Autore Topic: Rivoluzione Honda da Gp  (Letto 11275 volte)

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: Rivoluzione Honda da Gp
« Risposta #45 il: 26 Febbraio 2013, 18:22:00 »
ma nessuno mi pare che l'abbia detto, però è inevitabile che uno che pratica uno sport rischioso, non se la senta di correre se il gioco non vale la candela. io non nego che valentino abbia potuto limitarsi, ma è umano gente, senza risultati chi me lo fa fare? non sono automi i piloti. e grazie a dio...
comunque basta, cedo, lascio, chiudo... sono esausto, è come raccontare la divina commedia ad un frassino, non ce la faccio più!
 sm41
guarda che io ti do ragione...... :SAD:
moto varie.....

Offline old-cat

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1411
  • anche lui è più veloce di me...
    • Mostra profilo
Re: Rivoluzione Honda da Gp
« Risposta #46 il: 26 Febbraio 2013, 18:31:23 »
Anch'io sono con te  sm440 sgnaus, tieni duro, ritorna... se lasci così penseranno di avere ragione loro... sm403
Finalmente mototornato in ZONTES 310T

kappa

  • Visitatore
Re: Rivoluzione Honda da Gp
« Risposta #47 il: 26 Febbraio 2013, 18:53:45 »
ma nessuno mi pare che l'abbia detto, però è inevitabile che uno che pratica uno sport rischioso, non se la senta di correre se il gioco non vale la candela. io non nego che valentino abbia potuto limitarsi, ma è umano gente, senza risultati chi me lo fa fare? non sono automi i piloti. e grazie a dio...
comunque basta, cedo, lascio, chiudo... sono esausto, è come raccontare la divina commedia ad un frassino, non ce la faccio più!
 sm41

Lascia perdere, questi fanno di mestiere i "tifosi antirossi" e si sfogano in questo modo.  :SAD:

E 4rt

  • Visitatore
Re: Rivoluzione Honda da Gp
« Risposta #48 il: 26 Febbraio 2013, 19:07:57 »
se uno si limitasse a leggere i post di alex concluderebbe che la ducati ha perso solo con rossi: la relatà è che ha vinto solo con dei vantaggi spaventosi in termini di gomme e solo con un pilota!
e poi? e prima? solo kakka a quintalate...
 sm470
ma nessuno mi pare che l'abbia detto, però è inevitabile che uno che pratica uno sport rischioso, non se la senta di correre se il gioco non vale la candela. io non nego che valentino abbia potuto limitarsi, ma è umano gente, senza risultati chi me lo fa fare? non sono automi i piloti. e grazie a dio...
comunque basta, cedo, lascio, chiudo... sono esausto, è come raccontare la divina commedia ad un frassino, non ce la faccio più!
 sm41

Lascia perdere, questi fanno di mestiere i "tifosi antirossi" e si sfogano in questo modo.  :SAD:
Beh , scusami ma quelle gomme si e fatto un mazzo così Capirossi nello sviluppo, Stoner e stata una scommessa a cui nessuno credeva . Non si può continuare a dire che la Ducati ha vinto perchè Stoner aveva le gomme migliori e un missile in rettilineo , la Ducati ha  VINTO perchè aveva il miglior pacchetto pilota - moto , punto e basta , nel 2007 erano i più forti . Poi che non siano riusciti più a ripetersi e un altro discorso , che non siano riusciti a sfruttare il fatto di avere in casa un pilota come Rossi e anche quello vero , ma non si può continuare a sparare sulla Ducati e se si dice qualcosa su Rossi si e " anti Rossi " a prescindere. :grazie: :siga:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Rivoluzione Honda da Gp
« Risposta #49 il: 26 Febbraio 2013, 19:24:12 »


Sgnaus makekkazzostaiaddì  sm408
A maggior ragione il Campione dei campioni è costretto da sè stesso a perpetuare il proprio ruuolo ed a mostrare sempre, comunque e oltre che è il migliore. E non solo con le motorelle, dobbiamo farlo un po' tutti ogni giorno, vero o no?

ma nessuno mi pare che l'abbia detto, però è inevitabile che uno che pratica uno sport rischioso, non se la senta di correre se il gioco non vale la candela. io non nego che valentino abbia potuto limitarsi, ma è umano gente, senza risultati chi me lo fa fare? non sono automi i piloti. e grazie a dio...
comunque basta, cedo, lascio, chiudo... sono esausto, è come raccontare la divina commedia ad un frassino, non ce la faccio più!
 sm41
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Rivoluzione Honda da Gp
« Risposta #50 il: 26 Febbraio 2013, 19:25:46 »
Non si può continuare a dire che la Ducati ha vinto perchè Stoner aveva le gomme migliori e un missile in rettilineo , la Ducati ha  VINTO perchè aveva il miglior pacchetto pilota - moto , punto e basta , nel 2007 erano i più forti . Poi che non siano riusciti più a ripetersi e un altro discorso , che non siano riusciti a sfruttare il fatto di avere in casa un pilota come Rossi e anche quello vero , ma non si può continuare a sparare sulla Ducati e se si dice qualcosa su Rossi si e " anti Rossi " a prescindere. :grazie: :siga:

ma lasciali dire  :arar:  e prenditi dell'anrtiRossi, così insistono e noi ci divertiamo, che solo noi ci accorgiamo di quanto sono teneri nel difendere uno che manco se li caga di striscio  sm453
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

E 4rt

  • Visitatore
Re: Rivoluzione Honda da Gp
« Risposta #51 il: 26 Febbraio 2013, 19:33:19 »
 :sig:

sgnaus

  • Visitatore
Re: Rivoluzione Honda da Gp
« Risposta #52 il: 26 Febbraio 2013, 19:35:21 »
SONO IN SILENZIO STAMPA

(INNUTILE PARLARE CON I CRICETI INCROCIATI COI FRASSINI)
 :pernacchia:

kappa

  • Visitatore
Re: Rivoluzione Honda da Gp
« Risposta #53 il: 26 Febbraio 2013, 19:42:03 »
Dimenticavo....



Andate a lavorare!  :bins:

E 4rt

  • Visitatore
Re: Rivoluzione Honda da Gp
« Risposta #54 il: 26 Febbraio 2013, 19:48:05 »
Dimenticavo....



Andate a lavorare!  :bins:
Appena finito grazie e visto i tempi non so se dire" per fortuna "! Dai  Sgnaus  non puoi lasciare da solo Dani , ritorna ! :baci:

sgnaus

  • Visitatore
Re: Rivoluzione Honda da Gp
« Risposta #55 il: 26 Febbraio 2013, 20:07:20 »
NO! NON PARLO
 sm019
« Ultima modifica: 26 Febbraio 2013, 20:11:08 da sgnaus »

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Rivoluzione Honda da Gp
« Risposta #56 il: 26 Febbraio 2013, 21:07:01 »

Dalle mie parti dicono :siga:

Atafe puse svelt a casciagal indalku che indalkoo! :arar: .......


Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Rivoluzione Honda da Gp
« Risposta #57 il: 26 Febbraio 2013, 21:40:01 »
Ma perche' bisogna andare a raccontare la Divina Commedia a Fassino?Quello ha studiato dai Gesuiti e ultimamente c'ha delle belle gatte da pelare.... sm453 sm453 sm453

Ktm Super Duke 1290 R

kappa

  • Visitatore
Re: Rivoluzione Honda da Gp
« Risposta #58 il: 26 Febbraio 2013, 22:04:20 »
Atafe puse svelt a casciagal indalku che indalkoo! :arar: .......

Tradotto in italiano?  sm17

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Rivoluzione Honda da Gp
« Risposta #59 il: 26 Febbraio 2013, 22:18:21 »
Se leggete fino in fondo l'intervista a Sanchini, credo che lui sappia spiegare i problemi della Ducati in Motogp senza tante storie:

http://www.motoemozione.it/index.php/12-personaggi/200-intervista-a-mauro-sanchini

 :PDT_Armataz_01_37:

Ktm Super Duke 1290 R