Autore Topic: Sempre peggio...  (Letto 2726 volte)

sgnaus

  • Visitatore
Re: Sempre peggio...
« Risposta #15 il: 21 Marzo 2013, 10:40:49 »
:OK:
sono sempre stato un fermo sostenitore del fatto che se vuoi una cosa, è meglio che ti muovi per averla!
quindi come ci muoviamo?
tentiamo di unirci in una associazione "di tutela dei fuoristradisti" o cerchiamo gruppi locali "attivi" (al momento non ne ho trovati)?

io per il momento ho solo aderito alle iniziative di "enduroterapia"..... :SAD:
come potrai notare, anche qui, qualcosa si era mosso per formare una specie di motoclub o comitato (o chiamalo come preferisci) però credo che le cose siano ancora in "elaborazione", meglio di me certamente ti possono dire lamberto o alex o qualunque amministratore. sono certo comunque che la strada non possa essere che quella a mio parere, o qui o in un motoclub che si sia mosso in tal senso
« Ultima modifica: 21 Marzo 2013, 11:07:22 da sgnaus »

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: Sempre peggio...
« Risposta #16 il: 21 Marzo 2013, 11:06:15 »
preferirei qui, perché l'attività di un motoclub è comunque limitata ad una piccola zona.....
moto varie.....

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Sempre peggio...
« Risposta #17 il: 21 Marzo 2013, 13:09:00 »
L'associazione è in una sorta di stand-by proprio perchè quando si vanno a tirare le somme, tra tutti quelli che avevano mostrato entusiasmo, c'è chi ha altro da fare, chi dice che va tutto bene così, chi problemi non ne ha (e spero che duri in eterno almeno per loro) chi vuole escludere Tizio e Caio, chi rema indietro oppure non rema per niente e chi deve tagliare le unghie al canarino. La tribù della minestra pronta è una italica regola sistematica. Uno spaccato che spiega alla perfezione il motivo per cui le cose sono quelle che sono.
Immagino che nel momento in cui qualcuno confermi dicendo "io sono pronto a farmi carico anche in modo pratico" la cosa sia più che pronta per la ripartenza.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: Sempre peggio...
« Risposta #18 il: 21 Marzo 2013, 14:27:23 »
L'associazione è in una sorta di stand-by proprio perchè quando si vanno a tirare le somme, tra tutti quelli che avevano mostrato entusiasmo, c'è chi ha altro da fare, chi dice che va tutto bene così, chi problemi non ne ha (e spero che duri in eterno almeno per loro) chi vuole escludere Tizio e Caio, chi rema indietro oppure non rema per niente e chi deve tagliare le unghie al canarino. La tribù della minestra pronta è una italica regola sistematica. Uno spaccato che spiega alla perfezione il motivo per cui le cose sono quelle che sono.
Immagino che nel momento in cui qualcuno confermi dicendo "io sono pronto a farmi carico anche in modo pratico" la cosa sia più che pronta per la ripartenza.

visto che c'è una sezione dedicata alla associazione, se cominciassimo a discutere lì "cosa c'è da fare" nell'immediato e la posizione dell'associazione sui "problemi" attuali?
moto varie.....

sgnaus

  • Visitatore
Re: Sempre peggio...
« Risposta #19 il: 21 Marzo 2013, 14:34:29 »
L'associazione è in una sorta di stand-by proprio perchè quando si vanno a tirare le somme, tra tutti quelli che avevano mostrato entusiasmo, c'è chi ha altro da fare, chi dice che va tutto bene così, chi problemi non ne ha (e spero che duri in eterno almeno per loro) chi vuole escludere Tizio e Caio, chi rema indietro oppure non rema per niente e chi deve tagliare le unghie al canarino. La tribù della minestra pronta è una italica regola sistematica. Uno spaccato che spiega alla perfezione il motivo per cui le cose sono quelle che sono.
Immagino che nel momento in cui qualcuno confermi dicendo "io sono pronto a farmi carico anche in modo pratico" la cosa sia più che pronta per la ripartenza.

visto che c'è una sezione dedicata alla associazione, se cominciassimo a discutere lì "cosa c'è da fare" nell'immediato e la posizione dell'associazione sui "problemi" attuali?

io ci sono, non ho mai sentito parlare di cosa e di chi deve fare cosa, ma se iniziamo a discutere concretamente, può darsi che il tempo lo si trovi molto, ma molto volentieri. chiaro che chi come me lavora, ha il tempo necessariamente limitato, uno può anche pensare di mettere a disposizione qualche permesso se è il caso, ma prima ci sarebbe da capire di cosa si sta parlando e ci sarebbero da prendere un insieme di decisioni sulla "struttra" che si vuole mettere in moto, ci vogliono decisioni che vano sicuramente condivise, messe ai voti, dette e corrette. insomma, se la macchina c'è e il serbatoio non è vuoto, infiliamo sta benedetta chiave e mettiamo in moto. quanta strada faremo lo sapremo solo dopo essere partiti.
prima sono solo chiacchiere e distintivo!
 :police:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Sempre peggio...
« Risposta #20 il: 21 Marzo 2013, 16:05:54 »
Perfetto, che a cercare di smacchiare il leopardo si fanno, come abbiamo visto, solo figuracce  :arar:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R