Autore Topic: Avete foto della t-ride alla Hell's Gate?  (Letto 5301 volte)

gianni

  • Visitatore
Re: Avete foto della t-ride alla Hell's Gate?
« Risposta #15 il: 23 Febbraio 2013, 14:19:00 »
lr foto si commentano da sole!  :PDT_Armataz_01_37:

condivido il pensiero di Miki...peccato per la rapportatura troppo trialistica, che la rende un "doppione" della 4rt, altrimenti sarebbe la moto ideale da affiancare alla Cota! :OK:

kappa

  • Visitatore
Re: Avete foto della t-ride alla Hell's Gate?
« Risposta #16 il: 24 Febbraio 2013, 19:12:06 »

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline albertoalp

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 604
    • Mostra profilo
Re: Avete foto della t-ride alla Hell's Gate?
« Risposta #18 il: 25 Febbraio 2013, 08:54:41 »
Ecco qui il video di moto.it dove per due-tre secondi si vede la T-ride in curva pennellata a sinistra:

http://www.moto.it/sport/il-video-impresa-chiamata-hell-s-gate.html :sig:

Offline easyenduro

  • Full Member
  • ***
  • Post: 132
    • Mostra profilo
Re: Avete foto della t-ride alla Hell's Gate?
« Risposta #19 il: 02 Marzo 2013, 20:09:41 »
Domenica 3 marzo (cioè domani) alle ore 13 su nuvolari va in onda la prima parte del filmato sull'hell's gate 2013.  La seconda puntata va in onda sempre domani alle 19. Non dovrebbero esserci musiche in sottofondo,ma verrà messo in risalto il rumore della moto.. per fortuna!!!!

   Prima puntata: sabato 2 marzo ore 19.00
repliche:
- domenica 3 marzo ore 13.00
- martedì 5 marzo ore 01.00

Seconda puntata: domenica 3 marzo ore 19.00
repliche:
- lunedì ore 13.00
- mercoledì ore 01.00

Offline dario62

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 358
    • Mostra profilo
Re: Avete foto della t-ride alla Hell's Gate?
« Risposta #20 il: 28 Marzo 2013, 22:11:51 »
fantastica moto,  leggendo l'ultimo mf mi viene da chiedermi perche' osannare tanto la comunque bella berghem prototipo quando esiste una moto standard in produzione e vendita che teoricamente e' pari costando un botto in meno....
beta svegliati.... magari inizialmente si venderanno 150 moto anno che forse non giustifica neanche le spese di  omologazione ma sicuramente dovrebbe essere un filone che avra' futuro anche se con numeri limitati ma penso quasi sicuri e sicuramente in aumento .
inoltre una beta non e' sicuramente una jap, ma e' sicuramente un passo sopra la scorpa almeno in quanto qualita' ed immagine. quindi beta falla sta moto ma col 2t
morini corsarino 50
rev 270
ktm200

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Avete foto della t-ride alla Hell's Gate?
« Risposta #21 il: 28 Marzo 2013, 22:57:15 »
La Betamotor, come d'altra parte tutte le altre aziende, deve fare dei numeri di fatturato, non e' che risolvano molto nel fare una moto di nicchia per soddisfare quattro cinquantenni, lo so' benissimo cosa risponde la Beta:"abbiano la Evo, a due e a quattro tempi, ci metti il kit sella serbatoio ed ecco la Berghem...."

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Avete foto della t-ride alla Hell's Gate?
« Risposta #22 il: 29 Marzo 2013, 00:13:15 »
fantastica moto,  leggendo l'ultimo mf mi viene da chiedermi perche' osannare tanto la comunque bella berghem prototipo quando esiste una moto standard in produzione e vendita che teoricamente e' pari costando un botto in meno....

e sarebbe? La T-Ride?
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

sgnaus

  • Visitatore
Re: Avete foto della t-ride alla Hell's Gate?
« Risposta #23 il: 29 Marzo 2013, 06:14:30 »
come tutte e cose, se piace va bene, però so che storicamente la moto ha dimostrato di avere vari difetti di base come, per esempio, quello del bloccaggio della ghigliottina, spero che sui modelli attuali siano problemi superati. certo che comunque, ho di recente visto un t ride da vicino e mi è sembrata (parlo a titolo personale nessuno si senta offeso) una moto finita davvero male in rapporto a qualunque prezzo sia in vendita, con plastiche da cinquantino economico di stampo cinese, un assemblaggio che anche visivamente risulta provvisorio e, (grande sfiga forse o forse no...) dopo 4 - 5 km di strada ha pure grippato in modo irreparabile, a detta del proprietario si è saputo poi, per un difetto congenito al cilindro! considerando che era una moto nuova mi sembra un risultato che peggio di così non si può
sm409
« Ultima modifica: 29 Marzo 2013, 06:33:47 da sgnaus »

Offline albertoalp

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 604
    • Mostra profilo
Re: Avete foto della t-ride alla Hell's Gate?
« Risposta #24 il: 29 Marzo 2013, 15:02:43 »
Non vedo tutte queste scarse finiture di cui si dice (a parte la strumentazione piuttosto deboluccia).
D'altra parte parlo io che sono di parte e possessore della T-ride sm019. in ogni caso ce ne sarebbe da dire per tutte, anche per la Explorer e la Freeride. Però nei confronti della Explorer fa meno trial, nei confronti della Freeride va meno forte dove si può aprire gas. Dipende dalla scelta personale che uno fa e che è costretto a fare, naturalmente con quello che offre il mercato e di questo ne abbiamo già parlato un sacco. La T-ride 2t ha dalla sua la semplicità e una leggerezza sia reale che avvertita nella guida e una grande dolcezza di erogazione. Che dire, parte sempre, ha una grande autonomia, è piuttosto silenziosa, è comoda anche dopo molti chilometri di off, ti fa credere di poter fare qualsiasi cosa (basterebbe osare) perchè dà l'impressione di guidare una bici... Poi, per la carità, c'è chi preferisce più cavalli, chi predilige le forcelle rovesciate, chi l'avviamento elettrico o altro. Per esplorare secondo me non è affatto male. Poi si vedrà...

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: Avete foto della t-ride alla Hell's Gate?
« Risposta #25 il: 29 Marzo 2013, 15:31:28 »
come tutte e cose, se piace va bene, però so che storicamente la moto ha dimostrato di avere vari difetti di base come, per esempio, quello del bloccaggio della ghigliottina, spero che sui modelli attuali siano problemi superati. certo che comunque, ho di recente visto un t ride da vicino e mi è sembrata (parlo a titolo personale nessuno si senta offeso) una moto finita davvero male in rapporto a qualunque prezzo sia in vendita, con plastiche da cinquantino economico di stampo cinese, un assemblaggio che anche visivamente risulta provvisorio e, (grande sfiga forse o forse no...) dopo 4 - 5 km di strada ha pure grippato in modo irreparabile, a detta del proprietario si è saputo poi, per un difetto congenito al cilindro! considerando che era una moto nuova mi sembra un risultato che peggio di così non si può
sm409
A mio avviso tu stai parlando della versione a 4 tempi che in effetti, dato il periodo di crisi che stava attraversando Scorpa, veniva assemblata in modo discutibile e con alcuni particolari di bassa qualità'.
La versione due tempi invece ha dimostrato sin da subito una migliore qualità e affidabilità su tutti i fronti e quelle che so in circolazione vanno bene, poi come accade per tutti può succedere che ne nasce una con un particolare difettoso. Ma in generale, come dicevo, so che vanno bene.
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: Avete foto della t-ride alla Hell's Gate?
« Risposta #26 il: 29 Marzo 2013, 15:44:01 »
No, sta parlando della versione 2T. Domattina dovrei avere abbastanza tempo per scrivere un report completo della mia storia....

Ciao!

B!
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline albertoalp

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 604
    • Mostra profilo
Re: Avete foto della t-ride alla Hell's Gate?
« Risposta #27 il: 29 Marzo 2013, 18:35:04 »
Bibo, mi fai paura.... :erd:

kappa

  • Visitatore
« Ultima modifica: 29 Marzo 2013, 22:38:08 da dani »

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Avete foto della t-ride alla Hell's Gate?
« Risposta #29 il: 29 Marzo 2013, 22:42:29 »
 sm453 sm453 sm453

Ktm Super Duke 1290 R