Autore Topic: Provate al banco le maxi sportive italiane  (Letto 1363 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Provate al banco le maxi sportive italiane
« il: 15 Aprile 2013, 21:58:33 »
Sentite che sound, e spaventatevi per le potenza sbalorditive rilevate al banco:

http://www.motociclismo.it/comparativa-maxisportive-due-record-una-rottura-nessun-reclamo


 adoremus adoremus adoremus

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Provate al banco le maxi sportive italiane
« Risposta #1 il: 16 Aprile 2013, 21:11:50 »
Saranno moto inutili ed impossibili da sfruttare sulle normali strade aperte al traffico, ma queste sono le moto che fanno battere il cuore, le VERE moto:


http://www.motociclismo.it/comparativa-maxisportive-aprilia-stende-tutti-2deg-round-a-misano


http://www.motociclismo.it/comparativa-maxisportive-i-tempi-a-san-martino-del-lago
 
:baci:

La Mv Agusta, come quasi sempre, denuncia notevoli problemi di affidabilita', si e' rotta la moto destinata alle prove ed oggi si e' anche rotto il muletto, ecco perche' non mi fido delle Mv, e sono cose risapute che si trascinano oramai da anni...... :73: :73: :73:
Per i malfidenti delle prove delle riviste, se non fossero stati obiettivi e trasparenti, dei problemi della Mv Agusta si sarebbero ben guardati dal parlarne! :PDT_Armataz_01_37:
« Ultima modifica: 16 Aprile 2013, 21:15:03 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Provate al banco le maxi sportive italiane
« Risposta #2 il: 16 Aprile 2013, 21:14:57 »
vedremo. Ad esempio, se la HP2 risulterà la migliore io mi farò una risata di cuore  :hee20hee20hee:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Provate al banco le maxi sportive italiane
« Risposta #3 il: 16 Aprile 2013, 21:17:18 »
E oramai da anni che l'Aprilia Rsv e la Bmw Rr 1000 se la giocano come le migliori supersportive stradali, credo che sia cosi' anche questa volta, la Rsv e' una Moto Gp con i fanali e la targa! adoremus adoremus adoremus

Ktm Super Duke 1290 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: Provate al banco le maxi sportive italiane
« Risposta #4 il: 17 Aprile 2013, 08:58:45 »
Per i malfidenti delle prove delle riviste, se non fossero stati obiettivi e trasparenti, dei problemi della Mv Agusta si sarebbero ben guardati dal parlarne! :PDT_Armataz_01_37:
dipende... da chi paga di più!
 :arar:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: 17 Aprile 2013, 21:02:17 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Provate al banco le maxi sportive italiane
« Risposta #6 il: 17 Aprile 2013, 21:11:17 »
Alla fine piu' che le prestazioni motoristiche, hanno vinto le qualita' telaistiche e di guidabilita' dell'Aprilia che paga addirittura una quindicina di cavalli dalla Bmw Rr 1000 Hp4, piu' che la cavalleria conta come la si mette sull'asfalto, trazione, maneggevolezza ed accelerazione, complimenti all'Aprilia!
Mentre mi chiedo cosa serva acquistare una Panigale da 32.000 Euro che si fa' dare la bellezza di un secondo e mezzo a Misano da moto che costano 7/8.000 Euro in meno.... :73: :73: :73:

Ktm Super Duke 1290 R