Autore Topic: Avete foto della t-ride alla Hell's Gate?  (Letto 5300 volte)

Offline albertoalp

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 604
    • Mostra profilo
Avete foto della t-ride alla Hell's Gate?
« il: 19 Febbraio 2013, 19:56:40 »
Domandona. Anche video...
Mi sembra si sia comportata benone. L'unica Scorpa iscritta, è anche arrivata in fondo alla qualificazioni senza problemi.
Il pilota, Brocco (che proprio brocco non è stato...) non è un Jarvis e neanche un Brandhauer (è scritto così?) su Freeride ufficiale K, ma da quest'ultimo ha preso solo pochi minuti.
In pratica hanno dimostrato grandi cose. Bravi moto e pilota!  smrij

Offline easyenduro

  • Full Member
  • ***
  • Post: 132
    • Mostra profilo
Re: Avete foto della t-ride alla Hell's Gate?
« Risposta #1 il: 21 Febbraio 2013, 09:09:08 »
io ho delle foto,ma non ho ancora capito come fare a caricarle.... Brocco se l'è cavata alla grande!!! è partito quart'ultimo ed ha recuperato quasi settanta posizioni arrivando circa cinquantesimo.. inoltre era quello più divertente da vedere!!! sul dente saliva con una facilità imbatrazzante...anche grazie alla bontà della t-ride,e nella rampa prima del dente era uno degli unici che faceva il salto..insomma sembrava che stesse giocando con la t-ride. Ero andato all'hell's gate per osservare in particolare la scorpa e la ktm freeride,e devo ammettere che la scorpa mi ha impressionato,ed è anche bella con quei colori..se non altro si distingue chiaramente da tutte le altre moto,e fa un rumore particolare,diverso da tutte le altre,e l'ho trovata anche molto silenziosa. A proposito del rumore, sono rimasto colpito dal fatto che con più di 100 moto là in giro,in realtà mentre giravano fra i boschi praticamente non si sentivano... Soprattutto in discesa sembravano quasi elettriche,e mi accorgevo che arrivavano solo a pochissimi metri...Invece devo dire che purtroppo la ktm freeride è una fra le moto più rumorose che c'erano....forse dipende anche dalla preparazione che aveva..Anche la freeride saliva piuttosto disinvolta,più delle altre moto racing,ma la scorpa sul brutto sembrava avere una marcia in  più...,diciamo che sembrava essere nel suo habitat naturale. Si notava benissimo sul dente come le forcelle della t-ride e della freeride arrivavano praticamente in fondo e le moto avevano il parafango anteriore quasi appoggiato alla ruota. è  un peccato che brocco non si sia qualificato fra i primi 30,perchè avrei voluto vederlo salire al laghetto,visto che quest'anno nessuno ce l'ha fatta..non arrivavano nemmeno a metà salita.. magari lui sarebbe arrivato più in alto di tutti :arar:

kappa

  • Visitatore
Re: Avete foto della t-ride alla Hell's Gate?
« Risposta #2 il: 21 Febbraio 2013, 09:11:40 »
Inviami le foto sulla mia e.mail e te le pubblico.  :OK:
d.quinti@tiscali.it

Offline albertoalp

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 604
    • Mostra profilo
Re: Avete foto della t-ride alla Hell's Gate?
« Risposta #3 il: 21 Febbraio 2013, 10:18:33 »
Dani, ti ho mandato quelle che ho estrapolato dal video ufficiale Metzeler.
Grazie Easyrider, sono felice del tuo report.

Offline easyenduro

  • Full Member
  • ***
  • Post: 132
    • Mostra profilo
Re: Avete foto della t-ride alla Hell's Gate?
« Risposta #4 il: 22 Febbraio 2013, 10:22:11 »
dani ti ho inviato delle foto ma mi mice che è impossibile inviartele.... guarda se ti seono arrivate,poi fammi sapere

kappa

  • Visitatore
Re: Avete foto della t-ride alla Hell's Gate?
« Risposta #5 il: 22 Febbraio 2013, 12:29:34 »
Al momento non è arrivato nulla  :SAD:

Offline albertoalp

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 604
    • Mostra profilo
Re: Avete foto della t-ride alla Hell's Gate?
« Risposta #6 il: 22 Febbraio 2013, 12:36:01 »
Dani, le mie le dà inviate.

kappa

  • Visitatore
Re: Avete foto della t-ride alla Hell's Gate?
« Risposta #7 il: 22 Febbraio 2013, 13:31:08 »
dani ti ho inviato delle foto ma mi mice che è impossibile inviartele.... guarda se ti seono arrivate,poi fammi sapere

Probabilmente è un file troppo grande.

gianni

  • Visitatore
Re: Avete foto della t-ride alla Hell's Gate?
« Risposta #8 il: 22 Febbraio 2013, 13:42:07 »
...se sapete portare le moto, come usate il computer... :57:  zzz

 :bins: :siga:

Offline albertoalp

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 604
    • Mostra profilo
Re: Avete foto della t-ride alla Hell's Gate?
« Risposta #9 il: 22 Febbraio 2013, 16:34:49 »
per me usare la moto è come usare il computer. Non parlatemi di cose tecniche...l'importante è che funzioni e che lo possa usare, e allora...faccio faville  :pernacchia: :pernacchia:

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: Avete foto della t-ride alla Hell's Gate?
« Risposta #10 il: 22 Febbraio 2013, 19:50:59 »
Dani, Tiscali è una chiavica e ha dei limiti sugli allegati molto stringenti e anacronistici.

Roba grossa la potete mandare a questo mio indirizzo massimiliano.segreto@gmail.com che ha limiti molto più alti.

Poi vedo di pubblicare le cose.

Ciao!

B!bo
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline easyenduro

  • Full Member
  • ***
  • Post: 132
    • Mostra profilo
Re: Avete foto della t-ride alla Hell's Gate?
« Risposta #11 il: 22 Febbraio 2013, 23:56:43 »
ho inviato le foto a bobo, stavolta dovrebbero essere arrivate...

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: Avete foto della t-ride alla Hell's Gate?
« Risposta #12 il: 23 Febbraio 2013, 08:49:46 »
Ecco le foto. Si parlava anche di un video ufficiale  Metzler ma non lo trovo, qual'è?















Ciao!

B!bo
In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

kappa

  • Visitatore
Re: Avete foto della t-ride alla Hell's Gate?
« Risposta #13 il: 23 Febbraio 2013, 13:24:07 »
Belle foto  :PDT_Armataz_01_37:

Mi fanno quasi venire voglia di partecipare alla Motocavalcata di Panicale i primi di marzo....  sm17
ma stò diventando pigro e poi mi si sporca tutta la moto  :sig:

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Avete foto della t-ride alla Hell's Gate?
« Risposta #14 il: 23 Febbraio 2013, 14:15:02 »
penso che per un utente medio.....come me, una moto del genere,  per le motocavalcate ...anche hard ...sia un'arma letale!!!!
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970