............... C'è da lavorare!! :sign0098:

non so nulla di tutto ciò ......

lazzaro54

  • Visitatore
Re: sabato 4 dicembre a Pompeiana
« Risposta #16 il: 24 Novembre 2010, 20:36:41 »
azz sarei venuto volentieri ma il sabato lavoro, peccato, anche perche' la settimana dopo ci son due giorni di festa a milano

ehm .. e non organizzi nulla durante sti 2 giorni di festa?  :angel: :angel:
qua vediamo se la neve ci da' scampo

vabbè, se sei solo e vuoi portare a spasso un vecchietto sto qua .....

matty-78

  • Visitatore
Re: sabato 4 dicembre a Pompeiana
« Risposta #17 il: 24 Novembre 2010, 20:39:46 »
Mi piacerebbe venire...sento quei s.......i dei miei amici se si sono messi a posto quelle beate spalle.....
vi faccio sapere..
 :a035:

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: sabato 4 dicembre a Pompeiana
« Risposta #18 il: 24 Novembre 2010, 20:45:45 »
mmmmm... stavolta potrei farci un pensierino ......
Max, si riesce a fare un trasporto unico?

Il 4 Dicembre ............ stiamo organizzando col Motoclub un indoor per i ragazzini!! ............... C'è da lavorare!! :sign0098:

non so nulla di tutto ciò ......

Adesso lo sai!! :72: :67: :57:................... sm51

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re: sabato 4 dicembre a Pompeiana
« Risposta #19 il: 25 Novembre 2010, 08:12:28 »
Gianni--per giro escursionistico che cosa intendi!!!???
Per il cinghiale OK.
Ma se l'escursione e' come il sabato scorso rimango a letto a dormire.

Claudio.

gianni

  • Visitatore
Re: sabato 4 dicembre a Pompeiana
« Risposta #20 il: 25 Novembre 2010, 08:46:18 »
Gianni--per giro escursionistico che cosa intendi!!!???
Per il cinghiale OK.
Ma se l'escursione e' come il sabato scorso rimango a letto a dormire.

Claudio.
Il giro è l'opportunità di invitare gli amici del forum che non hanno potuto partecipare al raduno, e che avrebbero piacere di visitare mule e sentieri del ponente ligure...anche se avremmo decine di posti che meritano! :72:
Le difficoltà le hai viste!...purtroppo in questa stagione anche con una settimana di sole, l'umido della notte rende viscido il terreno e le difficoltà sono accentuate...
...ti procureremo qualche bambola da pettinare...o vedo se mia mamma ha la pazienza di insegnarti a fare un po' di "uncinetto"  ;D

...comunque la cena del venerdì ... vale il viaggio!  sm103 sm103

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: sabato 4 dicembre a Pompeiana
« Risposta #21 il: 25 Novembre 2010, 12:11:12 »
ciao, ilario.
secondo me, chi come te ha macinato ...0000 di km in moto nei paesi più disparati, anche dopo un grosso infortunio, non deve temere nulla.
io penso che i percorsi a pompeiana che abbiamo fatto in sede di motoraduno, siano stati alla tua portata; quello che ti manca,  e credimi se ti dico che ci sono passato anche io, è una forma mentale più che altro, che se non cerchi di combattere provandoci ( chiaramente senza strafare e solo tu puoi conoscere i tuoi limiti), ti porta a rinunciare sempre più spesso ed a somatizzare il rifiuto. facendo così tendi sempre più a cercare il facile, scartando tutto quello che ti può impegnare....
scusa se te lo dico, ma mi sembrava giusto darti la mia opinione che è nel contempo quella di chi ci è già passato più di una volta.
poi, se la vuoi prendere sullo scherzo, vedila così: ogni tanto spingere un poco, tiene in forma e dilata i polmoni, bouna ginnastica per la respirazione....
saluti, max.
 ;) :96:
" yo, soy mi mala suerte"

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re: sabato 4 dicembre a Pompeiana
« Risposta #22 il: 25 Novembre 2010, 12:26:02 »
Grazie Max.
Hai scritto cio' che pensavo.
Devo darmi una mossa senza piangermi addosso!

Claudio.

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: sabato 4 dicembre a Pompeiana
« Risposta #23 il: 25 Novembre 2010, 13:08:41 »
Mi chiedevo.....ma ci saranno abbastanza cinghiali?   sm103 E poi per noi, mangiare dei cinghiali, non e' "cannibalismo"? sm103 :'(
Ma non ho capito se andiamo di nuovo a girare a Pompeiana o piu' dalle Vostre parti?Nel senso piu' verso Ventimiglia (meglio restare sul "vago".....aumma, aumma..... :police:)

Ktm Super Duke 1290 R

gianni

  • Visitatore
Re: sabato 4 dicembre a Pompeiana
« Risposta #24 il: 25 Novembre 2010, 13:20:47 »
...dovremmo "girare" nei dintorni di Pompeiana per dare l'opportunità di conoscere il posto a chi non ha potuto essere presente al raduno

Per Claudio: l'ho messa sulla battuta...ma concordo col parere di Max

 sm08

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: sabato 4 dicembre a Pompeiana
« Risposta #25 il: 25 Novembre 2010, 13:28:51 »
Benissimo, almeno abbiamo anche una "location" (non so' cosa vuol dire, ma fa' figo... ;D), per posteggiare furgoni e affini, e poi si mangia bene anche nel ristorante del campo sportivo, e ridaje.... sm49, mi piacerebbe rifare il sentiero, quello dove uno ha perso la leva del cambio, sicuramente gliel'aveva mangiata una mucca, la sua leva del cambio, avra' dovuto aspettare che gliela.......restituisse! :s_cool: :laugh:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: sabato 4 dicembre a Pompeiana
« Risposta #26 il: 25 Novembre 2010, 13:32:11 »
Grazie Max.
Hai scritto cio' che pensavo.
Devo darmi una mossa senza piangermi addosso!

Claudio.

Non è piangersi addosso. Io istintivamente tenderei a fare lo stesso. Ormai ho timore non tanto della fatica, ma della possibilità di riprovare il dolore delle ossa rotte e soprattutto quello della riabilitazione. Poi però mi accorgo che una volta in ballo ce la faccio e anche discretamente. L'unica cosa che mi blocca il polso è il fondo duro e smosso, ma ci sto lavorando sopra costringendomi sui percorsi tipo RallyRaid dove sei costratto ad aprire sui sassi, insomma mi metto in difficoltà perchè son convinto che il modo migliore di venirne fuori sia affrontare il tabù. Le vecchie scorze quando hanno le spalle al muro tirano fuor la grinta che hanno messo su giorno dopo giorno per tanti anni. Hai ancora tanto da darti, claudio, ne sono certo!  sm13
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Rocco_Cannuccia

  • Newbie
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Re: sabato 4 dicembre a Pompeiana
« Risposta #27 il: 28 Novembre 2010, 18:46:23 »
Gianni fammi sapere le condizioni metereologiche ed se è tutto confermato che vorrei venire a conoscervi e magari porto il 4t per la prova!  :sign0098: :72:

Chiamami al cellulare qualche giorno prima se confermato altrimenti mi dimentico
Trialista Scorpaccione™
Noi veniamo in pace...SEMPRE!
Trialista fuori dal coro ™



gianni

  • Visitatore
Re: sabato 4 dicembre a Pompeiana
« Risposta #28 il: 30 Novembre 2010, 12:57:22 »
News

Il meteo di più siti è previsto sereno...anche se con temperature più rigide rispetto alla data del raduno!

ho allertato l'agriturismo per la cena del venerdì sera e per accertarmi che le camere fossero disponibili...

non vi resta che prenotare

 :c017:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: sabato 4 dicembre a Pompeiana
« Risposta #29 il: 30 Novembre 2010, 21:57:34 »
Noi da Pinerolo abbiamo un cambio di programma, il mio "autista" non puo' venire giu' al venerdi' sera e quindi partiremo al sabato mattina presto in modo da essere a Pompeiana per le 10-10,30 al massimo, quindi la cena sarebbe meglio (per noi...  ;D) farla al sabato, poi domenica si puo' fare un altro giro in moto dalle Vostre parti!

Ktm Super Duke 1290 R