Autore Topic: Piastra e supporti laterali x ttr600 2002  (Letto 3272 volte)

Offline ttr

  • Full Member
  • ***
  • Post: 177
    • Mostra profilo
    • i viaggi di fra
Piastra e supporti laterali x ttr600 2002
« il: 22 Febbraio 2013, 19:10:48 »
 Sto cercando la piastra portapacchi completa di supporti laterali x la ttr. Ho visto qualcosa sul sito "lucianomoto", roba della givi: non ha supporti laterali ed è per il tt600, che è un po diverso dal mio.

Sapete darmi indicazioni? Anche prodotti artigianali in spedizione, se non costano troppo....

grazie

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Piastra e supporti laterali x ttr600 2002
« Risposta #1 il: 23 Febbraio 2013, 16:16:52 »
Ti servono necessariamente piastra e telaietto? Ossia: le borse devono essere per forza rigide e vuoi anche il bauletto?
Altrimenti Famsa fa queste espandibili da 16 a 22 litri, si fissano al telaio con delle cinghie e si possono semplicemente buttare sulla sella in un attimo.



Se la soluzione potesse andarti bene... casualmente ne ho giusto una coppia usata due giorni  :93:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline ttr

  • Full Member
  • ***
  • Post: 177
    • Mostra profilo
    • i viaggi di fra
Re: Piastra e supporti laterali x ttr600 2002
« Risposta #2 il: 24 Febbraio 2013, 13:33:49 »
Di piatra e telaietto ne farei molto volentieri a meno. E' che non credevo si potessero mettere borse laterali senza il supporto. Considera che in ogni caso il bauletto sopra non lo metterei perchè non mi piace e sugli sterri farebbe una brutta fine, e le borse rigide non le ho considerate per lo stesso motivo.

Non è che quelle in figura si squagliano sulla marmitta? il ttr ha un pezzo di "caldaia" che esce fuori dalla guanciotta...

perchè sennò mi sembrano ottime, risparmierei pure qualcosa. Prezzo? Sono impermeabili? Puoi darmi anche le dimensioni? (che coi litri non mi trovo granchè)

Grazie

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Piastra e supporti laterali x ttr600 2002
« Risposta #3 il: 24 Febbraio 2013, 13:41:17 »
No, tranquillo che non si muovono, e non si squagliano perchè, per come son fatte, poggiano sul portanumero e lì rimangono.



Per l'impermeabilità: sufficiente a pioggerella così come sono, poi se proprio piove hanno in dotazione un preservativo che non ho mai usato.

Per il resto: http://www.famsa.it/scheda_prodotto.asp?id=12

Famsa la trovo prodiga di idee valide per molte situazioni e configurazioni.
Ti passo il resto in mp.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R