Autore Topic: Trial Day novembre  (Letto 1288 volte)

Offline katanaman

  • Full Member
  • ***
  • Post: 170
  • va indenant, che dopo si polse!
    • Mostra profilo
Trial Day novembre
« il: 15 Novembre 2010, 15:50:09 »
Ogni tot di tempo non sappiamo cosa fare e allora ci viene l'idea di organizzare un ritrovo-garetta-show clownesco per mettere insieme appassionati di trial nuove, vecchie e arrugginite per passare qualche ora sui percorsi che abitualmente frequentiamo.
Ecco allora che ci mettiamo di buona lena per creare delle 'zonette' di varie tipologie per avvicinare e non far allontanare adepti da queste strane moto senza sella e con volonterosa propensione al salto della cavalletta.
Purtroppo per voi non ho fatto foto, per vedere qualcosa vi allego il link al sito del motoclub, per farvi un'idea della competitività di tal manifestazione culinarsportiva.
http://www.associazionemotociclisticafriulana.com/-_trial_day_14_novermbre_2010
Solitamente l'argilla di questo territorio fa tribolare anche il mese di luglio dopo due mesi di asciutto, con le foglie cadute per linverno imminente e le copiose precipitazioni delle ultime settimane potete solo immaginare l'inferno che si è creato dopo le prime scivolate.
Abbiamo avuto la fortuna di avere la partecipazione di piloti del Triveneto di trial e devo dire che vedere in azione gente preparata tecnicamente, dà la possibilità di imparare sempre qualcosa, anche se certi numeri sono fuori portata per gente 'comune'.
Lo spirito però è quello di riunirsi, stare insieme in compagnia, condividere e magari riuscire a trovare un intesa per proporre alle amministrazioni la possibilità di creare ambienti in cui poter vivere serenamente la nostra voglia di stare nella natura anche in compagnia di un mezzo a motore, senza per questo essere sempre visto come un 'furfante'.
Un saluto a tutti e un arrivederci, nel fango.
Mandi Gianluca. :character0029:
Scorpa SR280LR
e la mucca V-Strom 650

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7899
    • Mostra profilo
Re: Trial Day novembre
« Risposta #1 il: 15 Novembre 2010, 16:17:57 »
Complimenti Gianluca, vedo che anche voi siete attivi!
Questo è molto importante.
Sarebbe bello se in ogni regione d'Italia ci fosse qualcuno che organizzi degli eventi, così,
semplici e divertenti che ti fanno stare in compagnia e passare bene una giornata.
Forza che dobbiamo crescere!
 sm08

Lamberto
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Trial Day novembre
« Risposta #2 il: 15 Novembre 2010, 16:58:59 »
Io lo farei anche, e volentieri... ma mi sa che me la suono e me la canto  :laugh:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline cota

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1734
    • Mostra profilo
Re: Trial Day novembre
« Risposta #3 il: 15 Novembre 2010, 17:45:00 »
Ieri mi sono proprio divertito,un grazie doveroso agli organizzatori,lo spirito della manifestazione è quello giusto.Le zone verdi erano fattibili anche per la mia vecchietta "70",mentre per le rosse ho potuto vedere in azione le moderne e cosa riescono a fare i loro piloti.Mandi :s_bye2: