Autore Topic: Registrare tutto per andare meglio  (Letto 3720 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Registrare tutto per andare meglio
« Risposta #15 il: 04 Marzo 2013, 23:40:12 »
ma mannaggiattè... esistono anche moto normali, sà?  sm444
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Registrare tutto per andare meglio
« Risposta #16 il: 04 Marzo 2013, 23:42:29 »
Per il trial, in gara sul bagnato ho degli amici che si "spingono" fino a 0,25 bar al posteriore con la X 11 normale,ma il cerchione non ringrazia, per fare motoalpinismo 0,35 post e 0,4 ant.!

Ktm Super Duke 1290 R

kla77

  • Visitatore
Re: Registrare tutto per andare meglio
« Risposta #17 il: 24 Marzo 2013, 23:47:36 »
scusa alex volevo un chiarimento sul serraggio corretto del cannotto di sterzo,hai detto che se la ruota casca e' lasco,se casca di pochi cm e' stretto,cosa deve fare sta ruota?cascare o star dritta? Te lo chiedo perche' ogni volta che ho preso una moto nuova ho dovuto smadonnare per trovare il giusto compromesso e tutt'ora sto stringendo periodicamente lo sterzo della mia beta evo che dopo alcune uscite ricomincia a fare quel fastidiosissimo clock in frenata,solo che per paura di serrare troppo procedo per gradi e recupero il gioco man mano che si assesta il tutto......ora dopo l'ultima stetta la ruota non casca se non di alcuni cm ma girando il manubrio non avverto resistenza......

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Registrare tutto per andare meglio
« Risposta #18 il: 24 Marzo 2013, 23:49:35 »
Mi pare che la cosa sia dovuta ad una partita di cuscinetti dello sterzo difettosa! :73:

Ktm Super Duke 1290 R

kla77

  • Visitatore
Re: Registrare tutto per andare meglio
« Risposta #19 il: 25 Marzo 2013, 00:05:08 »
addirittura...ma la mia beta e' nuova nuova 300 2013,penso che da nuove sia normale un minimo di assestamento delle parti in movimento,avra' si e no 10-12 uscite e questa di ieri e' la terza volta che stringo....anche con la sherco che avevo prima ricordo di aver dovuto recuperare il gioco 2-3 volte da nuova....