Autore Topic: Considerazioni sui dati delle prove al banco delle trial  (Letto 7508 volte)

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Considerazioni sui dati delle prove al banco delle trial
« Risposta #15 il: 07 Maggio 2012, 10:13:56 »
ieri siamo andati a testare, coi ragazzi del locale MC, il percorso di una mulatrial che si dovrebbe fare a Ottobre-Novembre .... condizioni del cielo (ma sopratutto del terreno) che erano perfettamente consoni a quanto ci si aspetterà .........

nn dico nulla .....  :sig: :sig: :sig: :sig:

p.s. se il giro sarà uguale a quello fatto ieri  è meglio che vi preparate fisicamente ......  :bins:

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Considerazioni sui dati delle prove al banco delle trial
« Risposta #16 il: 07 Maggio 2012, 16:14:52 »
ieri siamo andati a testare, coi ragazzi del locale MC, il percorso di una mulatrial che si dovrebbe fare a Ottobre-Novembre .... condizioni del cielo (ma sopratutto del terreno) che erano perfettamente consoni a quanto ci si aspetterà .........

nn dico nulla .....  :sig: :sig: :sig: :sig:

p.s. se il giro sarà uguale a quello fatto ieri  è meglio che vi preparate fisicamente ......  :bins:

Se l'hai fatto tu , lo fanno tutti!! ...................... Tranquillamente!! :bins: :hee20hee20hee:

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Considerazioni sui dati delle prove al banco delle trial
« Risposta #17 il: 07 Maggio 2012, 19:08:46 »
io non  vorrei dire,  ma mi ha scritto questo signore che era con  voi e mi ha detto che il percorso era addirittura noioso,  poi ninzò......  :hehe: :hehe:
questo signore  si chiama Snellino de  Grissinis, per la precisione ...


lazzaro54

  • Visitatore
Re: Considerazioni sui dati delle prove al banco delle trial
« Risposta #18 il: 08 Maggio 2012, 08:58:20 »
io non  vorrei dire,  ma mi ha scritto questo signore che era con  voi e mi ha detto che il percorso era addirittura noioso,  poi ninzò......  :hehe: :hehe:
questo signore  si chiama Snellino de  Grissinis, per la precisione ...




ah ........ era lui?
pensavo fosse un'ostacolo piantato in mezzo al sentiero e l'ho saltato zompandoci sopra .......  :festa: sm472