Autore Topic: Che giornatina! (manubrio...)  (Letto 4977 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Che giornatina! (manubrio...)
« Risposta #15 il: 08 Aprile 2013, 21:55:27 »
 :PDT_Armataz_01_37:
Effettivamente anche il fatto di bloccare con i ganci al manubrio le moto che vengono trasportate sul carrello portamoto possono, alla lunga, procurare degli sforzi anomali sulla zona piu' stressata, e cioe' sul bordo dei cavallotti stringi manubrio, per quello e' molto importante eliminare lo spigolo di 90° lavorandolo con una lima! :PDT_Armataz_01_37:

Ktm Super Duke 1290 R

marcolys

  • Visitatore
Re: Che giornatina! (manubrio...)
« Risposta #16 il: 08 Aprile 2013, 22:26:53 »
per quello e' molto importante eliminare lo spigolo di 90° lavorandolo con una lima! :PDT_Armataz_01_37:

si a pensarci è importantissimo, mi domando perché non lo facciano già i produttori, va beh mi rispondo.....è un costo soprattutto perché va fatto a mano e con calma

fedevi

  • Visitatore
Re: Che giornatina! (manubrio...)
« Risposta #17 il: 09 Aprile 2013, 02:42:34 »
Grazie delle risposte ragazzi!! Alla fine ho chiamato un negozio vicino a casa e domani vado a ritirare gli adattatori da 22 a 28 e un manubrio da 28 a piega alta, cosi risolvo tutti i problemi.

Ma mi chiedo... visto che nel trial si picchia il manubrio tanto se non di più dell'enduro o del cross... perchè Renthal non fa il Twinwall con la piega trial?? Ho capito che magari ai trialisti da zona che guardano il grammo non può interessare... ma ai neofiti o a chi usa la moto in bosco o montagna direi di si!