Autore Topic: Ot: sondaggio per neolaureando  (Letto 740 volte)

giulio

  • Visitatore
Ot: sondaggio per neolaureando
« il: 16 Marzo 2013, 15:39:13 »
Un appassionato ha elaborato un sondaggio per la sua tesi di laurea sul forum di mototrial, costa poca fatica partecipare e farà crescere uno di noi .....

Buongiorno,

Mi chiamo Giuseppe, sono un laureando in Economia Aziendale presso la Facoltà di Economia “ G. D’Annunzio” di Pescara.
Come tanti di Voi, anche io sono un appassionato di moto, proprio questa passione mi ha portato ad incentrare l’argomento della tesi sul mondo del motociclismo.
In particolar modo, dovrò effettuare delle ricerche per comprendere in che modo le esigenze di noi clienti vengono valutate da un’azienda nella fase di progettazione di un prodotto.
A tal proposito, ho scelto di analizzare due prodotti che sono oggetto d’acquisto da parte nostra quando si vuole personalizzare la propria moto: il manubrio e le piastre di sterzo.
Di seguito allego due questionari (autorizzato dal forum!) dove è richiesta la vostra valutazione per ogni caratteristica, da me individuata, collegata ai prodotti.
I questionari, per la compilazione, richiedono un paio di minuti! Entrambi terminano con la casella “Altro”, dove potete scrivere eventuali “caratteristiche” da me non individuate, ma che ritenete da non trascurare.

SONDAGGIO PIASTRE DI STERZO
SONDAGGIO MANUBRIO

In anticipo...grazie mille!!!
Giuseppe
« Ultima modifica: 16 Marzo 2013, 17:48:35 da giulio »