Autore Topic: L'icona del fuoristrada  (Letto 5117 volte)

Fiver

  • Visitatore
Re: L'icona del fuoristrada
« Risposta #30 il: 16 Marzo 2013, 09:05:35 »
Come prima scelta dico senz'altro quella postata da alex che per me e' la regina  adoremus adoremus adoremus

...ma come seconda dico....la mia:

 sm400



P.S.
(quella in foto non e' la mia perche' non avevo foto pronte ma e' esattamente uguale)

sgnaus

  • Visitatore
Re: L'icona del fuoristrada
« Risposta #31 il: 16 Marzo 2013, 13:10:52 »
La Vaccona...cos'altro?!


io non ho mai avuto il navaho 50, ma ce l'avevano due miei amici quando avevo 13-14 anni ed è stata la prima moto che mi ha fatto sognare. la prima tenerè invece, l'ho avuta e mi rammarico ancora adesso di averla venduta
 :73:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: L'icona del fuoristrada
« Risposta #32 il: 16 Marzo 2013, 14:34:02 »
Pensa che io mi rammarico di non averla comprata... oltretutto era la bifaro con carter scuri, la versione migliore...no, dovevo prendere il Superteneré..  smban
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: L'icona del fuoristrada
« Risposta #33 il: 19 Marzo 2013, 12:04:58 »
Pensa che io mi rammarico di non averla comprata... oltretutto era la bifaro con carter scuri, la versione migliore...no, dovevo prendere il Superteneré..  smban
ma guarda, la prima versione ovvero quella della foto, era in pratica una tt col serbatoio grosso e i rapporti corti, mi pare differisse solo per il trattamento del cilindro, poi ho posseduto due superteneré e pur considernado la seconda versione del bicilindrico la migliore, la prima versione del mono era davvero superba: era un fuoristrada che faceva di tutto! e chiedeva pochissimo... un vero mito