Autore Topic: ecco come stanno realmente le cose...  (Letto 1692 volte)

gianni

  • Visitatore
ecco come stanno realmente le cose...
« il: 01 Marzo 2013, 21:17:01 »


 sm444 sm444

sgnaus

  • Visitatore
Re: ecco come stanno realmente le cose...
« Risposta #1 il: 02 Marzo 2013, 00:12:14 »
sbaglio o la netiquette dice che:

14 •   Non ci interessa se avete idiosincrasie politiche o religiose o legate al colore della pelle o alla latitudine di nascita. Ci sono tanti altri forum dove potrete dibattere in merito a tali questioni. Non da noi…

se s'innescano discorsi politici anche qui addio... va tutto in  sm454

E 4rt

  • Visitatore
Re: ecco come stanno realmente le cose...
« Risposta #2 il: 02 Marzo 2013, 06:32:59 »
sbaglio o la netiquette dice che:

14 •   Non ci interessa se avete idiosincrasie politiche o religiose o legate al colore della pelle o alla latitudine di nascita. Ci sono tanti altri forum dove potrete dibattere in merito a tali questioni. Non da noi…

se s'innescano discorsi politici anche qui addio... va tutto in  sm454

sm08

Offline Luca Tosi

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 946
    • Mostra profilo
Re: ecco come stanno realmente le cose...
« Risposta #3 il: 02 Marzo 2013, 18:52:57 »
sbaglio o la netiquette dice che:

14 •   Non ci interessa se avete idiosincrasie politiche o religiose o legate al colore della pelle o alla latitudine di nascita. Ci sono tanti altri forum dove potrete dibattere in merito a tali questioni. Non da noi…

se s'innescano discorsi politici anche qui addio... va tutto in  sm454


 smbrv  smbrv  smbrv
Tènèrè 600 - KTM EXC 250 - Yamaha Dragstar 1100

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: ecco come stanno realmente le cose...
« Risposta #4 il: 02 Marzo 2013, 18:56:58 »
Certamente, ma qui non vedo, a titolo personale, un riferimento politico, mi pare che sia stata postata una foto buffa e niente di più. Gianni se pensa che sia necessario potrà spiegarci o fare quel che crede.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

kappa

  • Visitatore
Re: ecco come stanno realmente le cose...
« Risposta #5 il: 02 Marzo 2013, 21:35:32 »
Io la considero solo una barzelletta e rispetto sempre il sacrosanto diritto di satira.
Per contro ho sempre diffidato di coloro che si indignano pubblicamente al grido di "non si parla di politica"
perchè alla fine si scopre che sono proprio coloro che sfruttano la mancanza di partecipazione per fare i loro comodi.

sgnaus

  • Visitatore
Re: ecco come stanno realmente le cose...
« Risposta #6 il: 03 Marzo 2013, 00:21:28 »
la politica è una materia che mi appassiona e non c'è molto che mi scandalizzi nella vita, semplicemente credo che certi argomenti "caldi" in un forum come questo vadano evitati per quieto vivere. comunque non parlare di politica non significa automaticamente "farsi i propri comodi", (comodi di chè?) semplicemente è una scelta consapevole
 :singing:

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: ecco come stanno realmente le cose...
« Risposta #7 il: 03 Marzo 2013, 00:56:15 »
la politica è una materia che mi appassiona e non c'è molto che mi scandalizzi nella vita, semplicemente credo che certi argomenti "caldi" in un forum come questo vadano evitati per quieto vivere. comunque non parlare di politica non significa automaticamente "farsi i propri comodi", (comodi di chè?) semplicemente è una scelta consapevole
 :singing:

 :OK:
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

E 4rt

  • Visitatore
Re: ecco come stanno realmente le cose...
« Risposta #8 il: 03 Marzo 2013, 08:01:08 »
Io la considero solo una barzelletta e rispetto sempre il sacrosanto diritto di satira.
Per contro ho sempre diffidato di coloro che si indignano pubblicamente al grido di "non si parla di politica"
perchè alla fine si scopre che sono proprio coloro che sfruttano la mancanza di partecipazione per fare i loro comodi.
Dani ,la politica appassiona anche a me, al lavoro con i colleghi ne parliamo anche troppo e poi sai come è , gli animi si scaldano . Quello che ho sempre apprezzato di questo forum e che persone che magari non si conoscono personalmente discutono di vari argomenti , si prendono in giro ma si rimane sempre educati, cosa che purtroppo non succede in altri forum  . Tutto qui, la mia paura e che si rompesse un certo equilibrio.

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: ecco come stanno realmente le cose...
« Risposta #9 il: 03 Marzo 2013, 08:03:53 »
Tutto qui, la mia paura e che si rompesse un certo equilibrio.

Non deve succedere, e' la regola nr. 1 che ci siamo dati.
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: ecco come stanno realmente le cose...
« Risposta #10 il: 03 Marzo 2013, 09:29:32 »
la politica è una materia che mi appassiona e non c'è molto che mi scandalizzi nella vita, semplicemente credo che certi argomenti "caldi" in un forum come questo vadano evitati per quieto vivere. comunque non parlare di politica non significa automaticamente "farsi i propri comodi", (comodi di chè?) semplicemente è una scelta consapevole
 :singing:

 :OK:
smbrv
max.
" yo, soy mi mala suerte"

Offline Luca Tosi

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 946
    • Mostra profilo
Re: ecco come stanno realmente le cose...
« Risposta #11 il: 03 Marzo 2013, 10:35:11 »
Argomento "delicato" (come fede sportiva e religione) nella cui discussione spesso si fraintende di persona.... immaginarsi davanti ad un monitor ed una tastiera....
Tènèrè 600 - KTM EXC 250 - Yamaha Dragstar 1100