Autore Topic: USURE VARIE  (Letto 19187 volte)

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3095
    • Mostra profilo
Re: USURE VARIE
« Risposta #30 il: 21 Febbraio 2013, 10:03:01 »
E' vero ed incomprensibile di come facciano alcuni marchi a vendere i loro prodotti "nonostante" i concessionari.
Impreparazione,supponenza,maleducazione e ricarichi esagerati la fanno da padrone.
Il cliente o potenziale tale e' il classico pollo da spennare,
Costi manutenzione e prezzi ricambistica esagerati e spesso "personali" (tarati sul potenziale pollo e/o sprovveduto).
Ti passano come "obbligatori ed indispensabili" una sfilza di optional con i quali potresti assemblarti una moto nuova.
Moto che tendenzialmente non ti faranno mai testare se non nel cortile (piccolo) della concessionaria facendoti
capire che ti fanno un favore personale e che la prova "deve" essere seguita dalla firma contratto.
Non sfioriamo poi il tasto dolente dell'usato--ci si potrebbe scrivere un trattato!
Questo e' piuttosto generalizzato,chi piu' chi meno cade in comportamenti del genere,alcuni marchi piu' di altri.

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: USURE VARIE
« Risposta #31 il: 21 Febbraio 2013, 13:32:23 »
E' vero ed incomprensibile di come facciano alcuni marchi a vendere i loro prodotti "nonostante" i concessionari.
Impreparazione,supponenza,maleducazione e ricarichi esagerati la fanno da padrone.
Il cliente o potenziale tale e' il classico pollo da spennare,
Costi manutenzione e prezzi ricambistica esagerati e spesso "personali" (tarati sul potenziale pollo e/o sprovveduto).
Ti passano come "obbligatori ed indispensabili" una sfilza di optional con i quali potresti assemblarti una moto nuova.
Moto che tendenzialmente non ti faranno mai testare se non nel cortile (piccolo) della concessionaria facendoti
capire che ti fanno un favore personale e che la prova "deve" essere seguita dalla firma contratto.
Non sfioriamo poi il tasto dolente dell'usato--ci si potrebbe scrivere un trattato!
Questo e' piuttosto generalizzato,chi piu' chi meno cade in comportamenti del genere,alcuni marchi piu' di altri.
per questo devo dire che BMW fa provare tante moto, a breve dovrebbe essere disponibile il boxer raffreddato a liquido, io avevo provato la g650 x country, che mi garbava molto...
certo... non sono andato troppo in giro, perchè avevo la miè in cinta al concessionario...
anche aprilia, avevo provato la dorsoduro, la stelvio....
poi che dicano una marea di boiate, non lo metto in dubbio!
ma addirittura le manopole consumate dopo 10.000km, mi sembrano di qualità scarsa... visto che non mi pare di avere i palmi abrasivi!
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

sgnaus

  • Visitatore
Re: USURE VARIE
« Risposta #32 il: 21 Febbraio 2013, 14:16:42 »
i palmi abrasivi??? minchia... che caxxo di palmi c'hai??? o ma fa male sai? ma sei matto??? ma quante te ne fai al giorno??? guarda che diventi anche cieco...

 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: USURE VARIE
« Risposta #33 il: 21 Febbraio 2013, 14:27:22 »
scusa non ho capito... dici a me?

Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

sgnaus

  • Visitatore
Re: USURE VARIE
« Risposta #34 il: 21 Febbraio 2013, 15:31:56 »
che bigolo che sei...
 :arar: :arar: :arar: